|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
per l'abbassamento frequenze VGA è vero, da 320 a 100mhz di gpu e ho guadagnato solo 12 minuti.... cmq con l'aggiornamento bios ho guadagnato 200 punti al 3dmark2k3 (5460) ma ho perso per strada 25minuti minimo di batteria sob!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
Disinstallare semplicemente Norton era troppo difficile vero ?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
con tutta quella robaccia che ci trovi dentro penso proprio di si. senza contare che te lo danno fat32 e singola partizione.
poi se vuoi un computer lento ma strozzato non formattare e tieniti il norton ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si ma quando devi gestire file grossi non so...adesso non ricordo il limite quale era..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ripeto ... formattare per avere la partizione in NTFS è un po' come spianare una città per uccidere un topolino, basta eseguire un semplice comando convert ! Per quanto riguarda il norton, certamente è un bel mattone, ma può essere disinstallato in modo semplice ed indolore ... comunque gran bel notebook !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si hai ragione, ma se devi: aggiornare bios, aggionare driver scheda video togliere il norton , le varie utility del cavolo...creare altre 2 partizione (che ovviamente si può fare senza format) tanto vale un bel formattone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le 2 partizioni le ho già trovate di fabbrica ... certo c'e' gente che formatta anche tutte le volte che cambia un driver ... ognuno ha le sue manie ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Piccolo OT sul venditore: com'è questo Weblanet?
Sul forum se ne parla davvero poco, eppure c'è da quasi 6 anni, dev'essere uno dei primi e-commerce italiani insieme a chl....
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Azz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il limite massimo per la dimensione dei file su NTFS è di 4 GB.
mi sembra piu' che sufficiente per qualsiasi operazione.. salvo, in certi casi, l'editing video. l'aggiornamento del bios e' completamente indipendente dal formattone. normalmente e' molto piu' pratico disinstallare le due utility che non si usano piuttosto che recuperare /tutti/ i driver delle periferiche che invece si usano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
c'è un modo per impostare la luminosità?? per le partizioni boh, io mi trovo megio con NTFS ma il portatile era già con 2 partizioni per il norton è troppo invadente e inutile a mio parere (anche perchè scade dopo poco) per la X700 avete tutti le frequenze 357/250 di base?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
preso da weblanet. veloci e affidabili. pronti sempre a rispondere anche alle telefonate, il ragazzo è molto simpatico e disponibile.
consigliatissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato altri modelli della Asus che montano però una webcam che si chiama qualcosa come Bisoncam e va fluidissima ... questa è scattosissima anzi quasi impallata, mi fa 1 immagine ogni 5 secondi se va bene ... a proposito qualcuno sa qualcosa in merito al powerplay che non trovo nelle impostazioni di questa ati X700 ? Penso che sia importante permettere al notebook di risparmiare batteria ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.