Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2006, 05:52   #41
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
Eccovi svelato l'arcano..
mi hanno risposto all'email..

"The two cars were made for the two little princesses Beatrix (born in january 1938), our recent queen, and her sister Princess Irene (born in august 1939) in the Second World War to protect them in case of gazz bombs.

Best regards

Renny van Heuven-van Nes
curator"

(sinceramente non ci ho capito un gazz)

ciao!!!

sti olandesi ne sanno una piu' del diavolo. beppe grillo e' il vincitore
Old 25-04-2006, 06:01   #42
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Eccovi svelato l'arcano..
mi hanno risposto all'email..
"The two cars were made for the two little princesses Beatrix (born in january 1938), our recent queen, and her sister Princess Irene (born in august 1939) in the Second World War to protect them in case of gazz bombs.
(sinceramente non ci ho capito un gazz)

ciao!!!

dho! si sto ancora dormendo...

traduzione...
le due automobili sono state fatte per le due principesse beatrice,(nata nel gennaio 1938), nostra attuale regina e sua sorella Irene (nata nell'agosto 1939) nella seconda guerra mondiale per proteggerle in caso di bombe a gass)

la mail si riferisce alle due macchine vicino all'oggetto misterioso, una la potete sullo sfondo delle foto, ma non fa nessun riferimento all'oggetto misterioso... anche perche' un passeggino antigas non ne vedo l'utilita' mica andavano a passeggiare fra i campi di guerra? oggi mando una mail alla regina l'unica che puo' saperlo con certezza...
Old 25-04-2006, 10:45   #43
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dho! si sto ancora dormendo...

traduzione...
le due automobili sono state fatte per le due principesse beatrice,(nata nel gennaio 1938), nostra attuale regina e sua sorella Irene (nata nell'agosto 1939) nella seconda guerra mondiale per proteggerle in caso di bombe a gass)

la mail si riferisce alle due macchine vicino all'oggetto misterioso, una la potete sullo sfondo delle foto, ma non fa nessun riferimento all'oggetto misterioso... anche perche' un passeggino antigas non ne vedo l'utilita' mica andavano a passeggiare fra i campi di guerra? oggi mando una mail alla regina l'unica che puo' saperlo con certezza...
Invece no secondo me è probabile si tratti di un passeggino anti gas... Ovviamente non puoi fare indossare una maschera al bambino e quindi serve per complemento alla macchina anti gas, in pratica la sequenza possibile sarebbe: si esce di casa con le maschere anti gas e il bambino dentro il passeggino anti gas si sale nella macchina anti gas e si scappa per una località sicura!!

Ma veramente pensi di scrivere una mail alla regina?e pensi ti risponda?
trokij è offline  
Old 25-04-2006, 10:59   #44
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
passeggino antigas
jumpermax è offline  
Old 25-04-2006, 11:07   #45
totoro
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Invece no secondo me è probabile si tratti di un passeggino anti gas... Ovviamente non puoi fare indossare una maschera al bambino e quindi serve per complemento alla macchina anti gas, in pratica la sequenza possibile sarebbe: si esce di casa con le maschere anti gas e il bambino dentro il passeggino anti gas si sale nella macchina anti gas e si scappa per una località sicura!!

la sequenza giusta prevederebbe "una località anti gas"
totoro è offline  
Old 25-04-2006, 11:08   #46
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
E io pensavo che qualcuno chiedesse di dimostrare l'ipotesi di Riemann Comunque penso sia un passeggino anticarro

Ultima modifica di aceto876 : 25-04-2006 alle 11:12.
aceto876 è offline  
Old 25-04-2006, 11:12   #47
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totoro
la sequenza giusta prevederebbe "una località anti gas"
infatti... se gia' la macchina e' antigas, non vedo perche' scendere apposta... tra l'altro come potete vedere il simil passeggino e' massiccio, ci vogliono almeno 4 persone per prenderlo in braccio e non ci entra in un cofano della macchina... lo vedrei adatto per far passeggiate nel giardino del palazzo... ma se devono essere chiese li dentro due principesse io preferirei farle stare dentro casa...
Old 25-04-2006, 11:15   #48
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
mio caro sei in olanda non in inglilterra la regina la si incontra anche nei mercatini ripo alberkuip a fare la spesa e ci puoi scambiare 2 chiacchere tranquillamente, e' una persona normalissima con determinati obblighi niente di che...

tu pensa che alla festa della regina tutti gli olandesi si mettono per la strada a vendere cianfrusaglie, e con il ricavato comprano un regalo che poi spediscono a casa della regina... l'anno scorso la mia azienda raccoglieva 5 euro fra i dipendenti che volevano partecipare al regalo... dopo tutto una terra cosi bella e libera' se esiste e' anche per merito dei regnanti, quindi il regalo ci sta tutto!
Old 25-04-2006, 11:17   #49
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mio caro sei in olanda non in inglilterra la regina la si incontra anche nei mercatini ripo alberkuip a fare la spesa e ci puoi scambiare 2 chiacchere tranquillamente, e' una persona normalissima con determinati obblighi niente di che...

tu pensa che alla festa della regina tutti gli olandesi si mettono per la strada a vendere cianfrusaglie, e con il ricavato comprano un regalo che poi spediscono a casa della regina... l'anno scorso la mia azienda raccoglieva 5 euro fra i dipendenti che volevano partecipare al regalo... dopo tutto una terra cosi bella e libera' se esiste e' anche per merito dei regnanti, quindi il regalo ci sta tutto!

che regina pacco
Old 25-04-2006, 11:21   #50
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
voglio diventare regina d olanda da grande...

per avere taaaaaaaaaaaantiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiii regali!!
Old 25-04-2006, 11:41   #51
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
voglio diventare regina d olanda da grande...

per avere taaaaaaaaaaaantiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiii regali!!
ed ha anche tanti tanti tanti soldi

e' se non erro la regina piu' ricca del mondo... e' proprietaria della shell..
Old 25-04-2006, 11:50   #52
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
IMHO passeggino antiproiettile.

ho vinto !!
Old 25-04-2006, 13:15   #53
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ho scritto io per primo che era un passeggino
Old 25-04-2006, 13:53   #54
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

ma non e' un passeggino!!! non sta scritto da nessuna parte nemmeno nella mail dal palazzo reale!!! si parla di automobili non dell'oggetto misterioso!
Old 25-04-2006, 15:01   #55
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
dire che forse ci sei quasi...
trovandosi in una stalla, potrebbe darsi che sia utile al trasporto e allo spargere le feci degli animali come concime su un prato per esempio...

io ho chiesto direttamente tramite mail al sito ufficiale del palazzo ma mi rispondono con una mail automatica che non mi da spiegazioni..
mica ha le ruote da cross....
Old 25-04-2006, 15:06   #56
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Un esemplare di preserie di Apple 0
Lucio Virzì è offline  
Old 25-04-2006, 15:08   #57
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
La culla che il bambino della corazzata potemkin avrebbe voluto avere.
Old 25-04-2006, 15:10   #58
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
E' un'affare sensa senzo messo lì apposta per far discutere i coglioni
Old 25-04-2006, 15:27   #59
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
prova a girare la domanda a focus!
jafet è offline  
Old 25-04-2006, 17:44   #60
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gamon02
E' un'affare sensa senzo messo lì apposta per far discutere i coglioni
muoio!!!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync
Starise è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian