|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Mbè? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
se non ho votato RC non ho votato per caruso deputato. Ne' tantomeno per RC forza decisiva. Puoi dire lo stesso per Berlusconi se hai votato UDC?
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 21-04-2006 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La verità ve la dico io:
gli exit pool sono stati falsati dal fatto che chi ha votato dx, dopo il voto, se ne è andato a casa a lavorare, chi ha votato sx, invece, è restato fuori i seggi a festeggiare e a gridare al mondo di aver vinto!!!! Io ho votato berlusca e lo rivoterò tra 6 mesi!!!!! Saluti
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Tu ritieni che noi dicendo di votare FI automaticamente diamo dei coglioni a chi ha votato csx, io dico che non diciamo di aver votato FI (o meglio: io lo dico senza problemi, sono altri, secondo voi, che hanno questa remora) perchè molti degli elettori di csx fanno subito la tua equazione: elettore di FI=suddito di berlusconi=è perfettamente allineato col suo pensiero. Questo, per quanto mi riguarda, è assolutamente falso. Poi ancora questa idea che B sia il nostro "comandante in capo", illazioni che non portano a niente, secondo me.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tg1 Tg2 Tg4 Tg5 Studio Aperto Porta a Porta ogni sera Il Confronto Alice Terra! L'Antipatico il Punto Excalibur L'editoriale di Mimun Otto e mezzo Sky News I megaservizi di Rete4 da due ore Il premio Almirante in prime time il sabato Le fiction su Edda Ciano, le Foibe, Sbagli giudiziari ecc La cataratta è un male curabile. fg |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
almeno il panettore a Prodi farglielo magnà!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Blob TG3 Gad Lerner su la7 Omnibus Condutrice di otto e mezzo devo continuare o ti bastono ? tu vuoi togliere a me la pagliuzza ma te hai la traveeee
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mi kiedessero perchè in Italia nonostante tutto vince Berlusconi gli farei leggere questo post. La sensazione di essere migliori, di essere superiori all'altra metà di coglioni. Di lavorare mentre gli altri no. Di capire tutto, di sentirsi unti, prescelti, diversi, intelligenti per il denaro che si possiede. Italiani insomma. Non ci volevano in Europa, ma Prodi no, li ha convinti. Dovevamo fare la serie A del Nord Africa, non la serie B dell'Europa cazzo. Non abbiamo le risorse umane. fg |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Credo che una buona dose di umiltà farebbe bene ad entrambe le parti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
e vuole la Patria del Friuli perchè si sente " distinto".. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora rimbalzo la mia colpa su chi ha votato udc nel 2001, perche' l'udc ha voluto la riforma della legge elettorale che ha fatto si che io votando csx abbia contribuito a far raggiungere il premio di maggioranza e quindi anche a far si che venisse eletto caruso scherzi a parte, spero sia chiara la differenza di situazione che c'e'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.