Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2006, 18:53   #41
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da obikiller
Dovrei vergognarmi a scrivere certe cose, però al lavoro ultimamente non c'è niente da fare... a settembre inizieremo a supportare un nuovo servizio, e quindi hanno già assunto un sacco di gente (40 nuovi colleghi) e li hanno messi nel frattempo a dare supporto al mio team...quindi non c'è più un caz da fare, il lavoro che prima era giusto per 30 persone, ora lo fanno in 60
E fin qui potrebbe anche andare bene, perchè tanto ti puoi rilassare, ecc ecc, solo che in sta merd@ di lan c'è un filtro per tutto..in pratica non si possono mandare email, non si possono leggere molti dei giornali online, e non si può nemmeno giocare all'enigmistica online
Che cosa faccio oggi per altre 7 ore chiuso qui dentro??
mmm... non ti invidio per niente! quando lavoro lavoro, quando cazzeggio cazzeggio... non è morale per carità, ma io cercherei un nuovo posto di lavoro fossi in te... a meno che non sia solo una parentesi questa...

Quote:
...ultimamente è una noia mortale..prima che arrivassero i nuovi colleghi ci ammazzavamo di lavoro..ora invece è l'opposto..devi fingerti impegnato
Quote:
Non so chi stia meglio, sai...
la noia mi uccide
mi pare che non ti soddisfi molto il tuo lavoro... IMO è drammatico fingersi impegnati... è frustrante... io non mi sentirei nemmeno a posto con la coscienza (anche se in effetti non dipende in alcun modo da te questa situazione), o meglio a disagio... bho... come già detto io farei un po' di domande per cercare di cambiare lavoro.

hola
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 19:47   #42
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ppc1
mi pare che non ti soddisfi molto il tuo lavoro... IMO è drammatico fingersi impegnati... è frustrante... io non mi sentirei nemmeno a posto con la coscienza (anche se in effetti non dipende in alcun modo da te questa situazione), o meglio a disagio... bho... come già detto io farei un po' di domande per cercare di cambiare lavoro.

hola
penso sia normale che un lavoro abbia dei periodi durante l'anno in cui ci sia meno dal fare rispetto al solito,se questo corrisponde a un mese su 12 uno dovrebbe licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 21:00   #43
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
penso sia normale che un lavoro abbia dei periodi durante l'anno in cui ci sia meno dal fare rispetto al solito,se questo corrisponde a un mese su 12 uno dovrebbe licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza?
vabbè tra meno da fare e
Quote:
devi fingerti impegnato
la noia mi uccide
ne passa... poi ognuno...
...non è che deve licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza, per carità (più che con la coscienza è con se stessi: che cippa ho combinato oggi??? NIENTE oltretutto mi sono nascosto come un bambino dell'asilo per non farmi sgamare)... è una questione anche di ambizione dai... 1gg a far niente 2...3...1mese... poi la noia ti uccide davvero IMO... quindi cercare intanto un nuovo lavoro, fare qualche colloquio... non mi sembra 'na bestialità... poi ognuno...

hola
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 21:05   #44
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Azzz qui ci si lamenta che si lavora poco.
Dove lavoravo un po' di anni fa ci si lamentava quando toccava lavorare
Si passava la giornata a cazzeggiare.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 22:29   #45
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ppc1
vabbè tra meno da fare e

ne passa... poi ognuno...
...non è che deve licenziarsi per sentirsi a posto con la coscienza, per carità (più che con la coscienza è con se stessi: che cippa ho combinato oggi??? NIENTE oltretutto mi sono nascosto come un bambino dell'asilo per non farmi sgamare)... è una questione anche di ambizione dai... 1gg a far niente 2...3...1mese... poi la noia ti uccide davvero IMO... quindi cercare intanto un nuovo lavoro, fare qualche colloquio... non mi sembra 'na bestialità... poi ognuno...

hola
non è 1,2,3 mesi fidati...penso che questo nessuno sarebbe capace di reggerlo nessuno,specialmente se si lavora in ufficio(dunque alla lunga ti scazzi di brutto se non hai di chè lavorare )
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 09:48   #46
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Comunque c'è TORPARK una versione modificata di Firefox+TOR che consente di navigare in maniera anonima tramite una rete interconnessa di proxy magari funge allo scopo
Old 08-08-2006, 13:24   #47
danricci
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
sapete dirmi un sito dove è possibile scaricare libri in pdf gratis "naturalmente"

Ultima modifica di danricci : 08-08-2006 alle 13:57.
danricci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian