Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 10:52   #41
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
...
Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni..

Quote:
Originariamente inviato da elfly
bè dai, capita a volte di dare il massimo per una persona a cui vuoi bene e non ricevere la stessa "intensità di rapporto": si da la certezza di esserci sempre e quindi l'altro se la "prende comoda"... fa un po' parte delle "regole del gioco" (passami il termine...)
Quote:
Io nn le rimpiango..sono sempre stato così e ho SEMPRE agito così..se c'è una cosa di cui posso esser sicuro è questa.
Nessun rimpianto, solo tanta tristezza,sapendo di aver dato l'impossibile.
Spero con tutto il cuore ela che tu nn abbia passato lo stesso.
mai quotato tanto in una discussione..

ma mi trovo a condividere i tuoi errori e gioie.
Posso riassumere il mio pensiero in una frase:
ero(sono?) talmente innamorato di essermi dimenticato di essere uomo,
dove per uomo intendo quel mix di sicurezza, sfrontatezza, decisione, "cattiveria", "insensibilità" tipico di chi usa poco un emisfero cerebrale..

Anche io ero convinto fino a qualche giorno fa di essere stato onesto e di aver dato tutto l'impossibile senza aver rimorsi, ma mi sbagliavo.
Una volta il professore di chimica mi disse: "è la dose che fa il veleno.."
mannaggia, me l'ero dimenticato..
Adesso mi sono accorto di aver trascurato tantissimi ingredienti, insomma l'ho intossicata di premure quando lei magari chiedeva solo compagnia, e nel contempo mi trascuravo, perdendo così il suo interesse.

Quando si è innamorati si è portati a perdere lucidità e commettere un sacco di errori, spesso in buona fede, tutto sta nel come l'altro ti sa venire incontro e capire, e se non succede, allora il passo successivo è l'allontanamento, per semplice autodifesa o per sfinimento..

Probabilmente avevo solo paura di perderla.
Che la prossima sia nuovamente Lei, oppure un'altra.. francamente me ne infischio
Purtroppo servono delle sane legnate come queste che abbiamo provato, per capire che una relazione con una donna non si basa solo sulla bontà d'animo e sulla disponibilità, ma anche sulla capacità di rimanere se stessi, il ragazzo di cui loro si sono sentite attratte..

Anche se accanto hai una persona per la quale faresti di tutto,
Anche se la mancanza di coccole e di affetto si fa sentire ogni giorno,
resti Tu la persona che ti rimarrà sempre fedele in tutte le tue esperienze, belle e brutte,
iniziamo quindi a non maltrattarla mai più.

per conquistarla devi essere te stesso,
a maggior ragione se ci tieni tanto..

Bye

PS
Poi il vero rapporto di coppia è quello che sopravvive ai momenti tristi e difficili
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 30-03-2006 alle 10:57.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:59   #42
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea

Anche se accanto hai una persona per la quale faresti di tutto,
Anche se la mancanza di coccole e di affetto si fa sentire ogni giorno,
resti Tu la persona che ti rimarrà sempre fedele in tutte le tue esperienze, belle e brutte,
iniziamo quindi a non maltrattarla mai più.

Bye
vero..ma nn è riconducibile solo a questo.
ho anche sbagliato,agito d'impulso,scattato (quanto me ne sono pentito,e nn ho mai mancato occasione x ricordarglielo) e quant'altro..ma la situazione a volte era davvero PESANTISSIMA.
Certo amor proprio era un concetto diciamo "opinabile" in molte situazioni.
Old 30-03-2006, 11:01   #43
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

PS
Poi il vero rapporto di coppia è quello che sopravvive ai momenti tristi e difficili
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene..ma adesso basta,è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve

Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 11:04.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:11   #44
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
vero..ma nn è riconducibile solo a questo..
Già!,
l'amor proprio..
non dovrebbe MAI essere opinabile, poi in amore tutto succede, ma aggirare spesso l'amor proprio ti porta ogni volta sempre più lontano da te stesso e da ciò di cui ti senti parte, fino a sentirti sempre più solo e drogato di quelle emozioni per cui facevi uno strappo alle tue regole..

penso..

Quote:
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene..ma adesso basta,è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve
quanto ti capisco..
abbiamo sbagliato entrambi nell'ignorare la volontà dell'altra parte..
forse loro non avevano abbastanza voglia,
forse loro non avevano abbastanza forza,
forse ne avevano abbastanza..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 30-03-2006 alle 11:21.
Old 30-03-2006, 13:07   #45
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
dai su su su bando alle ciance tristettose voi come conquistate le vostre girlz?

ira

p.s. la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare
Old 30-03-2006, 14:22   #46
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da elfly
dai su su su bando alle ciance tristettose voi come conquistate le vostre girlz?

ira

p.s. la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare
Vero siamo tremendamente OT..
Come corteggio le ragazze io?Con i pvt
Scherzi a parte io so essere di compagnia (almeno questo mi dicono),e so di ragazze che sono venute con me solo x la mia simpatia e l'empatia...
Il problema è che a volte la simpatia e l'estro portano a fraintendimenti, dato che io solitamente quando ci provo (le poche volte) lo faccio con intenzioni serie, mentre il metodo a volte lascia dubbi...
E sono uno stramaledettissimo romanticone vecchia maniera,che oggi come oggi nn sembra andare molto "di moda" (passeggiate sul bagnasciuga al tramonto,fughe via da tutti in posti che lei nn si aspetta, poesie, rose e tutte le situazioni che mi riesce di creare ed immaginare ecc...)

Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 14:25.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:48   #47
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Scherzi a parte io so essere di compagnia (almeno questo mi dicono),e so di ragazze che sono venute con me solo x la mia simpatia e l'empatia...
Il problema è che a volte la simpatia e l'estro portano a fraintendimenti, dato che io solitamente quando ci provo (le poche volte) lo faccio con intenzioni serie, mentre il metodo a volte lascia dubbi...
E sono uno stramaledettissimo romanticone vecchia maniera,che oggi come oggi nn sembra andare molto "di moda" (passeggiate sul bagnasciuga al tramonto,fughe via da tutti in posti che lei nn si aspetta, poesie, rose e tutte le situazioni che mi riesce di creare ed immaginare ecc...)
ma scusa, se posso permettermi ma quanti anni hai?
Old 30-03-2006, 15:50   #48
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
madonnina mia,
anche a questo giro non riesco a non quotarti..

sostituisco però poesie e rose con dei Post-IT contenenti ricordi, emozioni e progetti sparsi e nascosti in tutta la sua casa in attesa che li trovi in un momento inaspettato della giornata,
oppure portarla a mangiare al ristorante dell'aeroporto con la vista sugli aerei che partonoe arrivano, fantasticando sulle mete da raggiungere con il nostro ridotto budget..

PS
prima o poi alla fine di un pasto ci scapperà un biglietto Low-cost A/R in giornata per una qualsiasi località dove prendere il caffettino..
sai che esperienza poter raccontare agli amici: "..ieri ho preso il caffè a Barcellona.."

Priceless

Bye
Old 30-03-2006, 16:27   #49
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
madonnina mia,
anche a questo giro non riesco a non quotarti..

sostituisco però poesie e rose con dei Post-IT contenenti ricordi, emozioni e progetti sparsi e nascosti in tutta la sua casa in attesa che li trovi in un momento inaspettato della giornata,
oppure portarla a mangiare al ristorante dell'aeroporto con la vista sugli aerei che partonoe arrivano, fantasticando sulle mete da raggiungere con il nostro ridotto budget..

PS
prima o poi alla fine di un pasto ci scapperà un biglietto Low-cost A/R in giornata per una qualsiasi località dove prendere il caffettino..
sai che esperienza poter raccontare agli amici: "..ieri ho preso il caffè a Barcellona.."

Priceless

Bye
Io nn usavo i post it...ma semplici fogli che mettevo chessò sotto il piatto ecc..
Old 30-03-2006, 16:46   #50
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Io nn usavo i post it...ma semplici fogli che mettevo chessò sotto il piatto ecc..
dentro gli armadi, nelle tasche dei vestiti, nei libri di studio..
soprattutto quando non potevamo vederci per molto tempo, questo era un ottimo modo per comunicare dei pensieri

Bye

Ultima modifica di Mauna Kea : 30-03-2006 alle 16:52.
Old 30-03-2006, 18:12   #51
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi bonaccioni sbronzi e cosi via mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ... cosi vediamo la dolcezza la stronzaggine il metodo più o meno infallibile

Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via e dentro di me mi do un indice d interessamento... se la tipa in questione mi interessa zero e vedo che è da una botta e via la mia cara macchinina dopo un drink prende per un bel fosso , fermo il motore sposto il culetto dal mio sedile e ci provo (tanto chi è che ti ferma a quel punto?? ) ...

In caso contrario se la tipa mi interessa parecchio ed è una da storia seria con la testa sulle spalle posso proporre un invito a cena ed iniziare a capire un po come la pensa che ragionamenti fa musica ideali ecc ecc ma se a cena non ci viene ? che metodo usare ? i soliti sms??? ma noooooo

e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla???

Avanti che il topic diventerà interessante
Seduta stante credo che con pseudo parole in catalessi si possa estrapolare in uno scarto di tempo.....la reiteranza degli sms......dovuti al "sick alone".
Al si credo che questo tipo di situazione si verifichi in estate come un terrain vague di periferia letteralmente perchè cercano di farti fare il Materazzi di turno, in caso contrario si riscontra un biunivocità ( io ti dò tu mi dài ) difficilmente sopportabile.
I colpi che prendono poi sono assurdi...con l'asta che accelera e decelera. E' una storia di esistenza intrinseca ... peggio che
una metropolitana giapponese, ove una critica diventa una valutazione...Certo che se uno va in discoteca con la speranza di farsi una botta e via anche con F12 non torna indietro
tanto vale cambiare tutte le sere così si rientra in pista...........alchè se si beve un Galassi si evita una defiance in mancanza di un processore fisico.... Sayonara
Old 30-03-2006, 20:29   #52
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Dal traduttore di Google:

Quote:
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi, bonaccioni, sbronzi e cosi via, mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ...
Così vediamo di trovare un metodo piu' o meno infallibile

Parto io: analizzo il tipo di persona (se è da storia seria o da una botta e via) e dentro di me le assegno un numero indicante il mio interesse per lei. Se questo numero e' vicino allo zero, e vedo che la tipa e' da botta e via, la carico in macchina dopo aver bevuto qualcosa e cerco un posto appartato (fosso?). Spengo la macchina, mi avvicino a lei e ci provo! Tanto, (a parte i carabinieri per tentato strupro, ndr) chi ti puo' fermare a quel punto?

Se invece il valore e' alto, la tipa mi interessa, e la storia e' seria, posso proporre un' uscita serale per scoprire i suoi interessi. Ma se non accettasse un invito a cena?

Troverei poi alquanto interessante disquisire sulle tecniche per approcciare una ragazza.

Numerosi, accorrete numerosi! La discussione si prospetta costruttiva e interessante!
Old 30-03-2006, 20:46   #53
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
...
forse loro non avevano abbastanza voglia,
forse loro non avevano abbastanza forza,
forse ne avevano abbastanza..

Bye
Forse solo a parole sapevano cos'era l'Amore...
e solo a parole amavano.
Oppure non sapevano quello che volevano.
In questi due casi, qualsiasi cosa si faccia e si farà, non "basterà".
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 20:49   #54
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene... ma adesso basta, è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve
Ti quoto.
E' difficile però, ricominciare da zero.
Old 30-03-2006, 20:59   #55
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Ops!
Mi sono accorto adesso che l'argomento del tread è altro...
Beh, sembra facile rispondere... ma non ho mai utilizzato metodi preconfezionati o tecnice precise.
Dipende dai momenti, dalla ragazza, da tanti fattori.
Certo, non le manderei più 3 rose rosse ogni mese. Dato che ho capito che può essere vista come un'abitudine...
Vabbè, ho fatto anche stupidaggini tipo l'inivo di 3 cartoline con scritto sulla prima: IO
sulla seconda: TI
sulla terza: AMO
Ma le poste... se non ci mettono lo zampino del postino non sono contente!
In ordine, in giorni diversi, furono recapitate:
la prima, poi la terza e infine la seconda. Per fortuna che il dialetto aiuta

Per il resto... mai scritto o mandato poesie.
Old 30-03-2006, 21:02   #56
paolo.cip
Senior Member

L'Avatar di paolo.cip

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Come conquisto una ragazza??

Mahh...non sono un rubacuori.
Penso che comunque le mie carte vincenti:
- siano l'essere me stesso (senza fingere o montare chissà che cosa...)
- infondendo sicurezza
- essendo simpatico
- essendo il classico tipo posato e tranquillo per poi avere degli sprazzi di pazzia (quella buona ) che spiazzano un pochino il gentil sesso
- ed infine per avere l'altezza (1,87 m) che almeno nel mio caso è valsa davvero come mezza bellezza

P.S. Cmq già che ci siamo, curo pure io un po' di OT: Ragazzi lasciati dalle vostre girl...quoto tutto quello che avete detto fin'ora...sto anche io come voi . Cmq brindiamo alla nostra
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:03   #57
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi bonaccioni sbronzi e cosi via mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ... cosi vediamo la dolcezza la stronzaggine il metodo più o meno infallibile

Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via e dentro di me mi do un indice d interessamento... se la tipa in questione mi interessa zero e vedo che è da una botta e via la mia cara macchinina dopo un drink prende per un bel fosso , fermo il motore sposto il culetto dal mio sedile e ci provo (tanto chi è che ti ferma a quel punto?? ) ...

In caso contrario se la tipa mi interessa parecchio ed è una da storia seria con la testa sulle spalle posso proporre un invito a cena ed iniziare a capire un po come la pensa che ragionamenti fa musica ideali ecc ecc ma se a cena non ci viene ? che metodo usare ? i soliti sms??? ma noooooo

e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla???

Avanti che il topic diventerà interessante

mio dio .... forse a te servirebbe un corso di dizione per abbordare
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian