|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Sedie ergonomiche Stokke e simili
Possibile che ai cinesi non interessino??!!
Vorrei regalarmi una nuova sedia stokke (ne ho una simile, non stokke, da ormai 5 anni e mi trovo molto bene). Mi piacerebbe molto entrare in possesso del modello Gravity o Pendulum ma costano un occhio della testa. Dite che i cinesini mi verranno in aiuto? Sono il solo a sbavare per questi prodotti tutti nordici? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
sono stupende
io è da un po che sbavo dietro al modello base quella con le ginocchia appoggiate per intenderci... sai mica dove comprarla online? (manda pv) io l ho trovata a 370 ma gli altri modelli non fanno male alla schiena?? per la biomeccanica per me la migliore è quella con le ginocchia appoggiate per una questione di scarico e di mantenimento lordosi.. le altre mbo!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci stò poggiando il
in questo momento! Ho la versione base ( ma che a me va più che bene)....che dire...le altre marche sono fuffa....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho acquistata a questo link e a parte una grossa vite che ogni tanto si "svita" da sola, direi che ne sono soddisfatto (l'ho acquistata da ormai 4-5 anni e non ha fatto una piega). Le stokke costano davvero uno sproposito (oltretutto sconsiglio una tale spesa a chi non ha mai provato a lungo questo genere di "seduta", molti si trovano male, altri sentono dolori alle ginocchia). http://www.cinius.com/it/oggettistic..._e_linmag.html |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potremmo sollecitare noi i cinesini?....del resto non è neanche made in italy |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece si! Ne ho provate prima di scegliere Stokke.... se vuoi cinese ( a basso costo) avrai qualità cinese a basso costo!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco la mia:
solo che è blu. Presa in uno dei tanti rivenditori stokke in zona...pagata un pò....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia, assolutamente made in italy, ha un design e una comodità che la tua manco se la sogna. E' anche motorizzata e quando voglio spostarmi non devo dare colpi d'anca o tirarmi con le braccia, mi basta usare il praticissimo joystick fornito a corredo. Mica male eh.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e J.L. Pycard ti ha dato il permesso di usare la sua sedia ?!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti le sulla parte a sinistra e le ginocchia sui due poggia-ginocchia a destra!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
io ancora non capisco! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no...ti siedi e bastaComodissima nel mio caso. Provala in qualche negozio....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sto scherzando... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico inconveniente è la mancanza di rotelline che rende obbligatorio alzarsi ogni volta, anche per spostamenti minimi. Ora dammi una soddisfazione e dimmi quanto ti hanno estorto per fartela portare a casa. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi mettere con questa?!? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui 140 euro!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che si trattasse di rapina a mano armata... In caso contrario credo che ne ordinerò una presso il punto vendita dove l'hai acquistata, anche con le s.s sarebbe molto conveniente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

in questo momento!
invece si!
no no...ti siedi e basta