Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 14:13   #41
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
Quote:
Originariamente inviato da flapane
tutto ciò è ridicolo...
avete sentito il tg?
hano detto che gli organizzatori "trasmettevano" le partite...

In ogni caso se i canali come CCTV hanno comprato i diritti per trasmetterle su internet, perchè io in italia non posso aprire il loro streaming?
Inoltre sanno nel monto quante decine di programmi ci sono che hanno una lista di tutte queste tv facilmente accessibile?
Concordo anhce io che finirà qua qua questa situazione!
Comunque i tg dicono solo quello che volgiono B e questa simpaticissima persona è amica del capo di Sky!! Fate 2+2!!
Old 28-01-2006, 16:54   #42
epimarco
Member

L'Avatar di epimarco

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da zorbi
MA io lifrego mi vedo tutti il calcio nella mia sez AIA!!!
mUAHHHHHH!
Il nocciolo del problema sta tutto nel significato del verbo FREGARE usato da zorbie... bel concetto davvero!
Detto poi da uno che, suppongo, frequenta una sezione di arbitri di calcio: ma che bel clima in un consesso di uomini probi!
Poi magari s'incavola con il Berlusca che è brutto, sporco e cattivo mentre quelli che sono bravi, belli e buoni non riescono a cavare un ragno dal buco.

Abbiamo uno strano concetto di legalità nella patria del diritto e ci siamo forse dimenticati che la legge serve (servire nel senso di essere utile) affinchè l'unione degli individui che ne sono soggetti viva meglio.
Se una legge ci fa vivere peggio vuol dire che è sbagliata e la si cambia con una migliore, sia essa la costituzione repubblicana o la legge Urbani.
E questo possibilmente con metodi pacifici, dove possibilmente significa che se non si può, anche metodi non pacifici verranno presi in considerazione da chi vuole migliorare la propria esistenza.

Diceva il buon vecchio Pertini (per i più giovani che non lo conoscono era un Presidente della Repubblica con le palle, niente a che vedere con Scalfari) "a brigante brigante e mezzo" con questo significando che, anche se uomo pacifico, appena uno si azzardava a fargli una porcheria da brigante lui era capacissimo a essere più carogna dell'incauto disonesto.
Avete capito bene: Pertini era un uomo pacifico ma non era pacifista.

Ora il nostro maggiore problema pratico è sconfiggere la cultura di quelli che usano il verbo FREGARE inteso come lecito se sono loro a fregare gli altri, ma che si incazzano come iene se gli altri li fregano.
Ebbene, verso questi "furbetti" (vocabolo di moda) io mi sento di riflesso molto brigante, tanto brigante, oltremodo brigante....quasi cinese!

Buona domenica a tutti!
epimarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 17:19   #43
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj
Quanto si tocca il portafogli alla gente
Continuero' a guardare la champions league dai canali esteri via streaming anche se cmq coolstreaming continuera' a vivere sotto altro dominio estero probabilmente...
Ci sono siti esteri che ti fanno vedere le partite (compresa la serie A) pagando un canone...questi non li chiudono?

Un'esempio QUESTO

La gente che finora si è guardata la champions league o la serie A via streaming continuera' a farlo (io guardero' la champions visto che x la serie A sono abbonato a rossoalicecalcio) e fidatevi non sono pochi...

Non erano a favore della globalizzazione mondiale i nostri onnipotenti?hanno lasciato che i cinesi ci invadessero il mercato perdendo migliaia e migliaia di posti di lavoro x noi italiani e mo rompono il caxxo?ehheheh ben gli sta...W I CANALI SPORTIVI CINESI che ci fanno vedere LA CHAMPIONS LEAGUE via streaming! e fanculo SKY
Grande Fabietto !!! Sottoscrivo tutto e aggiungo:
se vogliamo spendere qualche soldino, diamoli a RossoAlice,
per me sono prezzi equi sia per il singolo evento che per
il bouquet e gli abbonamenti, e copre ben 19 squadre su 20.
Certo, la qualità è inferiore al segnale satellitare....ma la
soddisfazione di fare a meno di Sky...è GRANDE !

SKY
Old 28-01-2006, 17:25   #44
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster
Grande Fabietto !!! Sottoscrivo tutto e aggiungo:
se vogliamo spendere qualche soldino, diamoli a RossoAlice,
per me sono prezzi equi sia per il singolo evento che per
il bouquet e gli abbonamenti, e copre ben 19 squadre su 20.
Certo, la qualità è inferiore al segnale satellitare....ma la
soddisfazione di fare a meno di Sky...è GRANDE !

SKY
Io ho alice 4 mega e vedo le partite a 732k da una distanza di 3 metri con monitor lcd da 17" e le vedo molto bene (al pari di sportitalia digitale terrestre sempre su pc) il prezzo è ottimo 4€ al mese con la possibilita' di vedere ben 16 partite al mese... altro che 5€ a partita
Old 28-01-2006, 17:38   #45
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj
Io ho alice 4 mega e vedo le partite a 732k da una distanza di 3 metri con monitor lcd da 17" e le vedo molto bene (al pari di sportitalia digitale terrestre sempre su pc) il prezzo è ottimo 4€ al mese con la possibilita' di vedere ben 16 partite al mese... altro che 5€ a partita
Beh, la qualità non è proprio la stessa...anche a 732K..
ma io non mi lamento.
Sai cos'è che non mi piace tanto: i telecronisti.
Non sono un gran che, non trovi ?
Ed il volume è piuttosto basso..non so perché.
E' carina invece la trasmissione che fanno nell'intervallo
ed alla fine delle partite dove ti fanno vedere anche tutti
i goal
Old 28-01-2006, 17:49   #46
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster
Beh, la qualità non è proprio la stessa...anche a 732K..
ma io non mi lamento.
Sai cos'è che non mi piace tanto: i telecronisti.
Non sono un gran che, non trovi ?
Ed il volume è piuttosto basso..non so perché.
E' carina invece la trasmissione che fanno nell'intervallo
ed alla fine delle partite dove ti fanno vedere anche tutti
i goal
C'è un solo telecronista che mi piace...quello con la "r" moscia di sportitalia...non mi viene il nome
Come volume non mi lamento . . .è giusto..
La trasmissione e soprattutto la tipa sono interessanti
Dopo posto 2 immagini una dal Dtt ed una da Rossoalice (sempre se oggi da il meglio di se )
Old 28-01-2006, 17:57   #47
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Originariamente inviato da epimarco
Il nocciolo del problema sta tutto nel significato del verbo FREGARE usato da zorbie... bel concetto davvero!
Detto poi da uno che, suppongo, frequenta una sezione di arbitri di calcio: ma che bel clima in un consesso di uomini probi!
Poi magari s'incavola con il Berlusca che è brutto, sporco e cattivo mentre quelli che sono bravi, belli e buoni non riescono a cavare un ragno dal buco.

Abbiamo uno strano concetto di legalità nella patria del diritto e ci siamo forse dimenticati che la legge serve (servire nel senso di essere utile) affinchè l'unione degli individui che ne sono soggetti viva meglio.
Se una legge ci fa vivere peggio vuol dire che è sbagliata e la si cambia con una migliore, sia essa la costituzione repubblicana o la legge Urbani.
E questo possibilmente con metodi pacifici, dove possibilmente significa che se non si può, anche metodi non pacifici verranno presi in considerazione da chi vuole migliorare la propria esistenza.

Diceva il buon vecchio Pertini (per i più giovani che non lo conoscono era un Presidente della Repubblica con le palle, niente a che vedere con Scalfari) "a brigante brigante e mezzo" con questo significando che, anche se uomo pacifico, appena uno si azzardava a fargli una porcheria da brigante lui era capacissimo a essere più carogna dell'incauto disonesto.

Ora il nostro maggiore problema pratico è sconfiggere la cultura di quelli che usano il verbo FREGARE inteso come lecito se sono loro a fregare gli altri, ma che si incazzano come iene se gli altri li fregano.
Ebbene, verso questi "furbetti" (vocabolo di moda) io mi sento di riflesso molto brigante, tanto brigante, oltremodo brigante....quasi cinese!

Buona domenica a tutti!
Quoto tutto, tranne per il fatto che Eugenio Scalfari è il fondatore ed ex direttore del quotidiano "La Repubblica", Oscar Luigi Scalfaro l'ex Presidente della Repubblica.
ciax
Nico
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 18:25   #48
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
Quote:
Originariamente inviato da epimarco

Buona domenica a tutti!
Era solo una battuta!!! Infatti sono abbonato a rossoalice!!!!
E smettiamola di fare questi discorsi sulla legalità, tanto ci scommetto che duplichi i cd o scarichi da internet i programmi!
Poi devo rispettare la legge, quando è la stessa ski che non la rispetta, visto che dovrebbe esserci un'altra azienda satellitare, questa è concorrenza; poi rompono i coglioni alla Microsoft!!

Ultima modifica di zorbi : 28-01-2006 alle 19:36.
zorbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 19:18   #49
epimarco
Member

L'Avatar di epimarco

Quote:
Originariamente inviato da nickluck
Quoto tutto, tranne per il fatto che Eugenio Scalfari è il fondatore ed ex direttore del quotidiano "La Repubblica", Oscar Luigi Scalfaro l'ex Presidente della Repubblica.
ciax
Nico
Hai ragione, non ho tenuto presente l'equivoco, ma siccome si sta parlando di cose attuali, per me attuale è Eugeniospia, mentre l'Oscar Luigi rimane solo un uomo rispettabilissimo che ha una sola medaglia sul petto: avere avuto le palle o l'incoscienza in giovane età di accettare l'incarico di sentenziare le poche condanne a morte ai gerarchi del fascismo che proprio non si potevano perdonare, quando i suoi colleghi togati si cagavano sotto. Poi su quella cosa si è costruito una rendita che lo ha portato al Quirinale.
Per l'Eugenio invece le cose stanno così: trent'anni fa quando fondò il quotidiano era una splendida donna nel fiore degli anni da amare, adesso è una suocera inacidita. (Ocio, questa è una metafora)

Cosa c'entra tutto questo con la chiusura di Calciolibero e Coolstreaming ?
Probabilmente nulla, ma per me i ragazzi di Calciolibero e Coolstreaming sono un po' come il Pertini partigiano, lo Scalfari fondatore, lo Scalfaro giudice intemerato e in buona sostanza sono come ero io trent'anni fa: dei pioneri di qualcosa di nuovo.
Adesso li tirano in tribunale, forse fra trent'anni saranno presidenti di qualcosa.
E io faccio il tifo per loro.
Old 28-01-2006, 20:49   #50
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
LA DENUNCIA E' DI SKY MA IL DOLO E' DEI CINESI
Calcio gratis su Internet, oscurati due siti italiani
I titolari rischiano solo una multa perchè non hanno agito a scopo di lucro

28/1/2006
di Roberto Pavanello

La Guardia di Finanza di Milano ha bloccato ieri i due siti Internet italiani che permettevano di vedere alcuni eventi sportivi, calcio compreso, senza spendere un solo euro (tolte le spese di connessione) collegandosi ad alcune emittenti televisive cinesi.

I portali www.coolstreaming.it, che aveva oltre 80 mila utenti, e www.calciolibero.com sono stati oscurati nell’operazione denominata «Cartellino rosso».

L’operazione della Guardia di Finanza era iniziata lo scorso ottobre, in seguito ad una querela presentata da parte di Sky. Adesso l’operazione si è conclusa con la chiusura dei due siti e con il sequestro dei computer dei loro proprietari, J.B.T, 23 anni, di Treviso e L.D.M, 30 anni, di Treviolo (Bg).

I due, comunque, rischiano soltanto una multa perché non sono stati riscontrati nella loro attività intenti a scopo di lucro. Il reato commesso non è quello di avere rubato o trasmesso programmi di Sky, quanto quello di avere facilitato la fruizione degli stessi, violando la legge che tutela il diritto d’autore.

Le televisioni cinesi trasmesse sul web hanno acquistato da Sky i diritti per la sola messa in onda degli eventi sportivi attraverso il segnale satellitare o digitale «quindi – spiegano le Fiamme Gialle – qualcuno che opera fuori legge mettendo i programmi online c’è e sono i server cinese dove venivano indirizzati gli utenti italiani».

Non potendo intervenire direttamente in Cina, per la prima volta la Guardia di Finanza si è rivolta ai maggiori fornitori di servizi Internet italiani e ha chiesto loro «di inibire agli utenti italiani l’accesso ai server cinesi» e non solo, perché gli investigatori compileranno una vera e propria «black list» di siti a cui non sarà permesso l’accesso dall’Italia.
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi.../292girata.asp

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 28-01-2006 alle 20:56.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 20:49   #51
epimarco
Member

L'Avatar di epimarco

Quote:
Originariamente inviato da zorbi
Era solo una battuta!!! Infatti sono abbonato a rossoalice!!!!
E smettiamola di fare questi discorsi sulla legalità, tanto ci scommetto che duplichi i cd o scarichi da internet i programmi!
Poi deve rispettare la legge, quando è la stessa ski che non la rispetta, visto che dovrebbe esserci un'altra azienda satellitare, questa è concorrenza; poi rompono i coglioni alla Microsoft!!
Niente di personale nei tuoi confronti.
Il mio pistolotto voleva solo evidenziare (e probabilmente non ci sono riuscito) che l'efficacia della legge presuppone la convenzione (convenire = essere d'accordo) che tutti gli individui soggetti alla legge la rispettino.
L'espressione "Ma io li frego tutti" va benissimo se tu ed io discutiamo in osteria di fronte ad un bicchiere di bianco.
Ma siccome siamo persone adulte, ci rendiamo conto che la stessa cosa detta in pubblico implica poco rispetto della legge, e questa non è una buona cosa.
Al contrario i nostri ragazzi di Calciolibero e Coolstreaming hanno sempre dichiarato di operare nei limiti consentiti dalla legge.
Se si sono sbagliati, per quanto il loro operato sia meritorio ai miei occhi, pagheranno lo sbaglio.
Però non hanno mai detto, e questo è il punto importante, che quello che facevano era illegale.

Ho avuto la fortuna di conoscere un avvocato che aveva fama di essere un vero Casanova e per giunta con donne sposate.
Lui, il professionista del diritto, mica si vantava delle conquiste fatte, anzi non si vantava per niente.
Si limitava a far notare, tirato per i capelli di fronte al bicchiere di bianco e non all'osteria, che nessuno lo aveva mai beccato sul fatto (cosa importante) e che nessuna delle persone coinvolte nelle tresche che la vox populi gli attribuiva si era mai lamentata del suo operato. (cosa molto, ma molto più importante)
E quando sottolineava con la voce il secondo "molto" tutti capivano che, bene o male, anche i mariti cornuti qualche beneficio lo avevano avuto.
Ma tutti capivano anche che il rispetto della legge era sacro per il nostro avvocato.

Per concludere: fate quello che potete e volete, non fatevi beccare e, cosa molto, ma molto importante, non pestate calli più grossi di voi.
Old 28-01-2006, 20:52   #52
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
quindi chiuderanno anche i programmi p2p dove si vedono le partite
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 20:56   #53
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
altro comunicato stampa:

In relazione alla notizie diffuse da radio/tv/giornali vorremmo sottolineare alcuni punti

Lo staff di coolstreaming.it rigetta le accuse formulate da Sky Italia s.r.l. in merito alla lesione del suo diritto d'autore in quanto nè sul proprio sito, nè sul mediaplayer (software non peer-to-peer legato allo stesso sito web) sono mai state trasmesse illegalmente immagini di proprietà di Sky Italia s.r.l.
Inoltre le informazioni contenute nel forum, riguardanti il campionato di calcio di "serie A" e il campionato di "NBA", avevano ad oggetto palinsesti televisivi, pubblicamente reperibili via internet, di canali televisivi cinesi che detengono regolarmente la licenza di trasmissione per gli eventi sopra citati.
In merito ai programmi peer-to-peer, dei quali si danno informazioni, e che sono attualmente oggetto di indagine, lo staff di coolstreaming.it tiene a precisare che essi sono di proprietà dei rispettivi autori e che tali software, hanno la possibilità di trasmettere soltanto televisioni cinesi o asiatiche in quanto sono dei semplici "client", abilitati cioè soltanto alla ricezione.
Pertanto coolstreaming.it si ritiene non colpevole dell'accusa di violazione dell'art 171 comma I lett.A-bis della legge 633/41, in quanto non ha mai immesso materialmente in un sistema di reti telematiche alcuna opera protetta da diritto d'autore.
Coolstreaming, tramite i propri legali, si attiverà nelle sedi competenti prendendo tutte le iniziative del caso, al fine di chiarire al più presto l'incresciosa vicenda, gravemente lesiva dell'immagine del sito

http://www.coolstreaming.us/module/go.php?go=cstampa
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 22:08   #54
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Quote:
Originariamente inviato da onesky
Le televisioni cinesi trasmesse sul web hanno acquistato da Sky i diritti per la sola messa in onda degli eventi sportivi attraverso il segnale satellitare o digitale «quindi – spiegano le Fiamme Gialle – qualcuno che opera fuori legge mettendo i programmi online c’è e sono i server cinese dove venivano indirizzati gli utenti italiani».
Su questo siamo assolutamente d'accordo, ammesso che
nel contratto da loro stipulato con Sky sia specificato il
divieto di trasmissiome via web. POssibile che un grosso
network, sia pure cinese, commetta tali illegalità grossolane ?

Quote:

Non potendo intervenire direttamente in Cina, per la prima volta la Guardia di Finanza si è rivolta ai maggiori fornitori di servizi Internet italiani e ha chiesto loro «di inibire agli utenti italiani l’accesso ai server cinesi» e non solo, perché gli investigatori compileranno una vera e propria «black list» di siti a cui non sarà permesso l’accesso dall’Italia.
Non credo che un provider possa accettare di inibire
l'accesso dei propri utenti ad alcuni siti....ma allora in Cina
ci siamo noi e non i Cinesi ?
Io so che lì i DNS non risolvono alcuni indirizzi di
siti che il governo cinese ritiene che la popolazione non
possa e debba vedere.
Il provider ha degli obblighi verso i propri clienti...non
può bannarti dei siti...lui ti da' la connessione ad internet,
poi, è tua responsabilità farne l'uso che credi.
Io credo che si potrebbe risolvere il contratto con il proprio
provider se questo cominciasse ad impedirti dei
collegamenti ad alcuni siti.
La libertà di Internet dove va a finire ?
Allora, mo', il Berlusca mi blocca il sito della Repubblica.
Poi cambia il governo e mi bloccano il sito di Libero....
mah..speriamo bene, ragazzi !
Old 29-01-2006, 11:00   #55
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
per la prima volta la Guardia di Finanza si è rivolta ai maggiori fornitori di servizi Internet italiani e ha chiesto loro «di inibire agli utenti italiani l’accesso ai server cinesi» e non solo, perché gli investigatori compileranno una vera e propria «black list» di siti a cui non sarà permesso l’accesso dall’Italia.
Allora non hanno capito proprio un cazzo
O tolgono l'accesso internet del tutto e lo rendono illegale, altrimenti non riusciranno mai a impedire alla gente di farne quello che vuole e di usufruirne come meglio vuole. Ci saranno sempre altri modi e se lo prenderanno in quel posto di continuo
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:56   #56
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

tutti nella sign scriviamo la famosa frase...
free internet tv for free people!
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 12:06   #57
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
è una vergogna!
Si vede che questi di Sky sono proprio in crisi ed è giusto così perchè la qualità del servizio da tele+ a sky è scaduto.
Attaccarsi poi a queste cose fa capire in che situazione si trovino, una società mondiale che fattura miliardi su miliardi si preoccupa di una piccola comunità che spiega come vedere partite a bassa/scarsa qualità commentate in cinese.

Sono alla frutta.
Old 29-01-2006, 12:24   #58
6630power
Member

Si stanno rendendo ridicoli . Potrebbero certo bloccare gli ip cinesi , peccato che non siano solo i cinesi a strimmare ( forse questa cosa non gli è chiara ). Se volgiono bloccare la P2Ptv devono rendere inaccessibile tutto il web , e questa cosa andrebbe anche contro loro ... Insomma io non mi sento un ladro perche mi guardo una partita in streaming dalla cina con 5 minuti di ritardo , qualita' bassa e commenti in cinese . E' una cosa perfettamente legale , finche' non viene trasmesso il flusso audio/video di sky , non c'e' nulla di illegale . Se non vogliono far trasmettere ai cinesi anche qua in italia , bhe che non vendano piu i diritti alla Cina ! e all'Inghilterra , e al Brasile ,e alla Francia, e a tutto il resto del mondo. Facendo cosi il calcio italiano fallirebbe in una settimana ( si e' visto quanto e' marcio il sistema italiano , che sta in piedi solo per i soldi delle TV ) . Forse Bisognerebbe rivedere qualcosa a livello di etica sportiva e non di etica commerciale : IL CALCIO E' DIVENTATO SOLO UN BENE DA VENDERE , NON UN GIOCO . LA LEGA CALCIO SEMBRA UN BORDELLO E LE SQUADRE SI VENDONO AL MIGLIOR OFFERENTE ...meditate....
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 12:24   #59
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Quote:
Originariamente inviato da wwig
è una vergogna!
Si vede che questi di Sky sono proprio in crisi ed è giusto così perchè la qualità del servizio da tele+ a sky è scaduto.
Attaccarsi poi a queste cose fa capire in che situazione si trovino, una società mondiale che fattura miliardi su miliardi si preoccupa di una piccola comunità che spiega come vedere partite a bassa/scarsa qualità commentate in cinese.

Sono alla frutta.
E' proprio così...scarsa qualità, raramente accettabile...
commento in cinese....
ma SKY, il super mega colosso, si sente minacciato !!!
Non sarebbe il caso che si facessero un esamino di
coscienza ???
Se hanno paura di questo...come possono affrontare un
vero libero mercato con reale concorrenza ?
Old 29-01-2006, 12:25   #60
6630power
Member

Quote:
Originariamente inviato da wwig
è una vergogna!

Sono alla frutta.
straquoto. Molto meglio tele+
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian