|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
benvenuto boinc.italy
![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Grazie infinitamente a tutti che mi avete delucidato i miei dubbi.
Buon Scaccolo ITALIANO a tutti.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ragazzi.... che vogliamo fare per i progetti minori tipo Leiden, SzTaki, uFluids ?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
il nostro team non c'è anche lì? Quanti scaccolatori italiani ci sono in questi progetti?
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Pochi (in particolare io no ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
boinc (moddato) continua a dire di unirmi al team di HWU
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Sono contento che il progetto di un team che riunisca gli scaccolatori italiani sia andato in porto. Il team italiano è stato fatto, ora dobbiamo fare gli scaccolatori italiani... (questa l'ho già sentita...
![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
OLD!
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
BOINC.Italy:
"Per una giustizia più giusta, per una salute più sana, per una scienza più coscienziosa, per uno scaccolo più scaccoloso" ![]() ![]() ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Spero che NewHardware & co tornino su i propri passi
![]() Alla fine Boinc.Italy sarà un nuovo gruppo indipendente, con nuovo nome, logo e forum, che nn fa altro che usufruire dei crediti del vecchio gruppo Hwu. Sinceramente non riesco a capire quale sia il problema? Si cerca in solo di unire quanta più gente possibile sotto la stessa bandiera, per scalare le classifiche e vedere quel bel .ITALY tra le migliori posizioni mondiali! ![]() Alla vigilia di una finale di Coppa del Mondo l'unità nazionale è alle Stelle! ![]() FORZA AZZURRI ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Voglio chiarire una cosa.
Il fatto che il Team unico parta dalla base crediti di HWU non significa che il Team HWU voglia assorbire tutti gli altri Team. Il Team HWU infatti non esiste più, da ora ogni membro di qualsivoglia Team italiano si trova nelle stesse condizioni dei membri di HWU, ovvero tutti potranno lavorare per un Team di nome "BOINC.Italy". Le board di discussione/reclutamento/divulgazione rimangono tali e quali, l'unica differenza è che ora hanno la possibilità di indirizzare verso un URL di join comune, quello del Team BOINC.Italy. Le singole board possono continuare ad essere ciò che sono ora. Chi chiede di staccarci dal forum di HWU non si rende conto che ciò significa far rinunciare alle proprie board anche a tutti gli altri interessati al team unico, e ciò è stupido e immotivato. Mille realtà diverse possono puntare già da ora ad un Team unico, poi se ci sarà l'occasione di creare un portale di riferimento lo si farà, ma è logico che questo nasca solo dopo che ci si sarà uniti, altrimenti se lo creassimo ora qualcuno direbbe che è sempre il Team HWU l'autore, ok?
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ma mi sbaglio o é stato cambiato il nome ora si chiama ITALIA BOINC TEAM ?
Mi piace molto di più così il nome.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Intanto non cè nessun gruppo che rappresenta l'Italia nei Top20
![]() http://setiathome.berkeley.edu/top_teams.php Forza ragazzi dobbiamo tornare più forti di prima! ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Comunque il nome se si vorrà possiamo cambiarlo quando vogliamo....per ora è questo, poi se a tanti non piace faremo un sondaggio, ma adesso le priorità sono altre. Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ghz tienici informati su come proseguono le proposte di unione con gli altri team
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho dato questa impressione me ne scuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ehi, non ti preoccupare!
![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
|
L'idea di fare un team unico e italiano è fantastica anche se per fare tutto ciò bisogna assorbire qualche team!!!siamo 1621!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Asus A8R-MVP,AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2Ghz--->2,6Ghz ![]() Ultima modifica di sigal83 : 06-07-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
sono anch'io dei vostri!!! enjoy!!
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.