|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho provato a registrarmi ma mi richiede obbligatoriamente delle informazioni che non ho. Ultima modifica di serbring : 23-02-2006 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
usata per due anni una imitazione buona a 40 euro ... direi che alla fin fine con ottime sedie da ufficio di ottengono risultati analoghi. io mi son addirittura costruito una scrivania col piano di lavoro inclinato e devo dire che questa ha fatto MOLTO la differenza.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Questa
http://www.vikingop.it/(pj2dw5451go...=2%20293&PR=QM2 la si trova comunemente da MERCATONE UNO o BRICO CENTER per 40 euro. IMHO si sente eccome la mancanza dello schienale. io la usavo spesso poggiando le gambe incrociandole sul poggia ginocchia, come si stesse seduti per terra su un cuscino a gambe incrociate per intenderci. Bhò, mi son rotto e ne ho presa una all'Ikea bellina da ufficio... e più o meno col confort siamo lì . Eccelso invece il comfort delle stokke con schienale
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
-Struttura realizzata in legno.
-Seduta ed appoggio imbottite e rivestite in tessuto acrilico ignifugo. -Sistema di elevazione che consente di regolare il sedile da 51 a 66 cm da terra. -Portata massima 85 kg. una gamba già mi pesa di più
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma qual'e' la sedia ergonomica su cui stai piu' svaccato?
volevo pigliarne una...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
non si sta assolutamente svaccati sulle rgonomiche!
lo stara ammosciati il il contrario del principio per cui son costruite
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
non ce l'hanno sempre... ne comperano una partita all'anno e vanno ad esaurimento ... da quello che vedo di solito qui a Padova.
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
l'Ikea propone una sua versione?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
le stokke sono il top per come sono fatte... è brevetto ovvio che le imitazioni non sono uguali come angoli di seduta e carico.
è che costano ste stocche a sto punto meglio comprarsi per 40 euro la pedana che ha creato roberto miotto, funziona in modo incredibile e la metti su una sedia standard anche da cucina www.ortopediarimondi.it provata la ho ovviamente. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Rybo (Norvegia): www.rybo.no/rybo/rybo.php HAG (Norvegia) www.hag.no/hag_france.nsf/pages/products Moizi (Germania) http://www.moizi.de/index_it.html Aeris (Germania) coi suoi noti Swopper www.swopper.de Personalmente ho da qualche anno la Multi della Stokke, avevo in precedenza un'imitazione senza marca tipo Balans pagata 100.000 lire nel 2000 che poi si è rotta.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-09-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
vorrei prenderne una anche io...dato che ormai sembro una fisarmonica
![]() poi ho sempre le spalle e il collo rigidi...insieme alla schiena, scrocchiano che è un piacere... ![]() una funzionante a prezzi umani no eh?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
una sola domanda: ma sono davvero così confortevoli questi sgabelli ergonomici?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

), l'ho montata in 10 minuti. Istruzioni chiarissime.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
(