|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Scusa, ce l'hai te.
Basta. Te la tieni... e se ti rompe il cazzo... dici che provi a denunciarti, che vada in questura con le prove che quella bici è sua, con foto ecc... poi gli fai... "ah, dimenticavo, c'ho pure le prove sul cell. della tua voce che ammette di averla rubata... quindi... non rompere... sei solo un morto di fame... vergognati e non farti più vedere".
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se l'hai riverniciata non so.
I carabinieri potrebbero sospettare che sei te ad averla fregata. Ormai te la tieni così e la denuncia la lasci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Più che altro l'ho riverniciata perchè me l'aveva già riverniciata il ladro, e faceva schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() cmq i carabbicchieri non si chiamano per una bici.. ( almeno io non li chiamo per cCAZZAAATE) per me hai fatto bene e quando trovi il ladro dagliene 2 e + ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.