|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mah, tanta polemica per nulla tra voi due...
Dubito che nonostante il tono volutamente polemico se qualcuno avesse scritto "però magari la figlia aveva colpe" (vai a vedre quali però Quindi alla fine il thread in effetti un motivo di esistere cell'ha eccome.
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Se poi vuoi discutere la cultura pakistana secondo i parametri della nostra allora si apre un altro thread...ma ti anticipo che ho avuto una ragazza di origine egiziana e non era tanto diverso, padre scemo ma lei e la madre tranquillissime, pensando a loro non me la sento di dire che tutti gli immigrati non sono integrati, che tutti gli immigrati hanno una mentalità retrograda. Mi viene da dire che questo padre, che questo zio, oltre ad essere assassini non erano integrati ed avevano una mentalità retrograda rispetto a quella del paese che abitavano.ma loro, non tutti. Ultima modifica di scorpionkkk : 15-08-2006 alle 00:13. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente posso capire il raptus ma nessuna colpa giustifica il delitto di una figlia quindi presumo che cmq l'utente che avesse scritto una cosa del genere non avrebbe avuto vita facile sul thread. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Chi vuole sposare una pakistana deve andare in casa presentarsi alla famiglia avere il consenso del padre per non creare problemi dopo" Non capita solo con le pakistane
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Riguardo alla dichiarazione della comunita' l'hanno fatto vedere la tg5, con tanto di intervista filmata al rappresentante. Ah gia', tg5 non e' una fonte attendibile. Scusate
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto e' quello che ho scritto in un altro thread se non erro. Figuriamoci cosa pensano quelli che sono diciamo "meno integrati"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si scusa, ho letto solo adesso
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che problema po' figa?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu Bergamo io Roma , no entiendo
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene io bergamo, tu roma, ma cosa c'entra nel contesto la faccina di ronaldinho?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
alla faccia della diplomazia
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
Le parole del portavoce delle comunità pachistana sono semplicemente RACCAPRICCIANTI.
Un individuo del genere a mio modo di vedere non dovrebbe nemmeno stare sul suolo italiano. |
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.