|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
presumo tu sia parlando del secondo vestito. è chiaro che su una donna con una prima misura l'effetto è decisamente più casto. anzi, su una donna con poco (anzi, senza) seno credo che stia male oltre ad essere poco arrapante per quanto riguarda il primo bastava una zona più scura in corrispondenza del seno, in modo da non lasciar intravedere tutto quanto e il vestito non sarebbe stato eccessivamente volgare chiaro che non mi dispiace di vedere una donna così ma trovo che sia un po' eccessiva. trovo più sensuali vestiti leggermente più coprenti che ti lasciano immaginare di più, rimanendo nel buon gusto. mi viene in mente un vestito di Alba Parietti che ho intravisto a domenica in qualche tempo fa. quello era proprio perfetto, perché era vestita ma estremamente sensuale. questa della foto è come se non avesse su niente, così non vale... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
In generale, io credo che vestiti come il primo non nascano con intento arrapante ( Come dici tu, trovo infatti molto più sensuali quei vestiti "vedo-non vedo"..decisamente anche più accessibili rispetto al vestito in questione che, ripeto (e ri-sottolineo il "secondo me") fa presto a risultare volgare, specie se (non) cela forme molto generose...
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però siccome non la darà mai a nessuno dei due a te fa comodo dire che è volgare
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma quale volgare !!!ce ne fossero di + di donne vestite cosi' !!!!
che abbondanza !!!w le donne formose, abbasso le modelle anoressiche !!!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma perchè volersi sempre improvvisare psicologi?! Guarda che sei davvero assurdo...mi dici cosa ho detto di così pazzesco da tirarci su un profilo psicologico?! ho detto che certi vestiti non sono per tutti...sono appunto quei vestiti che nascono e muoiono sulle passerelle e che una donna con le sue belle forme starebbe meglio (IMHO) con vestiti di altro tipo...da dove traspare questo profondo conflitto col mio corpo?!
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda il tuo personalissimo giudizio lo riscontro solo in persone insicure di loro stesse ed invidiose. Posso sbagliarmi? Certamente. In ogni caso la questione finisce qui, tanto 2 foto non meritano un trattato scientifico. P.S: guarda che dai tuoi scritti in giro sei la prima che fa la psicologa eh. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' bizzarro come si riesca a semplificare sempre tutto, volendo addirittura pensare e parlare per persone che manco conosiamo...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Comunque anche nella vita di tutti i giorni ognuno ha i suoi gusti e predilige determinate cose, una così non corrisponde al mio ideale di donna, non ho mica detto che la schiferei perchè resta comunque una bella donna Diciamo piuttosto che preferirei di gran lunga una signorina come quelle che ho postato io |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non so come spiegarlo ma ci sono dei visi che mi fanno pensare proprio "che mignotazza" e non è il suo caso. Poi ovviamente è una cosa talmente soggettiva che non discuto sul fatto che per altri possa non essere così p.s. jumper fingi che abbia quotato anche te ![]() Quote:
Se una donna è bella non ho problemi a dirlo...tutto qui.
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai cadendo in contraddizione, dai ora basta però. Ognuno ha la sua idea STOP. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ecco lo sapevo stiamo andando in OFF TOPIC!!!!!
Si parlava delle poppe della gnocca in questione e finiamo sempre sui soliti argomenti di pere rifatte,gnocca siliconate ecc... Su un po' di osservanza alle regole!
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
La ciccia che traballa ce l'avrà la Marini
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non ha un fisico scolpito ma è formosa, non grassotella come l'Arcuri o la Bellucci per intenderci. Poi, per l'amor del cielo, i gusti son gusti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se penso alla Marini davvero
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E, per assurdo, continui a improvvisarti psicologo: "Per quanto mi riguarda il tuo personalissimo giudizio lo riscontro solo in persone insicure di loro stesse ed invidiose.". Prevenuto direi. E limitato. Continui a generalizzare e a voler vedere per forza del marcio in un mio semplicissimo punto di vista, anzichè prenderlo per ciò che è..esattamente, un'opinione. Non vedo perchè scomodarsi tanto nel tracciare profili psicologici quando è tutto estremamente lampante. I miei scritti in giro? mi spiace, sono abituata a discutere di un cose concrete..non posso sapere a cosa ti riferisci. In ogni caso, ogni 3d è a sè stante. Quote:
Però siccome non la darà mai a nessuno dei due a te fa comodo dire che è volgare " E dove sta scritto che se tu sbavi e ti faresti seduta stante la tipa "x", tutti debbano sbavare e desiderare di farsi la medesima tipa? ![]() Dì un pò chi è che ha le idee confuse fra noi 2? ![]() Detto questo, hai ragione, chiuso qui...al solito si attacca non per i contenuti ma per antipatie personali e, dopo un pò, la cosa non diverte più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

Diciamo piuttosto che preferirei di gran lunga una signorina come quelle che ho postato io