|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
io ho un amd fx60 dual core ma non appena arriva il Conroe sul mercato non ci penso 2 volte a cambiare tutto (mobo+cpu).I bench parlano da soli.Qui siamo alla svolta epocale da parte INTEL.......e di brutto pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
E poi il senso della news è quello di fare notizia con un rumore di fondo e niente più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
oltretutto con mb senza supporto ufficiale e bios beta Quote:
ma forse vuole restare sempre sulla cresta dell'onda |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo cambierei solo se avessi un P4 o un amd 64 single core... Ultima modifica di dragonheart81 : 28-04-2006 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ovviamente mi associo anche perché in giro si vedono dei test che fanno paura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
secondo me non è plausubile che Intel lanci subito un Conroe Extreme Edition a 3,33 GHz, non avrebbe senso.
SE (e sottolineo SE) le prestazioni di Conroe sono effettivamente quelli apparsi in rete, già un Conroe a 2.6Ghz supererebbe un FX a 3Ghz. Considerate anche il fatto che i test sui Conroe overcloccati col famoso SuperPI in 16 secondi, avevano raggunto la frequenza di 3.1Ghz, quindi mi pare strano che Intel riesca già a produrre con sufficiente resa e disponibilità sul mercato cpu a 3.3Ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sembra quasi che qualcuno abbia paura di un sorpasso prestazionale del genere da parte di Intel su Amd (se le prestazioni fossero vere eh?)
Ma che ve ne frega dico io?Comprate quello che va più forte e conviene di più. Amd,Intel...macchissenefrega, basta che viaggia ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Si infatti ma non so il perché pare che AMD abbia solo l'AM2 per il momento come cartuccia, poi non so...
AM2 vede Conroe con il binocolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
visto anche che la versione da 2,6Ghz viaggia sui 500$ comunque pure io sono scettico sui 3,3, secondo me sarà a 3GHz.. già c'è il bus maggiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Con i 3,3 Ghz arrivano al costo dei 1000$ degna di una Cpu EE come in passato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
R@nda non hai capito quello che volevo dire, te lo dico esplicitamente, Intel non introdurrà MAI una cpu che sarà così tanto più potente della concorrenza, non avrebbe senso commercialmente, come fin'ora AMD è andata a rilento nell'introdurre incrementi di clock, nonostante potesse arrivare abbastanza tranquillamente ai 2.8-3Ghz.
Perciò introdurrà probabilmente diversi versioni di EE, di cui il primo modello sarà sui 2.6, 2.8Ghz, se le prestazioni sono quelle, tali frequenze sono più che sufficienti a superare abbondantemente AMD, ed avere poi la possibilità di introdurre più in là nel tempo a prezzo pieno cpu che potrebbe conunque introdurre subito. E' sempre successo così, e a mio avviso sempre succederà, se vi aspettare processori da una parte più veloci di oltre di 50% rispetto al top dalla parte concorrente, secondo me vi create aspettative false (purtroppo per noi, aggiungo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Daccordo ma io non mi riferivo in particolare a questa news sulla versione a 3.3.....che non si sa se è vera, se è solo un rumor o cosa.
Io guardavo le prestazioni pubblicate in questi giorni e in passato rcente. Insomma non lo so se Conroe avrà quelle prestazioni....so solo che ci spero. Se vedi ora ho un sistema Amd che mi soddisfa, ho avuto anche sistemi Intel e ne sono rimasto soddisfatto. Quello che voglio dire è, me lo auguro che abbia quelle prestazioni, perchè ad un salto così notevole vacci a sputare sopra! La curiosità è questa, saranno vere quelle prestazioni o no?
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso la basa crescita, è dovuta alla attuale superiorità degli Athlon per cui AMD non ha avuto l'esigenza di spingere più di tanto. Se Intel dovesse avere un vantaggio netto succederebbe a mio avviso la stessa cosa. Il vero vantaggio per noi sarebbe che conroe sia in effetti un bel passo in avanti, ma che le cpu delle due cosietà non siano molto distaccate, in modo che le due società si contendano il mercato mese dopo mese con nuovi annunci di processori più prestazionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
Mi sono convinto che è INTEL a fare gli standard ed AMD ch gli segue a ruota come un cagnolino.Batsa.Si cambia e si va sull'altra sponda senza rancore...........e vorrei vedere con quei bench.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.