Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 00:33   #41
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Che buffo, e allora perchè hanno usato quella simpatica volpe rossa fiammeggiante come icona ufficiale.
semplicemente perchè NON è una volpe, ma un panda rosso....

http://images.google.it/images?q=pan...Cerca+immagini
Quote:
Originariamente inviato da MiKelezZ
Scusate ce l'ho in ignore ma le spara così grosse che saltano fuori addirittura dall'ignore list.
sicuramente non questa volta

ciao!

Ultima modifica di CARVASIN : 12-07-2006 alle 00:40.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 00:34   #42
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Che buffo, e allora perchè hanno usato quella simpatica volpe rossa fiammeggiante come icona ufficiale.
Scusate ce l'ho in ignore ma le spara così grosse che saltano fuori addirittura dall'ignore list.
Cominici a fare pena come troll.
http://it.wikipedia.org/wiki/Firefox
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 00:38   #43
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
ahahaha ho detto una cazzata lo ammetto
cavolo sembra una volpe però, altro che panda
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 01:12   #44
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Alla conferma che queste nighlty non andrebbero pubblicizzate

http://www.mozillazine.org/talkback.html?article=10874

Such high-profile coverage may mislead some readers into believing that the actual Beta 1 has been released when it has not.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 01:21   #45
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
stò usando una versione portable, cosi non mi si incasina l'istallazione della 1.5xx...ma devo dire che la cosa che più mi interessava non è per niente migliorata, una pagina con 2 tabs aperte dopo un po mi succhia più di 200mb di ram...non ce semo...mi ha conquistato a suo tempo perche era più leggero e sicuro di Ie, ma mi stà perdendo...
Old 12-07-2006, 01:23   #46
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Che commento interessante, arguito ed argomentato...
Non farci caso, ne posto giusto per vedere se qualcuno riesce a fare di peggio. Ed i risultati sono in positivo
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 01:27   #47
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
semplicemente perchè NON è una volpe, ma un panda rosso....

http://images.google.it/images?q=pan...Cerca+immagini

sicuramente non questa volta

ciao!
Ma che fa parla ancora di me? Pensavo che la grazia dell'ignore me l'avesse fatta e invece...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 01:39   #48
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Scusate, doppio post, editato.

Ultima modifica di mjordan : 12-07-2006 alle 01:59.
Old 12-07-2006, 01:44   #49
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Alla conferma che queste nighlty non andrebbero pubblicizzate

http://www.mozillazine.org/talkback.html?article=10874

Such high-profile coverage may mislead some readers into believing that the actual Beta 1 has been released when it has not.
Già però pure loro usano un versioning del menga che non si può guardare... "La RC della Beta1"... Cioè, o è beta o è RC, che si decidessero... In genere si va in Beta e poi si itera (beta2, beta3, betaN) fino a quando si ottiene una build sufficientemente stabile. Solo in questo caso si rilascia una RC, che sta in questo stato per un periodo di tempo prefissato nel quale si fixano i bug. Giunta la data, si fa il rilascio. Le minor release seguono tutto il resto, qui in questo caso abbiamo pure il pico number. Neanche Linux che ha ormai oltre 6.5 milioni di righe di codice ha la necessità di usare un versioning cosi dettagliatamente idiota.

Quote:
Originariamente inviato da giamo74
stò usando una versione portable, cosi non mi si incasina l'istallazione della 1.5xx...ma devo dire che la cosa che più mi interessava non è per niente migliorata, una pagina con 2 tabs aperte dopo un po mi succhia più di 200mb di ram...non ce semo...mi ha conquistato a suo tempo perche era più leggero e sicuro di Ie, ma mi stà perdendo...
Io non riesco ad avere comportamenti di "consumazione illecita" di memoria che elencate in moltissimi...
Ho Firefox 1.5.0.4 sotto Linux, con 4 tab aperti, 75MB di memoria occupata...

Non ho provato con questa 2.0 rc beta cazz sotto Windows, ma anche li le poche volte che l'ho usato non ho avuto problemi di sorta...
Old 12-07-2006, 08:29   #50
smart2128
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
Ah! essendo in inglese la "beta", il correttore ortografico darà i numeri scrivendo in italiano, giusto (scusate l'ovvietà)?
Cerca meglio. C'è anche tradotta in italiano.
Il fatto che molte estensioni vengano disattivate non significa che non sia possibile utilizzarle. Se gli sviluppatori specificano una compatibilità con le versioni 1.x, le estensioni saranno disattivate dal controllo di compatibilità delle versioni 2.x. Se non si può fare a meno di una determinata estensione, è possibile usare il Nightly tester tool o modificare manualmente l'estensione.

