|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bah....non so perchè ma quell'alluminio satinato non mi convince proprio.preferisco il bianco della serie FE.con 1400€ prenderò l' FE11m.
p.s. ma quando capiranno in sony che per le web cam siamo ormai a 1.3megapixel??? Ultima modifica di ravir : 28-02-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
speriamo che escano colorazioni nuove ma ne dubito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si veramente... almeno una vga cazzz con quello che costano... e magari dopo 6 mesi esce quello con la 1,3 mp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sony SZ in anteprima da Computercity ed ePrice (tanto per citarne un paio)...ma si parte da oltre 1700€, per un core duo T2300 che onestamente non mi entusiasma.
Per quanto mi riguarda, attenderò il prevedibile calo del "vecchio" S5M. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
bah la figata nuova oltre alla forma esterna era la webcam... che però fa schifo...
il centrino dual core pare che nn valga la pena al momento... visto che viene sfruttato solo da alcune applicazioni e basta.. con 100 euro in più del s5m ti prendi gia il s5h quello con il bluethoot.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh la figata semmai era il peso di 1,6Kg e l'autonomia di oltre 4h...
Sai che me ne faccio della webcam integrata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
si anche... beh con la web cam c'èra pure il micorfono che sui modelli prcedenti nn c'èra.. e mi mancava parecchio.. per la web in effetti sn cazztine, xrò visto che c'è e costa parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
le uniche cose per cui mi interessa e per cui sarei disposto a spendere quella cifra sono il peso e l'autonomia. Se il portatile devi averlo sempre con te, 1 kg in meno si sente parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Personalmente per quanto mi piaccia questo modello sono dell'idea che alla sony sono pazzi a vendere i loro notebook a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Io trovo invece che sorprendente sia la differenza di prezzo tra il modello base (1750 circa) e quello di punta, seppure in esclusiva, a quasi 3000 eur!!
Cmq leggevo che solo le versioni + costose pesano 1,6 kg, gli altri non adottano il nuovo schermo e per questo pesano e consumano di +! "I modelli di punta VGN-SZ1VP e VGN-SZ1XP incorporano un nuovo schermo che associa la sofisticata tecnologia X-black LCD con doti di superiore sottigliezza e leggerezza. Il display ha infatti uno spessore di 2,5 mm in meno e un peso di 100 gr. [...] Elemento chiave di questo schermo è un sistema di retro-illuminazione a LED ultra-sottile, ma allo stesso tempo molto efficiente, il cui consumo è decisamente inferiore a quello dei monitor convenzionali." |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Scusa ma di che modello base parli ? L'FE con l'SZ non c'entra nulla è un altro notebook proprio.
![]() La linea SZ parte (in Italia perchè nel resto d'europa e del mondo costano MOLTO meno) da "soli" 2999€ (iva inclusa). 3400€ con borsa e ammennicoli vari... Costa quanto uno scooter... Se bucano !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
La serie SZ parte da un modello base che si trova a circa 1750€. Anche gli altri 3 modelli che vedo nei negozi che ho citato hanno un prezzo che sta al di sotto dei 2999€ da te supposti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne dite invece del fujitsu LIFEBOOK S2110?? schermo da 13,3 pesa 1,6 kg con masterizzatore integrato, ha un TURION ed una buona autonomia. Su un PDF della fujitsu dice che dovrebbe essere disponibile da fine marzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sony vaio sz1m/b.
Caratteristiche tecnice: intel core duo 1,66 - 80 gb. hd 5400 - 512 mb ram - NVIDIA GeForce Go 7400 TurboCache - wifi 802.11a/b/g - dvdr/rw dl - monitor X-black LCD WXGA (1280 x 800 pixels) 13,3" - autonomia 6 ore e peso di 1,85 kg. Rispetto al modello di punta non ha la webcam, il bluetooth, XP PRO e il monitor ultraleggero con tecnologia led che avrebbe portato il peso a 1,6 kg. !!!. Costa 1750 euro gia' prenotabile da eprice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio un Turion o un centrino duo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
www.sonystyle.it I modelli che si distinguono veramente dagli altri notebook sono il VGN-SZ1XP/C e VGN-SZ1VP/C e in Italia vengono cifre allucinanti... Nel resto d'europa i prezzi sono normali... E' questo che puzza un po'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Moderatrice
|
Quote:
Quindi dire che i prezzi partano da 2999€ è fuorviante. L'informazione corretta è che su Sonystyle il modello SZ1VP costa 2999€ (ed è l'unico disponibile a parte la special edition), mentre altrove costa circa 200€ di meno, e quanto agli altri modelli, li si trova (o meglio, li si prenota) in giro a partire da 1750€. Sul fatto che costino tanto sono d'accordo, infatti come ho già detto sono in attesa che calino un po' i "fratellini" sigle core, tipo il modello S5M e superiori. L'ideale per me sarebbe prendere uno di questi e poi passare con calma al core duo a 64 bit tra un anno o due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
VGN-SZ1XP/C (2400 duo 1,8GHz) 1999€+IVA
VGN-SZ1VP/C (2500 duo 2.0GHz) 2249€+IVA Sono i prezzi AL RIVENDITORE (14% di sconto sullo street price su TUTTA la linea Vaio) in Italia (vedi Esprinet o CDC). Tale prezzo è superiore a quello AL PUBBLICO nel resto d'europa. dato un'occhiata a www.sonystyle.es o www.sonystyle.de ? ![]() Ultima modifica di Andrea2k5 : 04-03-2006 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Il meglio che ho trovato è ePrice, e lo SZVP costa €2.913,00 ossia 86€ di meno, non 200€... ![]() Se lo compri in spagna ad esempio, viene €2.499 (su sonystyle.es... Poi ce l'avranno anche loro un ePrice...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
http://notebookpc.it ho trovato a 1700 l' SZ1M
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.