|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
quella del tuo amico quanti kw ha?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Altro problema è che con i controlli dei becchi che ci sono in giro ripotenziandolo rischi molto, e in caso d'incidente grave l'assicurazione su queste cose ci vive e ti frega!rischi veramente tantissimo! Sulla manutenzione non sono d'accrdissimo: io ai tempi difficilmente passavo i 10000km con lo stesso pistone....e non sono uno scannatore folle, poi devi stare sempre sù di giri e beve come una spugna...sottocoppia ti fà venire la sifilide.......morale è una buona scuola...ma a quei costi non ne vale davvero la pena!
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Questo non lo sapevo , pensavo bastasse togliere un fermo qui ed uno là , per trovare il motore di una volta , anche perchè non credevo fossero andati a modificarlo per fare andare meno. Per i becchi non mi pronuncio , non ho mai avuto un mezzo originale ![]() ![]() Quote:
![]() Di miscela magari ne ciuccia tnta di più rispetto ad uno sputer , però quegli euro in più li valgono e come per me ![]() Per me non vale la pena vendere uno sputer 50 per passare allo sputer 125 , questo si. ciao
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq è la 34cv,sette marce (nn la fanno +),identica al 748. Frecce in carbonio,marmitta ecc...
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.