|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
passano gli anni ma questo post rimane una salvezza.
grazie ancora hwupgrade. grazie ancora internet. p.s. dal momento che sono passati anni i sistemi operativi sono cambiati. per cui nonostante la procedura non riuscivo a venirne a capo e stavo impazzendo. provavo con windows 8 e windows 7, che sono i due sistemi diciamo attuali, ma mi diceva che i driver erano sconosciuti. allora ho pescato un windows vista ma nada. alla fine sono andato a recuperare un vecchio netbook con montato xp ed ha funzionato. YES !! per cui chiunque avesse necessità di ripristinare il firmware via eeprom tramite questa guida sappia che funziona solo con xp. o almeno io sono riuscito solo con xp. bisogna dire che l'hd in questione è molto vecchio e forse nessuno l'ha più. ma se qualcuno ce l'ha e gli capita la sorpresina che di colpo non viene più riconosciuto e dentro ha materiale importante, con questa procedura c'è possibilità di ripristinare il tutto. Ultima modifica di ZENTROPA : 04-09-2013 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Fortunato te. Dopo un paio di settimane il mio hd smise di fungere. Unica fortuna è che la colpa era del box e non dell'hd...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.