|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Al lavoro a far niente
Dovrei vergognarmi a scrivere certe cose, però al lavoro ultimamente non c'è niente da fare... a settembre inizieremo a supportare un nuovo servizio, e quindi hanno già assunto un sacco di gente (40 nuovi colleghi) e li hanno messi nel frattempo a dare supporto al mio team...quindi non c'è più un caz da fare, il lavoro che prima era giusto per 30 persone, ora lo fanno in 60
![]() E fin qui potrebbe anche andare bene, perchè tanto ti puoi rilassare, ecc ecc, solo che in sta merd@ di lan c'è un filtro per tutto..in pratica non si possono mandare email, non si possono leggere molti dei giornali online, e non si può nemmeno giocare all'enigmistica online ![]() Che cosa faccio oggi per altre 7 ore chiuso qui dentro?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
libro in pdf e via
![]() |
#3 |
Member
|
Non è un'idea malvagia...però non è come leggere la carta stampata :P
e poi la palla più grande è che girano i mega capi e devi fingerti impegnato... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
che lavoro fai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Rimpiango i momenti in cui avevo il tempo di cazzeggiare al lavoro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
la noia mi uccide ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
http://ludonet.leonardo.it/
se vuoi ammazzare il tempo ... puoi crearti un account grati che ti permette pero' di giocare solo per 2 ore al giorno. Io ci vado per giocare a tressette ![]() ![]() E ti segnalo anche questo! http://www.jippii.ch/online_games/multiplayer_games/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In passato mi e' capitato di trascorrere dei mesi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() che ti fai fermare da un proxy? ![]() ti mando un pvt e ti faccio felice ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho appena passato 2 ore di fuoco
Olaz a tutti a differenza tua qui da me grazie a questo temporale sono saltati tutti gli UPS quindi sono dovuto andare in giro per gli uffci ad attacare delle prolunghe per aggirarli e attaccarmi alla linea principale 12 Rack e 11 prese -.- un disastro... Cmq ora sembra essersi tranquillizzato tutto...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
così almeno mi passo un po' il tempo.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Anche io oggi mi sto grattando le nespole, come da due settimane a questa parte. Noi facciamo assistenza clienti, perciò in estate non chiama nessuno: chi ha problemi li nasconde dietro il server così non rischia di rovinarsi le vacanze
![]() Cmq oggi è l'ultimo giorno, da domani A CASA TRE SETTIMANE ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
grazieee ![]()
Don't think twice before you listen to your heart follow the trace for a new start Ultima modifica di obikiller : 30-01-2010 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
idem per me ragazzi, non ho una fava da fare da circa un bel mese. In quest'ultimo mese ho fatto solo 2 interventi: in ufficio nn c'è nulla o poco da fare tranen le solite cagate...
ora mi diletto ad aggiornare i filtri dello spam del server di posta, vado a farmi un giretto sul mulo e spero che le 13.00 arrivino il + presto possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.