|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ah beh, se diablo 1&2 sono Rpg..allora..... ![]() Detto questo, l'orrore + grande che ho giocato di recente è F.E.A.R., grafica bella quanto ti pare, ma il resto è ifinitamente triste.. Purtroppo negli ultimi anni si è arrivati ad un'equazione in cui la grafica è inversamente proporzionale a tutto il resto, e questo è veramente triste..visto che di solito i programmatori si concentrano sulla grafica
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Se la tua risposta è la prima (e dal quote parrebbe di si) beh, allora..... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Volevo dire che la trama è interessante, e poi bisogna anche premiare quelli che sonmo gli sforzi dei programmatori. E poi, adesso vi domando, ditemi 1 FPS con trama diversa dagli altri..... dopo HL non credo che ne siano usciti di innovati, tutti o guerra mondiale, o guerra nel futuro, o personaggio segreto che sconfigge esercito....quindi criticare un gioco solo per quello, mi sembra poco. Io credo che nel complessivo bisogna valutarlo... Grafica + Storia + Divertimento + Longevità + Giocabilità + Realismo. se un gioco, in una scala di valori 1-10 è sotto il 5, allora è brutto, altrimenti non lo è, ma ciò non vuol dire che sia bello!!!!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Might & Magic IX: come rovinare una bella saga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.