Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 01:34   #41
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Fai conto che in questo momento mio figlio è quì davanti a me.. faccio difficoltà a scrivere questo post.. è in piedi sulla sedia e si stà fissando con quest asmile -> dice che è la balena...
bellissimo..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:28   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Skyluke79
Come da titolo, la mia è solo una curiosità.
Personalmente la vedo difficile come cosa, in quanto in genere donne e videogames non vanno troppo daccordo.
..
IO non sono sposato ancora ma fin da subito mi sono dedicato alla riprogrammazione della mia ragazza , inizialmente pensava che i videogiochi fossero roba da bambini........ora vederla gasata quando fragga qualcuno in un FPS, quando annienta nemici in un RPG, ecc.. è troppo bello!!!

E dovreste vedere come gode quando in rete riesce ad ammazzare il sottoscritto

CAzzo son soddisfazioni ragazzi
Old 01-06-2006, 10:33   #43
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
IO non sono sposato ancora ma fin da subito mi sono dedicato alla riprogrammazione della mia ragazza , inizialmente pensava che i videogiochi fossero roba da bambini........ora vederla gasata quando fragga qualcuno in un FPS, quando annienta nemici in un RPG, ecc.. è troppo bello!!!

E dovreste vedere come gode quando in rete riesce ad ammazzare il sottoscritto

CAzzo son soddisfazioni ragazzi

devi vedè che soddisfazione quando te manda a letto da solo perchè deve finire il Deathmatch su UT2004 della durata di 2 ore
Old 01-06-2006, 11:15   #44
Paolo Neon Paglianti
Member

Iscritto dal: Jul 2002
ciao,
cinque anni di matrimonio (tra pochi giorni ) e una figlia. e si gioca!
P
Paolo Neon Paglianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 11:23   #45
miciopazzo198x
Senior Member

auguri a chi deve sposarsi!!
Old 01-06-2006, 12:18   #46
Bear72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Come da titolo, la mia è solo una curiosità.
Personalmente la vedo difficile come cosa, in quanto in genere donne e videogames non vanno troppo daccordo.
Ma chi ha la passione è costretto a rinunciarci?
A voi le considerazioni...
Guarda sono sposato da più di 4 anni e il videogiocare non è stato un gran problema, certo non come quando ero a casa con la megapostazione per i simulatori di volo e guida (sich!) ma cmq si riusciva a fare qualche bell RPG o strategico... Il vero problema sono i figli specie se neonati!!! IL tempo si riduce a zero e il videogiocare diventa quasi un ricordo!!!
Bear72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:25   #47
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Bako
una nota personale: sposarsi pretendendo di vivere come prima e soprattutto pretendendo di avere gli stessi spazi, gli stessi ritmi e le stesse priorità... è forse uno degli errori più madornali che un marito (o una moglie) possa fare. State attentissimi, piuttosto non sposatevi perché il matrimonio non è un modo pre stare assieme "facendo finta di essere rimasti single" .

questa credo sia una regola d'oro per far funzionare il matrimonio.
Io non sono ancora sposato, ma penso non manchi più molto, gioco per ora con buona passione ed intensità, certo le cose cambieranno, ma penso che seguendo la suddetta "regola" un punto di equilibrio lo si possa trovare.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:05   #48
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
seguendo la suddetta "regola" un punto di equilibrio lo si possa trovare.
Si, in fin dei conti si tratta di vedere il matrimonio per quello che è realmente: una "condivisione" di tutto (affetti, problemi, emozioni, divertimenti, oggettistica, eccetera). Poi è chiaro che passati i primi mesi in cui qualsiasi cosa è una "novità" (a meno che non si sia convissuto per un po' prima di sposarsi) la coppia si assesta e si creano automaticamente spazi e momenti di relax autonomi (da entrambe le parti). Mi ricordo i primi mesi dentro casa... quando mi avvicinavo al PC beh, mia moglie lo considerava un vero e proprio intruso capace di rubarle il marito. Oggi quando mi siedo per fare qualche partitozza online (munito di microfono e cuffie per chiacchierare con altri amici) è praticamente scontato che mi porti le crèpe alla nutella (7 per la precisione...) oppure dei croissant (di quelli surgelati e poi cotti al forno) con marmellata di fragole. Occasionalmente ci scappa anche il succo di frutta. Giuro che non immaginavo di arrivare a tanto.

Resta inteso che un marito ha il dovere di saper "capire" quando la propria metà desidera stargli accanto. I segnali sono sempre abbastanza evidenti... e non bisogna cadere nell'errore di ignorarli. Fiondarsi al PC quando la moglie è desiderosa di attenzioni (stare assieme a guardare la TV, chiacchierare, ecc...) può pregiudicare un sacco di ore-bonus accumulate con precedenti favori
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:41   #49
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Gioco tranquillamente anche perchè gioco, leggo, guardo i miei dvd di horror, fantascienza che lei odia dalle 10 di sera in su, dimenticavo di specificare che giocando a rts e strategici a turni sono più facilitato sposato da 2 anni con una dolce pupattola di 19mesi
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:44   #50
gotcha66
Junior Member

L'Avatar di gotcha66

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
ciao a tutti
ho incominciato a giocare seriamente a 36 anni (ritorno al castello di wolfstein) dato che mi sono trovato bloccato in casa da un'ernia cervicale. Da quel momento ho fatto scorta di giochi e di sera, dopo le 22.30, riesco a giocarci almeno un'oretta (un pò di più venerdi e sabato sera).
in effetti con figli a carico le occasioni per giocare nel fine settimana sono poche. la mia fortuna è che la moglie, che si limita a giocare a solitaire, approva questo mio hobby .
gotcha66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:10   #51
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ciao , io mi sposo tra 3 mesi e mi stò già attrezzando :

xbox + plasma + HT ....... + Calcio Balilla ufficiale FICB !!!

vi basta ?

la mia lei è cmq abbastanza tranquilla e ( ci stò lavorando ) spero di poter fare delle megasfide a PES5 contro di lei ...

cmq , vediamo come finisce

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 17:26   #52
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tonydm
ciao , io mi sposo tra 3 mesi e mi stò già attrezzando :

xbox + plasma + HT ....... + Calcio Balilla ufficiale FICB !!!

vi basta ?

la mia lei è cmq abbastanza tranquilla e ( ci stò lavorando ) spero di poter fare delle megasfide a PES5 contro di lei ...

cmq , vediamo come finisce

bye
Ma i mobili della cucina li hai già comprati?
Old 09-06-2006, 21:29   #53
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Domani è il mio anniversario di matrimonio. 34 anni Ho 2 figli ormai sposati, la moglie lavora e io sono in pensione da un paio d'anni Per il mio tempo libero (e ormai ne ho parecchio) mi ritrovo con 3 passioni: la mia spendida nipotina di 4 anni, la bicicletta ......e i giochi
Old 10-06-2006, 02:05   #54
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ma i mobili della cucina li hai già comprati?
finisce che te le suona
Old 10-06-2006, 08:43   #55
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
i mobili : ecco cosa mi sono dimenticato di comprare !!!!

mi sembrava un pò vuota questa casa ...

tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 09:40   #56
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da emmepi
Domani è il mio anniversario di matrimonio. 34 anni Ho 2 figli ormai sposati, la moglie lavora e io sono in pensione da un paio d'anni Per il mio tempo libero (e ormai ne ho parecchio) mi ritrovo con 3 passioni: la mia spendida nipotina di 4 anni, la bicicletta ......e i giochi

ma tu quanti anni hai ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 10-06-2006, 10:14   #57
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ho letto tutto il thread, davvero ci sono delle ottime risposte date da persone intelligenti e mature.
personalmente sono fidanzato da 7 anni con la mia metà e vivo da solo fuori casa da 8 anni. quando sono da solo a casa e non ho impegni rischio anche di passare 12 ore a giocare, ovviamente se c'è il gioco giusto... ma se sono con lei a casa sua o se lei è a casa mia non ci penso minimamente a mettermi davanti al pc a giocare.. tranne ovviamente quando ci intrippiamo entrambi a sviluppare progetti in The Sims (lei è architetto e io quasi ) oppure ultimamente con CSI:3D (li abbiamo giocati tutti i csi e siamo ultra-appassionati della serie).

certo, se siamo a casa sua e lei si mette a vedere qualcosa in televisione che a me non piace, oppure so che ha voglia di stare un pò sul divano da sola, senza alcun problema mi metto a controllare il forum, a leggere le segnalazioni, a sospendere la gente etc etc... ma ovviamente preferisco stare con lei.

qualche mese fa abbiamo avuto la possibilità di stare a casa sua per una settimana da soli, qualche volta è stata lei a dirmi "ma non preoccuparti, stai pure di là al computer che lo so che lo fai sempre".. però che vi devo dire, dopo 10 minuti spegnevo e andavo con lei sul divano a vedere la tv.

ovvio che quando saremo sposati e lei magari andrà a casa delle amiche o in giro, oppure se vuole vedersi 3 film horror di seguito, nessun problema a piazzarmi a giocare davanti al pc

è una questione di intelligenza, di spazi e di rispetto reciproco... come in tutte le cose

p.s. ho 26 anni e gioco da quando ne avevo... uhm... 7
Old 10-06-2006, 17:24   #58
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
ma tu quanti anni hai ?
58 purtroppo
Old 10-06-2006, 17:31   #59
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da emmepi
58 purtroppo

se posti qui sali sul podio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206670

cmq se giochi ancora in fondo sei giovane
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z