|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
matrimonio come celebrazione: inutile spreco di soldi (che potrebbero essere usati per altri scopi...)
matrimonio come vita insieme: ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Ovviamente mi auguro però che uscirà dalla bocca dell'altra persona ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e invece è l'esperienza più bella di tutta la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
matrimonio!?!?!?!? ....alla larga!!! NON sposatevi mai per nessun motivo!!! se volete vivere con il vostro\a compagno\a convivenza!!! e ad ogni figlio SEMPRE test del Dna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non ho capito che intendevi con le 3 faccine finali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me è il culmine di una coppia che si ama e tutto ciò è bello. Poi ovvio costo un botto.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
non bisogna per forza spendere mille mila euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq dipende dal compagno/a con cui condividi la vita. Speso 2500€ circa, morigerato. ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: convivente da 3 annetti buoni...
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io mi sono sposato in chiesa, una cerimonia abbastanza breve, sobria ma comunque intensa (almeno per me), e con pochi invitati (i parenti, pochi per entrambi, e gli amici più cari), e siamo andati a mangiare in un ristorante piccolo... aveva più l'aria di un pranzo tra amici che di un matrimonio, ho un bellissimo ricordo, soprattutto del vino all'aperitivo
![]() se si è convinti, è un passo a mio avviso irrinunciabile, un ricordo indelebile ![]() ovviamente, figli a parte ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi sposerei pure adesso =)
pur avendo solo 19 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.