|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non credo che userei mai l'automatico, ma solo il sequenziale.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq 300 Euri non sono poi molti alla fine, valuta te. ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ti consiglierei la GPunto.
la nuova yaris non è male, ma è un altra vettura... Sulla punto anche se non sembra si sta meglio ed è a mio avviso migliore. Guarda l'allestimento freerider, è un dynamic ma con i cerchi in lega, bluetooth ed altre cose. Poi altro non so dirti.. io ho scelto la nuova Clio... magari a te non piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
- affidabilità: ho letto non poche grane nei vari forum. Certo, quelle ci sono in tutte le macchine, ma in confronto alla Toyota non c'è storia. E penso che sia abbastanza condiviso il pensiero che la Toyota sia migliore a livello di affidabilità - interni: tra le due non c'è proprio storia a livello di estetica. Personalmente salendo sulla Punto ho avuto la sensazione di povertà degli interni. Per il resto credo che la Punto sia una macchian più che riuscita...
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se guardiamo dal punto di vista dei materiali la Gpunto presenta sempre le solite plastichette, non so come sia messa la yaris. Come design del cruscotto la Gpunto presenta un quadro sobrio senza tanti fronzoli, ma funzionale e bello da vedere. La Yaris un pò come la civic ha un cruscotto spaziale. ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se non fosse che la Punto esteticamente è decisamente più bella e che, a parità di prezzo, posso avere molti più optionals l'indecisione non ci sarebbe proprio. ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
mah la Yaris ha a mio avviso assemblaggi superiori ed anche la qualità delle plastiche soprattutto a vista lo è...x il resto...ci sono quasi 20cm di differenza...se la usi in città ...decisamente meglio la Yaris...altrimenti prendi la GP anche se NON ha un'abitabilità superiore...sembra assurdo ma è così
![]() Come tenuta è + stabile la Gp...
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mah le plastiche della Yaris non mi sembran nulla di ke... sono andato a vederla e devo dire che anche la Toyota in quel frangente ha risparmiato!!
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
come qualità la yaris pure pe rme è superiore... Sono stato a vederla e provarla in quanto piaceva ai miei, ma non mi piacciono i pannelli portiera, il joistick degli specchietti fa schifo, il cruscotto centrale gi ànon mi piace molto ,quello della yaris proprio mi stufa. Tutta quella plastica grigia li in mezzo è una scarpata nelle gengive... poi per il resto non è malaccio ma come dice kermiuccio, ha un impronta legegrmente diversa da G.Punto / Clio III / et simila...
comunque evita i sensori di parcheggio... sono inutili.. se tanto tu sie parcheggiato e uno ti bolla non ci pui far nulla... idem per accensioni luci e tergi automatici ecc... tutte stronz... se poi ci sono va beh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Presa.
![]() Yaris 1.4 D-4D con Luxury Pack + cambio M-TM + Bluetooth: 16000 chiavi in mano. Mi hanno inc....o oppure ho fatto un buon affare?! Grazie e ciao. ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
fa conto che scontata la Sol "base" + metallizzata mi avevano fatto 14300... aggiungi altri 1400€ del luxury 350€ dell'm-mt... ottimo prezzo, davvero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra cosa: qualcuno sa quale tipo di cerchi in lega sono compresi con la versione luxury? Non mi ha chiesto quali voglio...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
cerchi ti mettono quelli a 5 razze che vedi sul sito o in copertina sul depliant... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma gli altri costano di più? Dovendo scegliere non saprei tra quelli a cinque razze e quelli con le razze che si incurvano...
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
sinceramente non saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.