|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Sposati,ma ancora videogamers, quanti siete?
Come da titolo, la mia è solo una curiosità.
Personalmente la vedo difficile come cosa, in quanto in genere donne e videogames non vanno troppo daccordo. Ma chi ha la passione è costretto a rinunciarci? A voi le considerazioni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io mi sposo dopodomani...ancora nn ti so dire...speriamo bene!
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho due amici sposati e tutti e due giocano regolarmente, ovviamente di meno rispetto a prima, ma comunque ogni tanto di domenica ci si trova anche per fare delle lan: si comincia il pomeriggio verso le 14:00 si fanno un paio di pause e alle 19:00 arrivano le mogli con le pizze
![]() Dipende tutto dalla persona che hai vicino. Ho anche un'altro amico sposato che effettivamente la moglie gli rompe un po' le pa**e, ma comunque gioca lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma io mi chiedo....ma checcaz vi sposate a fare.....
Non sapete rifare 2 letti??? x lavare ci sono le lavatrici......mah ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sono sposato gioco meno di prima ma non per il matrimonio la mia involuzione è dovuta da un minor coinvolgimento che i giochi mi danno ora
a parte la droga pes5 devo dire che fatico a trovare qualcosa che mi lasci incastrato davanti al monitor per più di quattro cinque sessioni di gioco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mia moglie sa benissimo che il giorno che si stufera' di vedermi giocare,puo' fare tranquillamente le valigie e via,fuori dalle palle
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
non sono ancora sposato ma con 2 anni all'attivo di convivenza.
per ora tutto bene si gioca discretamente anche perchè Lei ha il suo PC e così siamo "autonomi" Cià
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Tranquilli, sposarsi è come giocare a The Sims in prima persona.
Io sto ancora provando il demo (convivo) ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sposato dal '99 e un figlio.
Mia moglie aveva scarse conoscenze del PC ma con me ora ne sà di più rispetto a prima. Lei naviga tranquillamente, sà fare le sue ricerche, sà prendere/scrivere posta e anzi, grazie a lei abbiamo trovato casa via Web, venduto diverse cose su E-bay e su un giornale locale: tutto tramite interNet e grazie a lei. Dimenticavo: avvia anche msn e il muloZ. Mi dedico molto alla famiglia dopo una giornata lavorativa. Arrivo a casa verso le 18:15 e mi dedico COMPLETAMENTE a mio figlio. A volte dopo le 22:00 e se mio figlio è già a nanna mi avvicino il PC (che era stato già acceso da mia moglie) e a volte gioco anche se poche ore, altre volte sbrigo qualche post/e-mail, poi spengo e vado a nanna. Sicuramente sposarsi non significa "rinunciare al PC". Basta organizzarsi. ![]() ![]() Se sapete gestire la cosa, giocherete al PC senza problemi e anche lei fà le sue comodità al PC senza intralciare il vostro divertimento.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Queste sì che sono donne da sposare! Cmq questa cosa mi conforta molto...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Io convivo da 3 anni...
... abbondanti e la mia Lei effettivamente mi ha scassato le p@lle in molte occasioni e con litigate anche importanti
![]() Ho 35 anni a luglio e sinceramente mi va di giocare alla grande ancora adesso, come quando ne avevo 15! E lo farò finchè mi prenderanno i giochi e la passione per il computer. Logico che non posso stare il fine settimana, che anche Lei è a casa da lavoro, davanti al PC! Perciò quando torno presto da lavoro sbrigo le faccende domestiche e mi butto a capofitto sul PC! Un salutone all'amico Torgianf ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Vedrai che quando il pupo crescrerà ti farai anche i multiplayer con lui, e ti darà filo da torcere ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mia moglie ha scoperto il PC grazie al sottoscritto circa 6 anni fa e ora non può più farne a meno (check-mail ogni 10 minuti, blog, news, forum di lavoro, foto digitali e fotoritocco, ...). Spesso la becco in cucina che smanetta con gli avanzi tutta contenta, leggendo sul portatile una ricetta di non so chi. Rispetto a quando vivevo da solo -lo ammetto- è un bel salto di qualità. Certo, se una volta o due capita di fare le 3 al PC non è un problema, però deve essere una cosa molto occasionale. Ed è giusto che sia così, perché il PC spesso ti fa perdere la nozione del tempo ![]() Riprendo GiuFor solo per una nota personale: sposarsi pretendendo di vivere come prima e soprattutto pretendendo di avere gli stessi spazi, gli stessi ritmi e le stesse priorità... è forse uno degli errori più madornali che un marito (o una moglie) possa fare. State attentissimi, piuttosto non sposatevi perché il matrimonio non è un modo pre stare assieme "facendo finta di essere rimasti single" ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bako : 31-05-2006 alle 08:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto ora che c'è il pupo, lei, tra il lavoro, torna a casa, cucina al pupo, cucina a noi due, dai da mangiare al pupo, povera donna a volte crolla e non vi nascondo che a volte con la scusa che gli dico porta a nanna il pupo, io penso al resto (sparecchiare, lavare i piatti e lavare poi in cucina). Ci mancherebbe altro non aiutare e rendersi partecipe alle cose di casa! ![]() Quoto in pieno tutto quello che ha scritto Bako. Anche io a volte vorrei stragiocare ma dopo pochi minuti mi stanco, ma adire la verità sono stanco proprio di mio a quelle ore.. ![]() Quoto altrettanto quando dici che tua moglie si diverte su internet a trovare ricette e essere "presa" dall'invio e ricevi delle e-mail. Mia moglie è la stessa. Anche lei come me, viene presa dal pc (che poi in verità è Internet). Cmq ripeto, se "condividete" gli spazi e quan'altro andrà tutto bene, certo non liscio come l'olio, ma perlomeno non rischiate "grosso", e poi dopo quando avete fatto la "minki@t@" ormai.. e TROPPO TARDI.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dicevo auguri nel senso che spero che continui a giocare ai VG... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io convivo da 6 anni e più, penso mi sposerò quando capita (non è importante per noi il matrimonio).
Comunque di smettere con i Vg non se ne parla e per lei non è un problema. Basta avere un equilibrio.....evitando di passare 8 ore di fila davanti al PC.
![]() |
#18 |
Member
|
Ma nessuno di voi fa sessioni multiplayer insieme alla moglie?
Avere una moglie videogiocatrice sarebbe troppo bello oltre che ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' rimasta traumatizzata e ha lasciato perdere ![]() Però comunque ongi tanto gioca anche lei in single o in doppio con me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.