|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 19-07-2006 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
|
Comunque ho appena verificato attentamente e ho constatato che il braccio del mio 970P effettivamente regge meno rispetto a 6 mesi fa... diciamo che "tende ad andare più in basso" cioè se cerco di metterlo il più alto possibile non ci sta... come se la molla si fosse "mollata".
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si quando frequentemente lo muovi?
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
P.S. Comunque anche se la molla sembra "meno fresca" alla fine è comunque servibile... adesso ho trovato un'altezza (abbastanza elevata) alla quale sta fermo... diciamo che se lo porti al massimo e lo molli precipita, ma se lo accompagni piano piano riesci a farlo stare abbastanza in alto. Mi sono annotato a che altezza sta adesso... ogni settimana provo a ricontrollare per vedere se con il tempo "si abbassa" o rimane fermo. Ultima modifica di ekerazha : 19-07-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi,
finalmente ho comprato il mio 770p.. mi ero stufato di cercare il monitor perfetto e così sono andato da euronics e l'ho comprato a 320 euro. In fondo il pannello è perfetto.. se si presenteranno dei problemi con il braccio che lo sostiene, allora gli metterò un qualche sostegno aggiuntivo. Al primo impatto sono rimasto a bocca aperta.. è bellissimo esteticamente, non presenta nessun tipo di scia, lo vedo da tutte le direzioni anche sdraiato sul letto. Forse spara un pò troppo il bianco, ma devo ancora regolarlo bene, e poi vengo da un crt che era molto meno luminoso. Sono anche stato fortunato non i pixel.. almeno ad occhio nudo non ne vedo nessuno difettoso !! Ho solamente un problema: (bè, almeno uno ce ne doveva essere no?) dopo un pò di tempo (15-20 secondi) che utilizzo magic tune per la regolazione del monitor mi si impalla il pc e l'unica cosa che posso fare è il reset fisico. Nota: ho una scheda video Ati Radeon 9250 che se non sbaglio è dichiarata compatibile con magic tune ed ho installato gli ultimi driver catalyst 6.5. Non ho nod32 (che dicono vada in conflitto con magictune), ma antivir. Che cosa posso fare? P.S. perchè consigliano la frequenza di 60 Hz quando arriva a 75 Hz? A 1024 x 768 che frequenza mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Domanda da perfetto ignorante ma la risoluzione nativa non è 1204x768 ?
Se si non conviene mettere il refresh al max? Se no qual'è la risoluzione nativa?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
è 1280x1024
nessuno ti vieta di usarlo a 75 , ma tra 60 e 75 nn noti quasi nulla , quindi nn vedo perchè stressare inutilmente l'elettronica è un settaggio che nn apporta lo stesso impatto visivo come avviene per un CRT Ultima modifica di Paky : 29-07-2006 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo so che dovrei far lavorare il monitor alla sua risoluzione massima e non a 1024x768, ma poi non vedo una mazza, i caratteri sono troppo piccoli. E poi anche se dico a windows di usare i caratteri più grandi non mi piace il risultato finale, alcune scritte si vedono bene altre invece rimangono piccolissime. Tu come fai? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un niubbo in campo lcd
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
@m_dido
Ce la faresti una foto della schermata nera del 770p ? Thx
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
Ciao ATI-Radeon-89,
purtroppo non ti posso aiutare.. non ho la macchina fotograica digitale quindi non ti posso mandare una foto dello schermo nero.. ma perchè la vuoi vedere? Per controllare eventuali angoli dello schermo troppo retroilluminati? Secondo me il 770p non ha questo problema (almeno al mio occhio ignorante in materia).. è un gran monitor e dopo aver fatto l'acquisto lo consiglio a chiunque voglia un pannello di qualità !!! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Altra cosa da euronics te l'avevano garantito contro i pixel bruciati oppure se li trovati era cavoli tuoi?
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche nel browser, se ingrandisco i caratteri non ottengono un ingrandimento omogeneo tra titoli e testo normale. Non so, dopo tutto anche la 1024x768 non mi dispiace.. tu utilizzi qualche trucco x la 1280x1024? imposti qualcosa di particolare per ottenere un buon risultato? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come sai dichiarato è 178°, 178°. Ora bisogna stabilire a che punto secondo te non si vede più abbastanza bene da considerare limitato l'angolo. A mio avviso il monitor si vede abbastanza bene da OGNI direzione; naturalmente se ti metti a 160°-170° (sia orizzontale che verticale) l'immagine comincia a schiarirsi un pochino, ma non così tanto da essere non utilizzabile, come succede per tantissimi altri monitor che ho visto (sopratutto per quel che riguarda l'angolo verticale). Considera che io ci vedo la televisione dal letto che stà più in basso della scrivania e si vede benissimo !!! Non ho ancora provato, ma secondo me ci puoi vedere la televisione anche in 4-5 persone. Prima di comprarlo ho girato molto per i negozi.. ho visto molti modelli dal vivo e non ho mai visto nessun pannello paragonabile a questo in fatto di angoli di visuale. Ti assicuro per quel che riguarda gli angoli rasenta la perfezione, se vuoi più di così, secondo me devi comprare un crt.. Fidati !!! Per i pixel bruciati credo che dipenda dalla filiale di euronics in cui vai.. Io ero andato a chiedere ad un euronics su via Palmiro Togliatti a Roma e mi avevano detto che i pixel bruciati me li potevo anche tenere. Se superavo la soglia dei pixel difettosi per la classe 2, allora me lo cambiava la samsung altrimenti niente. Mi sembra che a 1024x768 ti cambiano il monitor solo se hai da 7 subpixel rovinati in su. Invece nel centro euronics dove l'ho comprato (Via Tiburtina a Roma), mi avevano detto che per un solo pixel non me lo cambiavano, ma se erano più di uno "chiudevano un occhio" e me lo sostituivano. Per fortuna sono stato fortunato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.