|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E non parlo dei metodi di transcoding che abbassa ancora dippiu' la qualita'. E come se comprassi un single su cd e potessi sentirlo solo su lettori pioneer piuttosto che sony. Insomma e' un presa per il culo.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 12-02-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
infatti stiamo andando fuori topic, ma era solo per trovare un analogia con il mercato musicale per vedere se questa soluzione potrebbe portare benefici o no. comunque hl2 lo compro a prescindere dal tipo di vendita ma non farei lo stesso per altri titoli.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Secondo me il digital delivery applicato ai brani musicali non si può paragonare a quello applicato al software. Il valore aggiunto della confezione per ciò che rigurada la musica, è nettamente superiore e decisamente più utile rispetto alla confezione di un vg. Avere il cd musicale è utile, lo ascolto sullo stereo di casa, esco e me lo ascolto in macchina, sono sul treno e lo ascolto sul lettore portatile, ho il libretto con i testi e le note degli artisti. Per i giochi invece è diverso, nella maggior parte dei casi il manuale non serve a nulla, la scatola fa solo ingombro e i cd/dvd una volta installato non servono praticamente più a niente.
1€ a brano, tra l'altro, trovo sia un prezzo altissimo, certo paragonato ad un singolo certamente no, ma vista nell'ottica di scaricare un intero album è un prezzo folle. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
A quanto ho capito si può usare la postepay (si appoggia al circuito Visa come carta di credito) per acquistare Aftermath, dico bene?
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
1 euro a brano e' tantissimo , l'unico vantaggio e' quello di potermi scaricare solo i brani che piaciono a me , per il resto non cambia niente.
Praticamente aquistando musica online a 1euro si paga uguale ad un album intero e in alcuni casi anche di piu'. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Invece tornando in topic per me personalmente l'acquisto dei video giochi online e' una bella cosa , trovo che sia un metodo veloce e pratico ,ma, solo a patto di acquistare l'intero gioco finito e non a capitoli.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io invece credo che quello dei giochi a capitoli sia un mondo da esplorare alla grande.
Personalmente sono convinto che il pubblico si affezionerà a queste saghe, almeno un pubblico "maturo" per questo tipo di distribuzione. E dai discorsi che si fanno... non vedo molta maturità in questa direzione. Vorrà dire che gli altri andranno avanti... e noi rimarremo indietro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ora, a naso ( e mi sembra di averlo letto pure su gmc), i "capitoli" saranno intorno ai prezzi "standard" di steam, sui 20 euro. Ora chiamateli capitoli, ma non sono una novità, visto che fino adesso li si chiamava add-on.... e non mi sembra che il prezzo (comunque relativamente alto per un add-on) sia mai stato fonte di grossi problemi etc..etc.. di forum pieni di "non è possibile", "è una cazzata", "ci vogliono fregare"..... dunque non capisco che differenza ci sia. Dalle recensioni / pareri degli altri si legge che è corto ? che non vale la pena ? uno non lo compra, non perchè è su STEAM lo devi comprare per forza. Allora non capisco quale è il problema... l'informatizzazione con l'avvento di internet porta un sacco di vantaggi, pensate solo a quello che si può fare ora senza spostarsi di casa (parlo di home banking, di comprare materiale on line da farselo spedire a casa, e in questo caso di comprare un gioco direttamente e averlo su pc senza andare in giro). Di un add-on non mi interessa particolarmente una "confezione evocativa", le confezioni per me sono quelle da "collezione", e per me quelle ci saranno ancora per un bel pò. Io capisco chi si lamenta per le condizioni non ancora ottimali della banda internet in italia... ma penso che piano piano avremo bande sempre più larghe e più funzionali. Ora se i punti negativi per poter fruire di un add-on (leggete ADD-ON) di un gioco sono : non posso avere la confezione... e i punti positivi sono : costo minore , sia in termini di spesa di viaggio che di confezione finale... mah non sò voi ma io opto per il digital delivery.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se per capitoli si intendessero add on, espansioni o che dir si voglia di una certa entità il problema di comprare a "rate" non sussisterebbe (ad esempio adesso sto giocando a cod united offensive che è una espansione ma che mi sta durando quanto il gioco principale), anzi tutt'altro si potrebbero creare storie complesse da vivere e seguire. Ma io ho capito che questi capitoli dureranno, nel migliore dei casi, 5/6 ore di gioco. Non più di un paio di pomeriggi. E portare avanti un gioco a 2 pomeriggi ogni 6 mesi non la trovo una cosa stimolante, pur essendo assolutamente a favore del digital delivery.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.