Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2006, 00:01   #41
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Mah, tanta polemica per nulla tra voi due...
Dubito che nonostante il tono volutamente polemico se qualcuno avesse scritto "però magari la figlia aveva colpe" (vai a vedre quali però ) lo si sarebbe preso a pesci in faccia...

Quindi alla fine il thread in effetti un motivo di esistere cell'ha eccome.
Old 15-08-2006, 00:06   #42
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Allora non hai capito una fava, mi fa piacere averne la conferma lampante, grazie
Meglio cosi, un inetto in più (io) ma almeno un fomentatore in meno.

Quote:
Giusto, è un esempio di integrazione, pacifica convivenza e civiltà
Che miope che sono
Nessuno l'ha detto...è uno scontro tra una famiglia non integrata ed appesa alla propria cultura (se cosi si può chiamare in questo caso) ed una ragazza nata e cresciuta qui con una mentalità tipicamente italiana.

Se poi vuoi discutere la cultura pakistana secondo i parametri della nostra allora si apre un altro thread...ma ti anticipo che ho avuto una ragazza di origine egiziana e non era tanto diverso, padre scemo ma lei e la madre tranquillissime, pensando a loro non me la sento di dire che tutti gli immigrati non sono integrati, che tutti gli immigrati hanno una mentalità retrograda.

Mi viene da dire che questo padre, che questo zio, oltre ad essere assassini non erano integrati ed avevano una mentalità retrograda rispetto a quella del paese che abitavano.ma loro, non tutti.

Ultima modifica di scorpionkkk : 15-08-2006 alle 00:13.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 00:11   #43
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Mah, tanta polemica per nulla tra voi due...
Dubito che nonostante il tono volutamente polemico se qualcuno avesse scritto "però magari la figlia aveva colpe" (vai a vedre quali però ) lo si sarebbe preso a pesci in faccia...

Quindi alla fine il thread in effetti un motivo di esistere cell'ha eccome.
Questo non lo so.
Personalmente posso capire il raptus ma nessuna colpa giustifica il delitto di una figlia quindi presumo che cmq l'utente che avesse scritto una cosa del genere non avrebbe avuto vita facile sul thread.
Old 15-08-2006, 00:20   #44
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma
Comunque mi devono ancora spiegare qual'è il mio mulino...
E' quello che è alimentato con la stessa acqua che usi per il tuo mega-impianto-ciclotronico di irrigazione, non lo sai?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 00:24   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk
Mio commento personale: la seonda frase, se veramente è stata detta in questi termini, è agghiacciante,veramente.
Questa?
"Chi vuole sposare una pakistana deve andare in casa presentarsi alla famiglia avere il consenso del padre per non creare problemi dopo"

Non capita solo con le pakistane
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 00:28   #46
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
la ragazza sul sito del TG5:

EDIT: Ha ragione gpc, secondo l'articolo pare che la comunità si sia espressa in questo modo:

Parla Taufiq Mohammed, presidente della comunità pachistana a Brescia: "noi condanniamo, non doveva succedere una cosa del genere, non di questa gravità. Ma il padre deve aver avuto le sue ragioni, deve essere stato obbligato""Chi vuole sposare una pakistana deve andare in casa presentarsi alla famiglia avere il consenso del padre per non creare problemi dopo", dice ancora Taufiq. Un altro membro della comunità: "è come sulla strada, se non segui i semafori o i cartelli vai a sbattere o uccidi qualcuno". La comunità pakistana è molto unita, integrata nel territorio per ciò che riguarda il lavoro e le questioni di ordine pubblico, ma rigida sulle regole da rispettare in famiglia e all'interno della comunità. "La ragazza deve aver creato del disagio nella famiglia noi abbiamo una cultura diversa dalla vostra se qualcuno fa qualcosa di male tutta la comunità ne subisce gli effetti".
non mi paiono belle cose da dire, specilamente da parte di chi si fa portavoce di una comunità e si suppone essere tra i più moderati e diplomatici. se loro dicono questo figurarsi quello che pensano...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 00:38   #47
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
un fatto di cronaca cosi macroscopico viene confutato perchè chissà dove (e io non vedo fonti) qualcuno ha scritto che la comunità pachistana si è espressa ufficialmente per dire "avrà avuto le sue ragioni".
stavolta è tropo grossa..voglio vedere il comunicato stampa dove un'associazione di immigrati dice sta cosa, sul corriere della sera, sull'anasa e su la repubblica non l'ho trovata.
Altrimenti se dobbiamo basarci sulla storia di qualche giornalista "interessato" allo scoop perdiamo solo tempo

Poi c'è da dire che è cmq sconvolgente già vedere uccisa una ragazza di 20 anni per un motivo cosi assurdo, poi dal padre..dal padre!!
Veramente viene voglia di fare gesti inconsulti se penso che nel proprio piccoli ce ne sono a migliaia di padri e di genitori che applicano restrizioni assurde dovute a mentalità e a concetti obsoleti (e mi riferisco alla Campania in cui ho visto cose turche).

Riguardo alla dichiarazione della comunita' l'hanno fatto vedere la tg5, con tanto di intervista filmata al rappresentante. Ah gia', tg5 non e' una fonte attendibile. Scusate
Old 15-08-2006, 00:40   #48
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da recoil
non mi paiono belle cose da dire, specilamente da parte di chi si fa portavoce di una comunità e si suppone essere tra i più moderati e diplomatici. se loro dicono questo figurarsi quello che pensano...
beh, non è che ci pagano per difendere la gente...se la pensano in questo modo barbaro allora ci saranno altri lutti nella comunità, altrimenti meglio per noi meglio epr loro e meglio per tutti.
Old 15-08-2006, 00:41   #49
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Riguardo alla dichiarazione della comunita' l'hanno fatto vedere la tg5, con tanto di intervista filmata al rappresentante. Ah gia', tg5 non e' una fonte attendibile. Scusate
Non hai visto il mio edit probabilmente, l'ha appena quotato recoil nel post sopra il tuo.
Old 15-08-2006, 00:44   #50
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Esatto e' quello che ho scritto in un altro thread se non erro. Figuriamoci cosa pensano quelli che sono diciamo "meno integrati"
Old 15-08-2006, 00:45   #51
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Non hai visto il mio edit probabilmente, l'ha appena quotato recoil nel post sopra il tuo.

Si si scusa, ho letto solo adesso
Old 15-08-2006, 00:48   #52
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Si si scusa, ho letto solo adesso
E dov'è il problema?
Old 15-08-2006, 00:51   #53
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
E dov'è il problema?

Che problema po' figa?
Old 15-08-2006, 00:53   #54
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Che problema po' figa?

Tu Bergamo io Roma , no entiendo
Old 15-08-2006, 00:55   #55
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Tu Bergamo io Roma , no entiendo

Va bene io bergamo, tu roma, ma cosa c'entra nel contesto la faccina di ronaldinho?
Old 15-08-2006, 01:15   #56
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Va bene io bergamo, tu roma, ma cosa c'entra nel contesto la faccina di ronaldinho?
azz, è vero
Old 15-08-2006, 01:17   #57
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

alla faccia della diplomazia
Old 15-08-2006, 11:19   #58
anonimizzato

Le parole del portavoce delle comunità pachistana sono semplicemente RACCAPRICCIANTI.

Un individuo del genere a mio modo di vedere non dovrebbe nemmeno stare sul suolo italiano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 11:22   #59
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Peccato, che una così bella ragazza sia stata uccisa.

discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 11:25   #60
anonimizzato

.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian