|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sti olandesi ne sanno una piu' del diavolo. beppe grillo e' il vincitore
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dho! si sto ancora dormendo... traduzione... le due automobili sono state fatte per le due principesse beatrice,(nata nel gennaio 1938), nostra attuale regina e sua sorella Irene (nata nell'agosto 1939) nella seconda guerra mondiale per proteggerle in caso di bombe a gass) la mail si riferisce alle due macchine vicino all'oggetto misterioso, una la potete sullo sfondo delle foto, ma non fa nessun riferimento all'oggetto misterioso... anche perche' un passeggino antigas non ne vedo l'utilita' mica andavano a passeggiare fra i campi di guerra? oggi mando una mail alla regina l'unica che puo' saperlo con certezza...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ma veramente pensi di scrivere una mail alla regina?e pensi ti risponda? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
passeggino antigas
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
E io pensavo che qualcuno chiedesse di dimostrare l'ipotesi di Riemann
Comunque penso sia un passeggino anticarro
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 25-04-2006 alle 11:12. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu pensa che alla festa della regina tutti gli olandesi si mettono per la strada a vendere cianfrusaglie, e con il ricavato comprano un regalo che poi spediscono a casa della regina... l'anno scorso la mia azienda raccoglieva 5 euro fra i dipendenti che volevano partecipare al regalo... dopo tutto una terra cosi bella e libera' se esiste e' anche per merito dei regnanti, quindi il regalo ci sta tutto!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che regina pacco
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
voglio diventare regina d olanda da grande...
per avere taaaaaaaaaaaantiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiii regali!!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' se non erro la regina piu' ricca del mondo... e' proprietaria della shell..
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho vinto !!
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho scritto io per primo che era un passeggino
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma non e' un passeggino!!! non sta scritto da nessuna parte nemmeno nella mail dal palazzo reale!!! si parla di automobili non dell'oggetto misterioso!
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Un esemplare di preserie di Apple 0
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
E' un'affare sensa senzo messo lì apposta per far discutere i coglioni
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
prova a girare la domanda a focus!
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Comunque penso sia un passeggino anticarro