|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
si dai l'x800pro va ankora benone , in effetti stare in agp è una fascia media/bassa , ma fare di tutto per il pci ex è una spesa.
Io ho avuto il tuo stesso dilemma , ma mi sono ritrovato kualke soldo in piu e mi sono fatto pciex , quindi ho kambiato cpu e madre. Risultato : ho dovuto fare il minimo indispensabile per avere il pciex quindi una madre pciex 754 e un sempron . Non è il massimo per la x1800, infatti drovo cambiare poi' e spendere altri soldi. Ma alla fine è dura decidere tra amd64 , fx, dual core ecc ecc . Come dicono molti dei miei rivenditori "aspetta e poi fatti un dual core". Quindi una buona soluzione agp è ankora ok , basta ke a certi gioki levi le ombre e vai ankora alla grande !
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
niente di piu' sbagliato...chiedilo a chi possiede una 7800gs agp (ovvio) (io so gia' la risposta )... Ultima modifica di Kharonte85 : 12-06-2006 alle 15:10. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Non credo che Oblivion girerebbe al massimo con un barton. Le buone prestazioni sono date dall'intero sistema, non da un componente. La vga emerge se il sistema la asseconda offrendole le prestazioni di cui è capace. Per me adesso sfrutterebbe quella scheda al 90% delle potenzialità e Oblivion al 75%, non potendo nemmeno usare gli sm3, effetti che fanno la differenza nei dettagli. Non credo comunque che l'HDR possa essere applicato, se non a risoluioni non troppo spinte, pena un degrado delle prestazioni. Solo le ultime ATI ed Nvidia viaggiano bene, le altre arrancano sempre e comunque.
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non spendere sul sistema ma di più sulla vga????? Che vuol dire? Prendo un P3 e ci metto uno sli così spendo meno sul sistema? Semmai è: spendere a suo tempo su sistema, mentre adesso è il caso di rimanere abbottonati visto che non abbiamo il top di gamma nel resto dei componenti. Tutto il discorso l'o impostato proprio sul fatto che tra un anno ha deciso di cambiare tutto. Spendendo meno oggi risparmia qualcosa per un sistema pompatissimo domani.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:serve disperatamente il thread in rilievo sul cpu limited... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: il nostro amico ha gia' deciso quindi basta... Ultima modifica di Kharonte85 : 12-06-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudiamola quì. Contento lui che ha preso la X800, contenti tutti!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
va bhe ,acquisto effettuato...cmq gioco anche a wow,e oblivion sinceramente nn mi piace, mi piacerebbe che girasse anche un buon hitman bloodmoney che sulla 9600xt era disastroso...
sinceramente nn mi sembra di aver buttato via soldi, era necessario un minimo di rinvigorimento del sistema in attesa di un cambio piu radicale... cmq a breve sapro dirvi meglio le mie impressioni! edit: dimenticavo di dire che sono anche un po' di parte...quini quei 60 euro in piu hanno piu valore se nn utilizzati per un nvidia!!! Ultima modifica di MikTaeTrioR : 12-06-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
trankuillo ci vai bene , se poi stai appresso ai video gioki diventi stressato !
tanto è inutile negare che giochi come oblivion hanno dei motori grafici non proprio ottimizzati , e che di giokabilita' non sono il massimo ( storia , cura del gioko , grafica ecc ecc sono ottimi ok , ma kome rpg a livello di giokabilita ce' di meglio..) Viva i gioki divertenti.
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ok, mi è arrivata...bundle fantastico,confezione gigantresca ^^, la scheda sembra di qualità...
3dmark2005 con un pochetto di overclock 5100...ultimi driver omega....clock a 506 core, 492 memorie... ora provo a spingere un po' di piu... world of warcraft e homm5 provati con frequenze di default tutto al massimo e vanno da dio...homm5 in effetti ha qualche problema di codice ma in combattimento e senza visualizzare l'intera mappa nn fa' mezzo scatto... sono piuttosto soddisfatto edit: ok sono a 540/560 e ho totalizzato 5447 con varie applicazioni aperte...il punteggio nn sale piu proporzionalmente all'aumento di clock quindi mi sa che mi fermo e magari riduco anche un pochetto, cmq mi regge molto bene...piu avanti magari provero a moddarla, aumenteranno molto le prestazioni con le 4 pipes in piu?? edit2: ok,con nuove frequenze di default ^^ (stabili!!) : 5547...nn male! Ultima modifica di MikTaeTrioR : 13-06-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

)...