|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Cypress AT2LP RC42 ??????
Ciao a tutti!!
Ho un box esterno 3.5 usb "targato" TARGA... Ora: quando inserisco il cavo,mi chiede il driver!! Qualcuno mi puo aiutare a trovare questo driver? Cypress AT2LP RC42 ![]() non sono riuscito a trovare nulla... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti.
Mi unisco alla rischiesta di Kiss78. Penso che il problema sia di carattere globale, in quanto, cercando su Google, ho trovato molti post su vari forum esteri, in cui segnalavano lo stesso tipo di problema. Il tutto è ancora più strano se pensate che il mio HD esterno, si è installato senza problemi, l'ho formattato ed utilizzato per 3/4 gg. Tutto perfetto. Oggi ho provato a installarlo anche sul mio portatile ed ha iniziato a chiedere questi benedetti driver. Nella confezione c'è il CD di installazione, ma, naturalmente, XP non lo considera. Qualcuno ha qualche notizia in più? Kiss78, tu hai risolto? Grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cypress AT2LP RC42) AIUTOOOOOO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Scusate se insisto!!! ma siccome nessuno mi ha risposto la prima volta,Riprovo una seconda!!!!! ![]() ho questo hd esterno,quando metto il cavo usb,mi chiede questi inesistenti driver!!!!Cypress AT2LP RC42) se devo buttare il box esterno va bene...ma almeno lo sò!! conto su di di voi!!! ![]() vorrei anche aggiungere che l'ho usato circa un mese senza problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio inserire il post nella discussione esistente per riportarla a galla, che non aprirne una nuova
![]() Se comunque i presupposti sono che anche in altri forum si evidenzia il problema senza alcuna soluzione, evidentemente il problema è del box, per cui mi rivolgerei al costruttore o magari al rivenditore Può anche darsi che il problema sia di incompatibilità con SP2, non sarebbe il primo dispositivo con questi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
hai ragione...
alla fine mi arrendo....l'ho compro nuovo direttamente...tra ricerche varie ore spese a cercare driver inesistenti....mi arrendo alla globalizzazione cinese....20 euri nuovo...magari dura 2 mesi e mi disintegra anche il disco.....
ciao grazie.!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a) Scaricare il software SIV: http://siv.mysite.wanadoo-members.co...nloads/siv.zip b) Decomprimerlo in una directory temporanea ed eseguire SIV.EXE c) Click sul pulsante "USB Bus" d) Identificare il dispositivo "Cypress" tra quelli elencati e) Click sul pulsante ad esso associato. f) I codici VID e PID sono presenti alla voci "Vendor" e "Product" e sono sottoforma di un numero esadecimale (Esempio: 0x345E). Posta tali codici in questo forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ma perchè non guardare nel sito della Cypres
![]() http://www.cypress.com/portal/server...river%20v.6.01 Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: carbonia
|
LOL!!!
......................ti giuro che per qualche oscura ragione non avevo visto questo link.
Ho girato in lungo e in largo il sito cypress...senza risultato. ![]() comunque questa notte provo il driver appena scaricato,se funziona prometto che faccio il giro della casa di mia mamma nudo. Comunque se non avessi riscritto il post sicuramente questo link non lo avrei neanche trovato...Grazie per adesso!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Risoltooooooooooooooo!!!!!
Cambio il cassetto!!!!! non funge proprio!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti.
Stesso HD esterno -Cypress AT2LP RC42- stesso problema. Ho provato con i vostri consigli, ma non c'e' nulla da fare, windows XP professional si rifiuta di leggere nuovamente l'HD e continua a chiedermi i driver. Idee? Devo veramente buttare via Giga di dati e 100 Euro??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
cambia il box..
Tranquillo!!! vedrai che alla fine basta solo cambiare il box!!!
Io ho cambiato...inoltre il disco l'ho installato all'interno del pc.I dati sono salvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!
![]() Scusate se insisto, ma ora funziona tutto perfettamente. Ho letto su un forum che il problema e' abbastanza comune e che sembra essere sorto dopo gli aggiornamenti di Windows del mese di febbraio relativi alla sicurezza. Ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di febbraio e ora l'HD funziona. In particolare ha ripreso a funzionare dopo la rimozione di SECURITY UPDATE FOR WINDOWS MEDIA PLAYER PLUG-IN. Ho disinstallato i driver relativi al box Cypress e riavviano il pc, XP non mi ha chiesto nulla.... come e' giusto che sia! Spero che il problema sia veramente questo e che possa esservi d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Città: bergamo
|
Altre proposte x risolvere il problema oltre al cambiare box o cancellare gli aggiornamenti???anche perchè ho provato a cancellarli ma mi vengono ancora chiesti i drivers....
![]() ![]() ![]() spero che la microsoft o la cypress si sveglino al più presto e risolvano il problema con qualche aggiornamento se no uso la garanzia e lo mando in assistenza....per ora ho smontato il box e ho inserito hard disk nel pc ![]() ![]() Aspetto novità da qualcuno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Stesso identico problema con uno Iomega Micro Mini h.d. USB che finora ha funzionato egregiamente ed ora non ne vuole più sapere. Non funzionano i driver consigliati e non mi risultano installati quegli aggiornamenti "SECURITY UPDATE FOR WINDOWS MEDIA PLAYER PLUG-IN". ...sig! Che fare? ![]() Spero in un chiarimento richiesto a Iomega |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Mi hanno risposto dal centro assistenza Iomega: mi sostituiscono in garanzia il drive poiché neppure loro sanno darsi una spiegazione a quanto è accaduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stesso problema, si tratta di un Cypress AT2LP RC7. E' un HD esterno della Packard Bell.
Come avete risolto voi? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Anche io ho un hd esterno packard bell ed anche a me chiede quei driver la prima volta che lo collego...
lo so che è una cosa banale, ma io quando appare la finestra dico di installare automaticamente e fila tutto senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
penso sia dovuto a qualche aggiornamento... ma vai a sapere quale ![]() Ah, sull' altro pc neanche mi chiedeva di installare. Attacco e funziona, come una penna usb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.