Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 17:40   #41
legno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da s4ndro
prob il target ha un QI minore...
Non credo che l'abilita' di una persona nel giocare con PC o Console sia misurabile con il suo QI
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar
legno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:48   #42
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da giova22
@Raid5

peccato che ci sia tanta gente che come me non è coperta dall ADSL. PEnsaci prima di dare consigli da bambino
Adesso salta fuori che Vicenza non è coperta dell'ADSL ... orsù ... un po' di realismo.

In ogni caso, quel ragazzo aveva un problema e mi sono permesso di dare una possibile soluzione, non necessariamente "la soluzione". Se poi tu rosiki perché non hai l'ADSL, non venirtela a prendere con me.

Ah, a proposito di bambini, quanti anni hai?
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:53   #43
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
lol adesso con steam modificano al volo il gioco perche fitti anche i noob...è la morte del gaming, non è un caso se non gioco piu
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:55   #44
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da legno
A proposito di comprarlo on-line , com'e' che su steam te lo propongono a 19,90€
e io l'ho acquistato da media w... a 14,90€ ? Troppo buoni nel centro commerciale ?
A dire il vero su Steam costa 19,95 dollari americani, che corrispondono a 16 € o poco più.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:57   #45
legno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raid5
A dire il vero su Steam costa 19,95 dollari americani, che corrispondono a 16 € o poco più.
Si hai ragione , ma credo che gli acquisti online dovrebbero costare meno. Per quello che puo' valere ora io mi ritrovo con custodia , dvd , e manuale, che hanno un costo e che rendono piu' semplici le varie reistallazioni ecc. ciao
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar
legno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:03   #46
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Al tempo di Freedomland anche tuo nonno investiva in borsa. Poi, dopo le varie scottate, la gente si è fatta un po' furba...

Falso! solo mia nonna ha voluto 1000 Mediolanum ai massimi storici, mio nonno niente titoli azionari, segue i consigli del nipote promotore finanziario che sa che i titoli sono fatti per gli investitori istituzionali, mentre i privati hanno altri strumenti. e grazie a questo tto quello che è stato perso dal 2000 al 2003 è stato recuperato dal 2003 al 2006

Inoltre tutto quello che è stato investito negli anni a seguire ha fruttato bene. MIa nonna invece tornerà a comperare titoli come tutti quelli che fanno di testa loro (tantissimi miei clienti ad esempio) quando le borse saranno gonfie e il parco buoi sarà di nuovo pronto ad acquistare.... eheheheh
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:19   #47
Mobi_82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Io l'ho giocato una volta alla massima difficoltà.
IMHO la parte che hanno sistemato è la più ostica di tutto il gioco e hanno fatto bene a bilanciarla con il resto. In senso assoluto però era e resta un gioco decisamente facile per i veterani.
Mobi_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:22   #48
s4ndro
Member

Iscritto dal: Mar 2006
il prezzo è alto è ovvio per un'avventura magari molto bella ma che dura 6-7 ore max (gente l'ha finita in 3 ma vabbhè..dipende dai gusti)
il prezzo giusto che avrei speso è 9 euro online e 14 ok da media world spero che con il 2° episodio facciano un cofanetto con sconto
s4ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 21:48   #49
Spectre87
Member

L'Avatar di Spectre87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Cmq quoto chi ha detto che bisogna che la gente impari a sparare e soprattuto che c'è gente sfigata come me che non ha l'ADSL grazie a quegli stronzi di Telecom...
Vedo che non sono l'unico che mamma telecom ha lasciato senza copertura.... Parlando di steam... Tanti lo lodano... Ma altrettanti ,come me, lo odiano a morte... Non si può dopo aver speso ben 50€ di gioco passare 1 giornata connesso per attivare il gioco, il giorno dopo x scaricare le relative patch per poi giocare a tarda sera.... Per non dire che ogni volta che esco per rigiocarci devo riconnettermi e ri-attivare il gioco.... Il tutto con una connessione a 56K....
Adesso che ci penso non sò cosa mi abbia spinto a finire il gioco... Sarà stato il fascino dell'uomo in blu visto che HL2 non mi è piaciuto più di tanto.... Meglio il predecessore....
Steam :
My pc: ALI: EZCool 1050W , CPU: E8200 @3.4Ghz , Zalman 9700 NT, mobo: DFI DARK P35-T2RS , GeCube 4850 + Zalman VF-900, TeamGroup Xtreem PC-6400 @ 845 - 4-4-4-12 - 4Gb , 2x160gb Maxtor RAID 0 + WD Caviar 500 Gb SATA, Sound Blaster Audigy 2 ZS, Asus VW221, Microsoft Reclusa, Logitech G5

Ho trattato positivamente con: Nemo®,TAITA57, Callagan
Spectre87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 21:53   #50
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Mazzulatore
Non sono d'accordo.
Lo stesso effetto lo si puo' ottenere se il gioco stesso si accorge che il giocatore è in difficoltà, senza l'ausilio di internet.
halo 2 lo fa: se muori e carichi 3-4 volte di fila lo stesso checkpoint ti carica automaticamente un checkpoint precedente
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 22:20   #51
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Spectre87
Vedo che non sono l'unico che mamma telecom ha lasciato senza copertura.... Parlando di steam... Tanti lo lodano... Ma altrettanti ,come me, lo odiano a morte... Non si può dopo aver speso ben 50€ di gioco passare 1 giornata connesso per attivare il gioco, il giorno dopo x scaricare le relative patch per poi giocare a tarda sera.... Per non dire che ogni volta che esco per rigiocarci devo riconnettermi e ri-attivare il gioco.... Il tutto con una connessione a 56K....
Adesso che ci penso non sò cosa mi abbia spinto a finire il gioco... Sarà stato il fascino dell'uomo in blu visto che HL2 non mi è piaciuto più di tanto.... Meglio il predecessore....
Steam :
Io trovo Steam una figata, ma solo se hai l'ADSL.
Altrimenti è una tragedia. Ho aggiornato il mio account dopo un anno da un amico con l'ADSL e mi sono trovato un strage in più di mappe per CSS, l'HDR e una migliore fluidità di HL2...
Old 11-07-2006, 22:23   #52
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
Falso! solo mia nonna ha voluto 1000 Mediolanum ai massimi storici, mio nonno niente titoli azionari, segue i consigli del nipote promotore finanziario che sa che i titoli sono fatti per gli investitori istituzionali, mentre i privati hanno altri strumenti. e grazie a questo tto quello che è stato perso dal 2000 al 2003 è stato recuperato dal 2003 al 2006

Inoltre tutto quello che è stato investito negli anni a seguire ha fruttato bene. MIa nonna invece tornerà a comperare titoli come tutti quelli che fanno di testa loro (tantissimi miei clienti ad esempio) quando le borse saranno gonfie e il parco buoi sarà di nuovo pronto ad acquistare.... eheheheh
Non tutti i nonni hanno la "fortuna" di avere un nipote consulente finanziario...
Old 12-07-2006, 00:40   #53
nikrom
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
compralo qui

Prova ad ordinarlo qua, a me è arrivato in 3 giorni in confezione integra e perfetta

http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=5030947050085
nikrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 07:30   #54
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
boh, io giocando a difficoltà normale ho avuto dei bei grattacapi in quel livello, l'ho dovuto ripetere 4-5 volte prima di superarlo.
Più che altro perchè non sapevo che cazzo dovevo fare. Arrivavo all'ascensore forse troppo presto correndo tra gli zombie e la ragazza stava ferma vicina alla pulsantiera, poi venivo accerchiato e gli zombie kamikaze (troppo LOL ) a distanza ravvicinata contro un muro non ti danno scampo!!!
Cmq mi piacciono i giochi in cui non devi ripetere all'infinito i livelli e che si svolgono come un film interattivo!!!
Ora sono alle prese con GRAW ma è di una difficoltà inaudita per il mio livello. A difficoltà normale, ogni checkpoint lo devo rigiocare almeno 10 volte
Troppo LOLLISSIMO...quoto appieno

..però il primo era ankora meglio..era proprio "grezzo" ...un po alla duke nukem...i mega bufali che arrivano da 2 km di distanza e li abbatti col cannone? Favolosi...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:36   #55
ledlama
Member

Iscritto dal: Jul 2005
per rispondere hai vari post su le ADSL ..... Tiscali ecc. possono mettere i loro dslam nei gabinotti telecom e quindi sono apparecchiature loro non si appoggiano assolutamente a TELECOM si appoggiano nella cabina a cui non hanno accesso libero ma per accedervi devono chiedere a telecom....ovviamente dove non c'è una cabina telecom bisogna che telecom la faccia...e cmq in alcuni posti i vari operatori non mettono le apparecchiature perchè le loro statistiche dicono che ci perderebbero perchè c'è poca gente che la desiderà..investire per una persona non ne vale la pena!cmq gli operatori coprono le zone più piene città grandi e via all'esterno dove non anno investito posso affittare linee telecom che in teoria essendo colei che gestisce le infrastutture dovrebbe essere obbligata a coprire tutto il territorio....poi te posso essere benissimo smentito...
ledlama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 00:09   #56
tyz89
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Io ci tiravo tutto addo a quegli zombi di merda!! I meglio erano i barattoli e i blocchi di cemento XD ....HALF LIFE 2...STUPENDO!!
NULLA DA ECCEPIRE !!!
tyz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:28   #57
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

La Telecom non è un monopolio?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568531&r=PI
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian