Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 11:25   #41
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Quindi se un domani qualcuno ti rapisse,ti amazza la famiglia e con i loro cadavere fa esperimenti che un domani salvaranno l'intera umanità è una cosa da comprendere,giusto.
Non mi risulta che Veronesi ed il suo staff utilizzino procedure simili a quelle da te descritte, così come nessun altro scienziato che lavora alla luce del sole. Io ho parlato di limiti etici, legislativi e morali, forse eri distratto, quindi rileggiti il mio post. Non ho fatto l'apologia dei macellai al contrario di te che consideri sullo stesso livello scienziati come Veronesi e criminali come Mengele.
Mi spiace dirti che hai le idee un po confuse al riguardo, per chiarirtele chiedi a tutta la gente che è stata guarita dal cancro grazie agli studi ed all'opera di scienziati come Veronesi.

Quote:
Ma fammi il piacere se il "progresso" e il "piacere" vuol dire considerare sacrificabili viteche hanno la colpa di non avere voce allora non mi dipaice per voi,ma con certe "morali" (legalizate o no) non mi abbasso neanche a pulirci il....
Continuo a pensare che hai le idee un po confuse perchè continui a confondere il piacere perverso che provavano i pazzi come Mengele nel torturare esseri umani, con l'opera di scienziati che invece le vite umane le vogliono salvare. Per quanto riguarda il pulirsi il.... con morali che sono diverse dalla tua ma ugualmente e giustamente trovano cittadinanza in una società laica e democratica sono costretto a ricordarti la tanto famosa tolleranza cattolica...
Old 18-02-2006, 11:28   #42
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Per me non di certo. Lo ha sempre rappresentato. Ora c'è l'aggravante che pur di recuperare qualche voto la cdl è disposta a portarsi in parlamento quanto di peggio possa trovarsi all'estrema destra.

P.S.: forse per te questo fatto non rappresenta un problema.
che è la stessa cosa che fa l'unione con il peggio dell'estrema sinistra...
Old 18-02-2006, 11:28   #43
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non so come fai ad avere questa pazienza...
Davvero.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:28   #44
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Quindi se un domani qualcuno ti rapisse,ti amazza la famiglia e con i loro cadavere fa esperimenti che un domani salvaranno l'intera umanità è una cosa da comprendere,giusto.Ma fammi il piacere se il "progresso" e il "piacere" vuol dire considerare sacrificabili vite che hanno la colpa di non avere voce allora non mi dispiace per voi,ma con certe "morali" (legalizate o no) non mi abbasso neanche a pulirci il....
pentiti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:29   #45
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu

Ssssshhhhhhhhhhhh, l'argomento è tabù!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 18-02-2006 alle 11:33.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:31   #46
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
Ferrando mi pare abbia ricevuto un sonoro calcio in culo comunque, io glielo avrei dato più forte e già da anni. Percui, certe cose, non venirle a dire a me.

Il problema è chi giustifica, non so tu, ma jamal crowford è sicuramente uno di questi.
Old 18-02-2006, 11:33   #47
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Bè, mi pare che sia tabù anche per te, dal momento che non ti preoccupi minimamente degli accordi politici che la cdl stringe con questa gentaglia.
Old 18-02-2006, 11:33   #48
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
per non parlare che tutela teppisti spaccavetrine e sfasciacittà, molto di più delle forze dell'ordine, viste come un organo fascista, da smantellare il prima possibile.
tanto per sapere tu condanni hitler?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:34   #49
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Korn
tanto per sapere tu condanni hitler?
direi di si
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:35   #50
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Anche io ho visto Matrix ieri sera... devo dire che sono rimasto perplesso di fronte alle affermazioni di NonMiRicordoIlNome sostenendo che l'olocausto non è mai esistito...
Conoscete dei siti che trattano dell'argomento?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:36   #51
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
A me pare che invece se ne sia parlato moltissimo, perlopiù in maniera strumentale. Come strumentale ritengo il post che ho quotato.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:38   #52
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ferrando mi pare abbia ricevuto un sonoro calcio in culo comunque, io glielo avrei dato più forte e già da anni. Percui, certe cose, non venirle a dire a me.
Bravo anche tu: continuiamo a dire che Ferrando è il contrappeso dei nazisti, che andiamo bene!
Old 18-02-2006, 11:40   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

prima mi si smentisce poi mi si da ragione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 18-02-2006, 11:44   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
prima mi si smentisce poi mi si da ragione...
Old 18-02-2006, 11:46   #55
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
fiore ieri ha detto a matrix che dalema (il quale li aveva aiutati durante le regionali per essere candidati) gli ha proposto di entrare al governo nel caso in cui non vincesse la destra. questo particolare vi è scappato?
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:48   #56
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
fiore ieri ha detto a matrix che dalema (il quale li aveva aiutati durante le regionali per essere candidati) gli ha proposto di entrare al governo nel caso in cui non vincesse la destra. questo particolare vi è scappato?

Chi si ricorda dei sinistri che attaccavano "StorHacker"?
Old 18-02-2006, 11:49   #57
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Anche io ho visto Matrix ieri sera... devo dire che sono rimasto perplesso di fronte alle affermazioni di NonMiRicordoIlNome sostenendo che l'olocausto non è mai esistito...
Conoscete dei siti che trattano dell'argomento?
Meno male che non l'ho visto!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:52   #58
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
fiore ieri ha detto a matrix che dalema (il quale li aveva aiutati durante le regionali per essere candidati)
Considerazione ipocrita: in democrazia i fascisti hanno il diritto di candidarsi, altra cosa è allearsi politicamente con loro.
Considerazione realista: tutto ciò che toglie voti al cdx e non entra nelle istituzioni è utile.
Scegli tu la risposta che preferisci.

Quote:
gli ha proposto di entrare al governo nel caso in cui non vincesse la destra. questo particolare vi è scappato?
Cioè oltre ai black block, ai terroristi islamici e ai negazionisti iraniani, l'armata brancaleone di Prodi comprende anche i nazisti? ..........

....

....

....

Old 18-02-2006, 11:53   #59
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Considerazione realista: tutto ciò che toglie voti al cdx e non entra nelle istituzioni è utile.

Finalmente ci siamo arrivati...
Old 18-02-2006, 11:57   #60
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Finalmente ci siamo arrivati...
La cosa ti scandalizza tanto?
Cioè una tattica elettoralistica fatta per erodere il consenso estremista all'altra coalizione è peggio che fare un'alleanza politica con i nazisti?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian