|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se tu wgator e altri volte venire al mio matrimonio, siete ben accetti, mi fareste davvero un gran piacere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah se gli anelli li paga wgator, volentieri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E' nostra intenzione invitare gli amici dello zoccolo duro (non solo di Networking) di HWU. Comunque gli anelli (in genere) li prendono i testimoni: io volevo chiamare Pittis come mio testimone. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah sei amico di pittis???
quelo che è stato ripreso da pesic quando contro roma aveva esultato perchè Carra aveva messo 3 triple contro Roma da vincere la partita??? straordinerio... quella degli anelli era ovviamente una burla per wgator
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Riesumo questo vecchio thread per segnalare che in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275522 l'utente nicfio ha realizzato ciò che io ho ancora in progettazione.
E pare anche che ne si piuttosto soddisfatto. Ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
1) se io compro un telefono SIP ethernet e faccio un abbonamento con un operatore SIP, pago anche se devo chiamare un altro telefono voip SIP ma che ha un numero assegnato da un altro operatore voip??? Mi sembra strano, mi avevano assicurato che da voip a voip è tutto gratis, così come quando lo fai da pc a pc... 2) Ho letto che è disponibile la number portability anche verso operatori voip... Qualcuno di voi l'ha fatta? Conosce le tempistiche di massima? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso della portabilità non ti saprei dire, ma chredo non sia ancora un problema molto sentito. I numeri geografici VoIP sono un po' pochi. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao ragazzi , volevo sapere se qualcuno di voi si è posto questa domanda :
i numeri 199 dei svariati centri assistenza ( sky , asus , etc ... ) si possono chiamare con qualche provider VOIP ? bye |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
errore
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
errore
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ADSL 2+ Dimensioni desktop: L 221 mm x L 149mm x A 33mm Firewall Si, senza antivirus Gestione VPN In modalità pass-through Interfacce di Rete RJ45/USB slot di espansione n.d. Wireless 54 Mps Dato teorico,può variare in funzione delle condizioni ambientali Interfaccia - 1 Porta RJ11 per connessione alla linea telefonica analogica (POTS) - 2 Porte RJ11 per collegamento di apparecchi telefonici analogici (telefoni, fax) - 1 Interfaccia WAN RJ11 per collegamento alla linea ADSL - Interfaccia LAN RJ45–Switch4 porte integrato, 10Base-T/100Base-TX auto sensing, MID/MDIX auto detection - USB Host1.1 per stampante o dispositivo di archiviazione di massa(FAT32) - Pulsante di Reset - Pulsante On/Off Porte 1 porta per connessione a linea analogica fissa 2 porte per collegare apparecchi analogici (telefoni, fax, segreterie telefoniche) 4 Porte Ethernet USB 1.1 hostportper stampanti e dispositivi di storage
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.