Ultima modifica di smart2128 : 12-07-2006 alle 08:41.
smart2128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 08:40   #51
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Già però pure loro usano un versioning del menga che non si può guardare... "La RC della Beta1"... Cioè, o è beta o è RC, che si decidessero... In genere si va in Beta e poi si itera (beta2, beta3, betaN) fino a quando si ottiene una build sufficientemente stabile. Solo in questo caso si rilascia una RC, che sta in questo stato per un periodo di tempo prefissato nel quale si fixano i bug. Giunta la data, si fa il rilascio. Le minor release seguono tutto il resto, qui in questo caso abbiamo pure il pico number. Neanche Linux che ha ormai oltre 6.5 milioni di righe di codice ha la necessità di usare un versioning cosi dettagliatamente idiota.
guarda, io credo sia una cosa loro interna per comodita', vogliono pubblicare una beta 1 "stabile" e fanno le rc interne.
Poi pero' siccome c'e' molta aspettativa tutti pubblicano la non notizia, cioe' la rc1 della beta1.

Ultima modifica di Cimmo : 12-07-2006 alle 08:43.
Old 12-07-2006, 09:25   #52
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
guarda, io credo sia una cosa loro interna per comodita', vogliono pubblicare una beta 1 "stabile" e fanno le rc interne.
Poi pero' siccome c'e' molta aspettativa tutti pubblicano la non notizia, cioe' la rc1 della beta1.

si ma la beta1 "stabile" è attesa per questo fine settimana, quindi invece di creare confusione potevano pure aspettare un'altro po.

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:36   #53
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
si ma la beta1 "stabile" è attesa per questo fine settimana, quindi invece di creare confusione potevano pure aspettare un'altro po.
guarda che e' quello che dico anche io
Old 12-07-2006, 09:37   #54
smart2128
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
A seguire il calendario, il rilascio della beta 1 era previsto per il giorno 11.

http://fx2cal.steelgryphon.com/month.php
smart2128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:43   #55
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da smart2128
A seguire il calendario, il rilascio della beta 1 era previsto per il giorno 11.

http://fx2cal.steelgryphon.com/month.php

boh?! Qui dice cosi.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1564268&r=PI

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:14   #56
chetidolanimale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Praticamente nessuno? Perchè da quello che mi risulta, data la tua definizione di "correttezza", nessuno si può definire realmente "corretto".
volendo fare i pignoli all'ennesima potenza, si possono trovare sbavature anche nei browser che passano l'acid2, è vero; ma quanti siti hanno quel livello di complessità?

ti va bene se definiamo "corretto" un browser che supporta le specifiche al 95%, come va di moda da un po' di tempo per le scienze?
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:21   #57
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
volendo fare i pignoli all'ennesima potenza, si possono trovare sbavature anche nei browser che passano l'acid2, è vero; ma quanti siti hanno quel livello di complessità?

ti va bene se definiamo "corretto" un browser che supporta le specifiche al 95%, come va di moda da un po' di tempo per le scienze?
acid2 è un test parziale che non risponde a tutte le specifiche w3c

non è certo questo il metro per definire in maniera assoluta la qualità di un browser. è UNO degli strumenti, e manco il primo da tenere in considerazione
Old 12-07-2006, 12:34   #58
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Leron

non è certo questo il metro per definire in maniera assoluta la qualità di un browser. è UNO degli strumenti, e manco il primo da tenere in considerazione
certo, cmq per ora lo passano Konqueror 3.5 e Opera 9.0, altri non mi sembra...
Old 12-07-2006, 12:37   #59
chetidolanimale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma va?...ho fatto l'esempio dell'acid2 giusto perchè lo si nomina sempre quando si vuole dare addosso a un browser, perchè è un test immediato, ci si può divertire chiunque....una tabella piena di nomi strani e caselle colorate di rosso giallo o verde non so se avrebbe lo stesso impatto su una persona che si domanda "mah,che sarà mai sto supporto agli standard?"...o anche i test "se questa scritta la vedi verde allora il tuo browser supporta la proprietà taldeitali".......
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:38   #60
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da smart2128
Cerca meglio. C'è anche tradotta in italiano.
Il fatto che molte estensioni vengano disattivate non significa che non sia possibile utilizzarle. Se gli sviluppatori specificano una compatibilità con le versioni 1.x, le estensioni saranno disattivate dal controllo di compatibilità delle versioni 2.x. Se non si può fare a meno di una determinata estensione, è possibile usare il Nightly tester tool o modificare manualmente l'estensione.

cercherò........

AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP