| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#41 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2001 
				Città: Roma 

| 

Quote: 

Pensi che tra un anno i film su blueray prenderanno piede spodestando i DVD i quali lettori risiedono nel 99% delle famiglie?   E' il software che conta non la tecnologia....vedi il betamax  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#42 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2005 
				Città: Campomarino (CB) - Milano 

| 

Quote: 

fra un mesetto o due andrai nei centri commerciali, reparto film e trovarai di uno stesso film la versione in blueray, quella in dvd e quella in vhs Per vedere quel film con una qualità decisamente superiore sei disposto a spendere adesso 4000€ di televisore + 800€ di lettore? Chi lo è li acquista Pian piano scenderanno i prezzi e molte più persone potranno permettersi di vedere i film in hd...  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#43 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Non sarà come dici tu per parecchi motivi, ma ora non ho tempo. Leggiti solo i problemi che stanno incontrando con il blue, leggi l'altrnativa uficiale al blue, leggi i costi per produrre materiale HD, vedi quanta gente è disposta a comprare un nuovo lettore e spendere di + per il supporto per vedere i film in maniera identica ai DVD attuali (+ del 85% possiede ancora normali televisori a tubo), ecc ecc.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#44 | 
| 

Senior Member 

| 

Il sony di cui parlavo è questo: 

sony kdl-46x2000, è già uscito e costa 5000€ in italia, ma c'è anche la versione da 40" Il problema è che se compri un televisore non hd oggi e ci spendi 2000€, non credo che lo butti prima di 7-8 anni, e a rivenderlo non so quanto possa convenire, magari fra un annetto o due non costerà poi così tanto entrare nell'hd  | 
| 

| 

| 		

| 
		#45 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 1999 

| 

mii disi una roba e ve ne dumandi un altra... 

Ghu minga post per un 42" ... arrivo si e no (forse) al 32 , + probabile un 26"..di queste dimensioni al plasma nn ne ricordo quindi la mia scelta è cmq su LCD... visto che cmq sono orientato a HD (o se aspetto ancora un po a sto punto full hd...è vero che oggi nn c'è na cippa ma non voglio fra 3 anni comprare un altro TV) che marche/modelli consigliate (prima che venga spostato il 3d in un forum dove si posta una volta all anno Grazie, ciao, Ale 

ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri  | 
| 

| 

| 		

| 
		#46 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

E' ovvio che poche persone si possono permettere il full-hd oggi, ma se consideri che il PRIMO modello Sony FULL-HD 40" costa un po' più di 3000€, puoi immaginare fra un paio di anni quanto verranno a costare quelli di altre ditte, magari ci aggiungi 200€ e ti compri il full-hd invece di quello semplicemente hd-ready  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#47 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#48 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Anche in italia vnedono i primi film in DVDHD ma hanno, come in america, una codifica di WMP. Il problema è un'altro: quanto potranno intaccare l'espansione capillare dei DVD? La gente ha visto che, comprando un lettore dvd e senza toccare il proprio televisore, riusciva a vedere i film in maniera assolutamente migliore rispetto alle vhs e in 5 anni c'è stato il cambiamento. Ora che per vedere un minimo migliore un film (parlo di gente comune che già stravede per la qualità dei dvd) dovrà cambiare lettore e tv con spese non indifferenti, pensi che realmente cambierà con la stessa velocità? Per cosa poi? Qui siamo tutti appasionati e magari stiamo attenti a certe cose, ma pensi che la maggior parte della popolazione che vive in piccoli centri, riesca a cogliere la minima differenza video che spinge a spendere 4000€ + lettore + film (+ costosi dei dvd)? La qualità di un pannello standard da 2000€ è sicuramente migliore di un pannello fullHD da 4000€ per la normale visione (parlo di qualità del pannello).  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#49 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Come fai a dire che c'è una minima differenza fra un televisore fullhd e uno che non lo è? Ma li hai mai visti? Credo di no, neanche io li ho visti, dal momento che i tv sony sono appena usciti, di lettori blueray ancora non ce ne sono e la sony ha invato il mese scorso ai principali produttori di player blueray un sample di un film in blueray per testare i loro lettori... Ma non mi puoi venire a dire che un dvd che ha una risoluzione di 720x576, ha la stesa qualità di un blueray a 1920x1080 visto su un tv che ha quella risoluzione nativa  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#50 | 
| 

Senior Member 

| 

Poi chi se ne frega se non si diffonde velocemente questa tecnologia hd, tu adesso sei disposto a spendere tanto per vederla? 

No Ok e fra due anni che sicuramente i prezzi saranno scesi? Aggiungici il fatto che sky probabilmente trasmetterà in hd Tra l'altro la trasmissione in hd è possibile anche con il dtt  | 
| 

| 

| 		

| 
		#51 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Cmq ho amicizie nel settore e quindi sono facilitato nell'accedere a questi apparecchi. Non confondere il supporto con il software. Si, l'ho visto (materiale HD non su blueray) e posso dirti che la qualità è molto buona, ma non penso possa far cambiare il mercato in qualche mese perche la qualità è abissale su un proiettore adeguato ma su un televisore la qualità è buona anche con un normale dvd. Ci vorranno minimo 4 anni ma nella migliore e + rosea delle aspettative. + realisticamente i nuovi supporti faranno fatica a prendere il volo e resteranno validi solo per gli appassionati e per il settore tecnico.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#52 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Sky trasmette anche ora in hd. Un canale di sport e uno di cinema. In realtà (da fonti interne), il materiale HD non è altro che materiale standard scalato in hd. Le tv faranno lo stesso: betacam (trasmettono questo formato) scalato in HD. Non fatevi prendere per il culo dal mercato  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#53 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

".....o se aspetto ancora un po a sto punto full hd..." Boh insomma nessuno mi caga, andate a cagare... 

ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#54 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Io ti volevo fare aspettare   Ma non ci hai detto neppure quanto vuoi spendere  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#55 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

I film sicuramente se li procureranno in qualche formato ad alta risoluzione (anche il betacam ad esempio, l'importante è che sia nella versione hd) Magari anche gli stessi film che trasmettono in std definition sono presi dal supporto in hd Non credo prendano per i fondelli la gente....  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#56 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Ripeto: hai UN CANALE di sport (mondiali) e UN CANLE di cinema. Quest'ultimo trasmette materiale in HD scalato. Ciauz  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#57 | |
| 

Senior Member 

Città: Black Mesa 

| 

Quote: 

CLOSED!! >bYeZ< 

REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK 
			"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.