|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi vi siete gia presi la Ferrari Enzo?
Provate a sentire il suo rombo con un bell'impianto 5.1!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
mio primo commento su PGR3
dovendomi dividere fra tre giochi piu la dashboard e il resto e il poco tempo che scorre inesorabile, dopo tre o quattro gare ecco un breve sunto su PGR3: graficamente è impressionante, le auto sono modellate con una quantita spropositata di poligoni, gli interni rendo in modo estremamente realistico nella guida lo sporco sul parabrezza la visuabile dal cockpit con la possibilità di girare il volto dal vetro di sinistra a quello di destra della guida, il pubblico in 3d è impressive come è fatto bene e animato a bordo pista, la sensazione di velocità è ottima e le modalità di gioco sembrano essere veramente tante anche se devo ancora ocllegare all online la mia xbox360 e provare tutta la parte sul Live. Al momento non gli ho trovato difetti a parte il prezzo di 59 euro spesi bene per comprarlo. sembra un degno erede di Pgr2 quindi chi come me lo ha amato penso che non dovrebbe farsi scappare Pgr3. insomma SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
stamattina ho avuto modo di provarlo in versione definitiva in un negozio di games qui a palermo: graficamente molto bello, un po' impedito io xchè abituato a gt4 ma qualche derapata sono riuscito a farla ugualmente.... sicuramente un gioco da avere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Torno a dire, per il resto GT4 è un capolavoro, ma il modello di guida è tutt'altra cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Città: sondrio
|
gt4 è il gioco + simulativo x console(ci sarebbe f355 ma xme è troppo lento x essere considerato simulativo e realistico, poi sembra di correre sul ghiaccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
per favore chi ha già la console potrebbe attaccarla ad un monitor 1280/1024 fare qualche foto in game e postarle qui?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Ma sembra solo a me e hai miei amici che manchi un po di filtri?un sacco di scaletature ..... o forse perche mi serve il cavo vga dato che la mia tv non e 720p standard ma 1366x768
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
avessi il cavo vga lo farei io....
cmq quà nessuno si è pentito dell'acquisto di PGR3? io personalmente ci ho giocato 4-5 ore in sti 2 giorni e bho non so ma prima impressione non è buonissima poi sto fatto di dover sderapare per fare un benedetta curva e i danni che manco te ne accorgi ( esteticamente parlando) bho continuo a giocare sperando migliori e sperano nel cavo vga per abbandonare il crt da 14... che sia lui la causa?? ![]() Ultima modifica di TRUTEN : 03-12-2005 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
ps. qlcuno è disposto a scambiare project gotham 3 (m è stato regalato x sbaglio nn mi piacciono i gioki di makkine) cn kameo? contattatemi in pvt!!
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'ho visto sul samsung hd 26" migliora molto, le scalette non ci sono, xo il frame-rate lo penalizza moltissimo, peccato, era il gioco che attendevo di + ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mi inserisco, al momento e' l'unico gioco che ho preso...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma che figata è la visuale interna dall'abitacolo? Inizialmente sembra di prendere male le misure, ma una volta presa mano aggiunge senza dubbio qualcosa alla giocabilità.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Mica necessariamente... volendo fai anche una guida pulita con alcuni modelli di auto ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Preso il gioco stasera, che va ad aggiungersi a pro evolution soccer 5 per xbox, Kameo e Perfect Dark 0
![]() Che dire, grafica spettacolare, semplice da controllare e appagante.. mi piace davvero. ![]() Ultima modifica di romansnake : 04-12-2005 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Città: PISA
|
Vediamo di fare un po di chiarezza , che qui secondo me tanta gente scrive e il gioco non lo ha o ha visto qualche versione BETA....
io personalmente lo ho comprato ed è di una FLUIDITA' mai vista prima neppure sui + potenti PC...non ho idea (e non me ne frga nulla) se fa 10, 20 o 60 fps, il fatto è che SCATTI ZERO, neppure nelle situazioni + estreme... GRAFICA-> Semplicemente FAVOLOSA GIOCABILITA' -> Nè arcade (come dice qualcuno) nè simulazione, semplicemente un azzeccatissima via di mezzo AUDIO-> Il suono dei motori delle macchine è ben riprodotto, la colonna sonora (in gioco) lascia invece a desiderare (io mi sono trovato a gareggiare con musiche di Mozart!!) XBOX LIVE! -> PAUROSO, mai visto nulla di + divertente, con classifiche modiali in continuo aggionamento...anche parlare con altri utenti in cuffia è divertentissimo e si sente ottimamento VOTO FINALE 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.