Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 12:55   #41
filippo81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi vi siete gia presi la Ferrari Enzo?
Provate a sentire il suo rombo con un bell'impianto 5.1!!!!!!
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:05   #42
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
mio primo commento su PGR3

dovendomi dividere fra tre giochi piu la dashboard e il resto e il poco tempo che scorre inesorabile, dopo tre o quattro gare ecco un breve sunto su PGR3:

graficamente è impressionante, le auto sono modellate con una quantita spropositata di poligoni, gli interni rendo in modo estremamente realistico nella guida lo sporco sul parabrezza la visuabile dal cockpit con la possibilità di girare il volto dal vetro di sinistra a quello di destra della guida, il pubblico in 3d è impressive come è fatto bene e animato a bordo pista, la sensazione di velocità è ottima e le modalità di gioco sembrano essere veramente tante anche se devo ancora ocllegare all online la mia xbox360 e provare tutta la parte sul Live.
Al momento non gli ho trovato difetti a parte il prezzo di 59 euro spesi bene per comprarlo.
sembra un degno erede di Pgr2 quindi chi come me lo ha amato penso che non dovrebbe farsi scappare Pgr3.

insomma SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:38   #43
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
stamattina ho avuto modo di provarlo in versione definitiva in un negozio di games qui a palermo: graficamente molto bello, un po' impedito io xchè abituato a gt4 ma qualche derapata sono riuscito a farla ugualmente.... sicuramente un gioco da avere
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:45   #44
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Io non ho detto che è simulativo, ma che è migliore di quello di tutti gli altri giochi di guida PER CONSOLE. Ed è un fatto assodato.
Assodato da chi scusa? Hai appena detto che non è simulativo, quindi c'è poco da assodare. Si finisce sempre a parlare di soggettività in quanto se ad una persona piace un modello più tendente all'arcade allora GT4 gli piacerà, mentre per una persona che va a nozze con i giochi simulativi GT resterà un gioco buono ma non eccelso.

Torno a dire, per il resto GT4 è un capolavoro, ma il modello di guida è tutt'altra cosa...
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:24   #45
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
gt4 è il gioco + simulativo x console(ci sarebbe f355 ma xme è troppo lento x essere considerato simulativo e realistico, poi sembra di correre sul ghiaccio ) cmq gt4 è divertente, il miglior racing, un ottimo compromesso tra divertimento e simulazione
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:29   #46
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
per favore chi ha già la console potrebbe attaccarla ad un monitor 1280/1024 fare qualche foto in game e postarle qui?
GRAZIE
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 17:16   #47
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Ma sembra solo a me e hai miei amici che manchi un po di filtri?un sacco di scaletature ..... o forse perche mi serve il cavo vga dato che la mia tv non e 720p standard ma 1366x768
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 18:09   #48
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da argent1981
Ma sembra solo a me e hai miei amici che manchi un po di filtri?un sacco di scaletature ..... o forse perche mi serve il cavo vga dato che la mia tv non e 720p standard ma 1366x768
anche a me pare ci siano scalettature
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 18:27   #49
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
per favore chi ha già la console potrebbe attaccarla ad un monitor 1280/1024 fare qualche foto in game e postarle qui?
GRAZIE
già..interesserebbe anche a me
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:55   #50
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
avessi il cavo vga lo farei io....

cmq quà nessuno si è pentito dell'acquisto di PGR3?
io personalmente ci ho giocato 4-5 ore in sti 2 giorni e bho non so ma prima impressione non è buonissima poi sto fatto di dover sderapare per fare un benedetta curva e i danni che manco te ne accorgi ( esteticamente parlando) bho continuo a giocare sperando migliori e sperano nel cavo vga per abbandonare il crt da 14...
che sia lui la causa??

Ultima modifica di TRUTEN : 03-12-2005 alle 21:57.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:04   #51
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
stamattina ho avuto modo di provarlo in versione definitiva in un negozio di games qui a palermo: graficamente molto bello, un po' impedito io xchè abituato a gt4 ma qualche derapata sono riuscito a farla ugualmente.... sicuramente un gioco da avere
anke tu di palermo... l'hai provato da cm??

ps. qlcuno è disposto a scambiare project gotham 3 (m è stato regalato x sbaglio nn mi piacciono i gioki di makkine) cn kameo?
contattatemi in pvt!!
Old 04-12-2005, 00:34   #52
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da 3DnowKULER
anke tu di palermo... l'hai provato da cm??

ps. qlcuno è disposto a scambiare project gotham 3 (m è stato regalato x sbaglio nn mi piacciono i gioki di makkine) cn kameo?
contattatemi in pvt!!
si esatto, l'ho provato proprio lì; invece da gg ho provato condemned
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:30   #53
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
avessi il cavo vga lo farei io....

cmq quà nessuno si è pentito dell'acquisto di PGR3?
io personalmente ci ho giocato 4-5 ore in sti 2 giorni e bho non so ma prima impressione non è buonissima poi sto fatto di dover sderapare per fare un benedetta curva e i danni che manco te ne accorgi ( esteticamente parlando) bho continuo a giocare sperando migliori e sperano nel cavo vga per abbandonare il crt da 14...
che sia lui la causa??
usi un tv da 14" e ci credo che fa schifo !!!!
l'ho visto sul samsung hd 26" migliora molto, le scalette non ci sono, xo il frame-rate lo penalizza moltissimo, peccato, era il gioco che attendevo di + aspettero' rige racer6
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:48   #54
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
mi inserisco, al momento e' l'unico gioco che ho preso...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 19:06   #55
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ma che figata è la visuale interna dall'abitacolo? Inizialmente sembra di prendere male le misure, ma una volta presa mano aggiunge senza dubbio qualcosa alla giocabilità.
Old 04-12-2005, 19:11   #56
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
poi sto fatto di dover sderapare per fare un benedetta curva

Mica necessariamente... volendo fai anche una guida pulita con alcuni modelli di auto Lo spirito del gioco non è certo quello, ma volendo si può.
Old 04-12-2005, 19:21   #57
mauriz83
Bannato

Quote:
GRAZIE
mi auto quoto,sperando che qualcuno legga,tanto il monitor 1280/1024 qua dentro ce l'hanno tutti.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 19:24   #58
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
mi auto quoto,sperando che qualcuno legga,tanto il monitor 1280/1024 qua dentro ce l'hanno tutti.
E' il cavo VGA che non c'e l'ha nessuno
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 23:01   #59
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Preso il gioco stasera, che va ad aggiungersi a pro evolution soccer 5 per xbox, Kameo e Perfect Dark 0

Che dire, grafica spettacolare, semplice da controllare e appagante.. mi piace davvero.

Ultima modifica di romansnake : 04-12-2005 alle 23:03.
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 09:15   #60
SimoDJ
Member

Città: PISA
Vediamo di fare un po di chiarezza , che qui secondo me tanta gente scrive e il gioco non lo ha o ha visto qualche versione BETA....

io personalmente lo ho comprato ed è di una FLUIDITA' mai vista prima neppure sui + potenti PC...non ho idea (e non me ne frga nulla) se fa 10, 20 o 60 fps, il fatto è che SCATTI ZERO, neppure nelle situazioni + estreme...

GRAFICA-> Semplicemente FAVOLOSA
GIOCABILITA' -> Nè arcade (come dice qualcuno) nè simulazione, semplicemente un azzeccatissima via di mezzo
AUDIO-> Il suono dei motori delle macchine è ben riprodotto, la colonna sonora (in gioco) lascia invece a desiderare (io mi sono trovato a gareggiare con musiche di Mozart!!)
XBOX LIVE! -> PAUROSO, mai visto nulla di + divertente, con classifiche modiali in continuo aggionamento...anche parlare con altri utenti in cuffia è divertentissimo e si sente ottimamento

VOTO FINALE 9
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian