|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() quella bona l'avevi a portata di... li mortacci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lascia perdere le bambine stupide... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ormai ha un'idea ben precisa di te... e non è quella che piace a lei! ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
basta che eviti di bombarla sul lavoro!! che se fa la stronza ci rimetti la gnocca e il lavoro!
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
molla il lavoro e cercatela altrove ![]() Cmq io ci ritenterei con l'altra :P Tanto non ci perdi niente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Ho imparato inoltre che le donne sono armi a doppio taglio... con alcune ci provi subito e ti dicono... non stai correndo troppo ? ![]() con altre se non ci provi, la saluti e torni a casa pensando.. caxxo son stato bravo ,poi vado di mano per compensare i bollenti spiriti repressi, dai ho fatto na bella figura.. la prox volta poi affondo... inevitabilmente arriva l'sms di turno... son confusa.. non saprei, forse non c'è passione.. e via dicendo... ergo... provarci sempre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non sono stato un grande approfittatore e mi sembra che sia una persona per bene
anche le ragazze per bene hanno una vagina, e anche i NON approfittatori sono provvisti di pene, quindi, per piacere, appena trovi 10minuti liberi S C O P A T E L A. La confusione vedrai che sparirà, al massimo se proprio lei deciderà di "piantarti" ti sarà rimasta l'esperienza. Sai com'è, se non dovessi sbattertela e poi lei fugge via rimarrai per tutta la vita con il dubbio: ma chissà com'era nuda? e domande del genere. Buttati bello e buon divertimento. Romeo D.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
vabbè...
era un pezzo che non riproponevo il mio personale disclaimer, ma qui ormai ci sta tutto: La privazione sessuale causa gravi squilibri psico -fisici nè l'uno nè l'altra si consumano con l'uso ... anzi il disuso li fa decadere prematuramente Da ogni corolla di fiore l'ape sugge e vola via felice verso altre corolle da suggere... ![]() ![]() E le api e i fiori son sempre più sani e belli ... ![]() ![]() Chiederla è lecito, Darla è cortesia. ![]()
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() questa me la devo salvare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
secondo: come la passione viene col tempo? se una persona e' passionale lo e' sempre, come quando una persona e' noiosa lo e' sempre o se e' una testa di cazzo lo e' sempre... quindi se non sei passionale che vuoi che ti dica... terzo: mi sa che te non sai baciare... e sta cosa alla tipa non va proprio giu' quarto: ma quante seghe mentali ti fai? perche' ti applichi? non e' la tua tipa ne niente... se nasce qualcosa bene se no AVANTI n'ARTRAAAA!
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq IMHO una che esce da una storia così lunga penso che abbia + voglia di trombare che di corteggiamenti lunghi ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Mitici!!!!
![]() ![]() ![]() Per la 21enne forse avete ragione, è troppo piccola di testa, si fa troppe menate ... ho sentito che ha paura che la prendo per il culo (visto che scherzo con tutte le mie colleghe) però le piaccio. A me ha detto che non vuole farsi un'avventura, che mi dà il bacino sulla guancia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah si dimenticavo ... Io non bacio bene? Mi sa che lei non baci bene, e poi ha una boccuccia piccolina .... Di solito mi dicono che bacio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Atto 1 > addocchiare il tipo Atto 2 > scoparselo Atto 3 > se la scopata è andata a buon termine... fare conoscenza... ( Solo il cell. ) Atto 4 > scoparselo ancora.... chiedere come si chiama Atto 5 > uscirci qualche volta e conoscersi un po'... bla bla bla... salutandosi con la solita e monotona scopatina... Atto 6 > mollare tutto dopo avere illuso perchè ne han trovato nartro ![]() E' tutto amici.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
[quote=~ZeRO sTrEsS~]
come la passione viene col tempo? se una persona e' passionale lo e' sempre, come quando una persona e' noiosa lo e' sempre o se e' una testa di cazzo lo e' sempre... quindi se non sei passionale che vuoi che ti dica... QUOTE] Penso che cmq conoscendosi un pò di + la passion aumenta. Nella vita di tutti i giorni ci sono momenti noiosi, passionali e via dicendo. Magari non ero molto convinto di lei perchè avevo in testa un'altra ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTO !!!
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quando vai troppo cauto sei troppo lento
quando vai subito al sodo sei troppo veloce ![]() non capiremo mai quando è il momento giusto ![]() o forse non lo sanno neanche loro BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Tutto quello che hai provato tu o quello che pensi abbia provato lei conta fino ad un certo punto. Io l'asseconderei semplicemente... fregatene, se avrà voglia si farà sentire lei e per cortesia evita d'impantanarti con una che è uscita da una storia lunga che ti metti nei casini.
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Infatti ...
Vedo che vuole darmi discorso la tipa ... ma io non la cago. Per adesso mi sento di fare questo ... Boh Queste ragazze sono un tabù veramente e poi dicono che siamo noi ... Con la 21enne ennesima scenata. Mi aveva dato appuntamento stasera dopo lavoro per parlare. Sapete che ha fatto... Se n'è andata dicendo che aveva fame e dove prendere il bus, e non mi ha salutato nemmeno. Le ho detto ma allora faccio bene quando ti mando a cagare ... ![]() Pensavo di aver già incotrato la ragazza + stupida, ma a quanto vedo c'è di peggio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.