Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 07:25   #41
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Avrei un'altra cosa da chiedervi:

Qualcuno ha capito se e dove si può scegliere di salvare i file acquisiti tramite bluetooth da un altro cell???

Grazie
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 07:33   #42
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da androjoker
Avrei un'altra cosa da chiedervi:

Qualcuno ha capito se e dove si può scegliere di salvare i file acquisiti tramite bluetooth da un altro cell???

Grazie
Hai istallato un software di file manager?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 07:37   #43
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da camp1
Grande!

copio e incollo l'indirizzo nei post di apertura!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 07:41   #44
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da Night82
Hai istallato un software di file manager?
Ho l'arcinoto fexplorer ma quando un altro cell mi vuole inviare file con bluetooth non mi chiede dove salvarli...
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
Old 10-05-2006, 09:32   #45
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ho l'arcinoto fexplorer ma quando un altro cell mi vuole inviare file con bluetooth non mi chiede dove salvarli...
li salva nella cartella Mail che può essere in C:\Sustem oppure in E:\System a seconda della memoria scelta per l'archiviazione dei messaggi.

Con FExplorer 1.15 è possibile ripescare automaticamente gli allegati ricevuti senza impazzire con l'esplorazione della cartella Mail e sottocartelle.

Nella schermata principale troviamo:
c:
d:
e:
z:
[Ricevuti]
[Processi]
[Task]

Basta selezionare la cartella [Ricevuti] e selezionare i file ricevuti.
Un taglia ed incolla verso la cartella Other, Video o foto velocizza il tutto.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:05   #46
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
li salva nella cartella Mail che può essere in C:\Sustem oppure in E:\System a seconda della memoria scelta per l'archiviazione dei messaggi.

Con FExplorer 1.15 è possibile ripescare automaticamente gli allegati ricevuti senza impazzire con l'esplorazione della cartella Mail e sottocartelle.

Nella schermata principale troviamo:
c:
d:
e:
z:
[Ricevuti]
[Processi]
[Task]

Basta selezionare la cartella [Ricevuti] e selezionare i file ricevuti.
Un taglia ed incolla verso la cartella Other, Video o foto velocizza il tutto.
Ok grazie proverò .......... ho installato il tom tom ragazzi ... che figata ..
Mi manca "solo" l'antenna per il segnale GPS e non mi ferma + nessuno.
Le mie foto
Old 11-05-2006, 09:37   #47
mark920
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti,

ho il cellulare Nokia 6680 dallo scorso Gennaio (Un Cavalli della 3 a € 249,00).

Ottimo prodotto, specie espandendo la memoria (scarsa quella in dotazione).

Anch'io sono alla ricerca del ricevitore Gps (prezzi in calo, ho visto un dispositivo con chipset Sirf Star III a € 99,00).

Il software Tomtom è facile da installare?
mark920 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 12:15   #48
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
MMS Tre con Nokia 6680 brand tim
Ragazzi ho dei problemi ad inviare e ricevere mms con tre, ho usato setting wizard, tengo aperta la connessione web, ho anche provato una config. manuale mi date un aiuto
Old 11-05-2006, 12:40   #49
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mark920
Ciao a tutti,

ho il cellulare Nokia 6680 dallo scorso Gennaio (Un Cavalli della 3 a € 249,00).

Ottimo prodotto, specie espandendo la memoria (scarsa quella in dotazione).

Anch'io sono alla ricerca del ricevitore Gps (prezzi in calo, ho visto un dispositivo con chipset Sirf Star III a € 99,00).

Il software Tomtom è facile da installare?
Ciao MArk920 ero intenzionato a prendere il 6680 della 3 con gps come ti trovi con questo prodotto? il bluetooth funziona che con altri telefono non 3 o solo con quelli della 3?

Mi puoi dire le limitazioni del telefono brand 3? te lo chiedo perche ho un lgu8110 della 3 ed é molto limitato nelle connessioni con altri dipositivi...in pratica nulla

Ultima modifica di nemesis_76 : 11-05-2006 alle 12:57.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 19:21   #50
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da generals
MMS Tre con Nokia 6680 brand tim
Ragazzi ho dei problemi ad inviare e ricevere mms con tre, ho usato setting wizard, tengo aperta la connessione web, ho anche provato una config. manuale mi date un aiuto
Se vai sul sito www.nokia.it e cerchi il 6680 .. poi vai sotto su imposta configurazioni .. e t manda un mms configurante gratis.
A me ha funzionato anche x gmail. (anche se le mail x ora riesco a mandarle e non a riceverle!! ).
Le mie foto
Old 11-05-2006, 19:22   #51
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
Ciao MArk920 ero intenzionato a prendere il 6680 della 3 con gps come ti trovi con questo prodotto? il bluetooth funziona che con altri telefono non 3 o solo con quelli della 3?

Mi puoi dire le limitazioni del telefono brand 3? te lo chiedo perche ho un lgu8110 della 3 ed é molto limitato nelle connessioni con altri dipositivi...in pratica nulla
Il bluetooth è limitato solo agli altri cell della 3????impossibile!!!!!!!!
Le mie foto
Old 11-05-2006, 19:25   #52
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Cmq penso si trovi sugli 80 euro il ricevitore GPS .. penso cambino le dimensioni , l'autonomia e alcuni usano algoritmi ulteriori per aumentare la precizione della tua localizzazione.

Per il tom tom devi solamente copiare delle cartelle ( ricordat solo d impostare sul tuo pc la visualizzazione dei ifle nascosti ). Cmq ci sono le istruzioni.
Le mie foto
Old 11-05-2006, 19:50   #53
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Se vai sul sito www.nokia.it e cerchi il 6680 .. poi vai sotto su imposta configurazioni .. e t manda un mms configurante gratis.
A me ha funzionato anche x gmail. (anche se le mail x ora riesco a mandarle e non a riceverle!! ).

avevo provato ma non funge Ma anche tu con un brand Tim?
Old 11-05-2006, 19:57   #54
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Copia i passaggi, voce x voce in modo che possiamo visionare il tutto....
aiutati e ricopia la tabella da qui sostituendo i valori per 3. Insomma un bel copia/incolla con post modifica.
Così troviamo una soluzione definitiva.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:06   #55
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Copia i passaggi, voce x voce in modo che possiamo visionare il tutto....
aiutati e ricopia la tabella da qui sostituendo i valori per 3. Insomma un bel copia/incolla con post modifica.
Così troviamo una soluzione definitiva.
Se si vuole configurare anche gli mms procedere come segue:
Nome Connessione mms 3
Tipo di trasporto dati Dati a pacchetto
Nome p.to di accesso tre.it
Nome utente Nessuno Lasciare vuoto
Richiesta password No
Password Lasciare vuoto
Autenticazione Normale
Home page http://10.216.59.240:10021/mmsc

A questo punto facciamo Opzioni e poi Impost. Avanzate e alla voce "Server Proxy"
inseriamo wsb.treumts.it e alla voce successiva (Numero porta proxy) inseriamo 8799

Ho provato questa config, e il msg autoconfigurante da Nokia ed il setting wizard. Premetto che apro il portale tre e lo tengo attivo (mi hanno detto è necessario per tre, con simbolo con linee continue).
Old 11-05-2006, 20:20   #56
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

ma può essere che poichè ieri è avvenuta la portabilità il sistema non è aggiornato e non mi lascia mandare gli mms?
Old 11-05-2006, 20:21   #57
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
avevo provato ma non funge Ma anche tu con un brand Tim?

Ma scusa hai un 6680 marchiato tim su cui usi 3 come operatore?? Hai provato a fare il deep reset al telefono prima?
Le mie foto
Old 11-05-2006, 20:34   #58
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Ma scusa hai un 6680 marchiato tim su cui usi 3 come operatore?? Hai provato a fare il deep reset al telefono prima?
no, perchè dovrei?
Old 11-05-2006, 20:49   #59
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
no, perchè dovrei?
No boh era un'idea .. magari era rimasto qualcosa di memorizzato della tim e x questo non t funzionava con le impostazioni della 3.
Le mie foto
Old 12-05-2006, 10:10   #60
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Finalmente sono riuscito nell'invio di mms . Non so se perchè sono trascorse 48ore dalla portabilità o perchè il setting wizard che ho scaricato mi chiede al momento della connessione il nome utente e pss. Mi dite se a voi è richiesto per connettervi? Per il ricevimento quelli spediti due giorni fa non li ho ricevuti, questo lo devo verificare

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian