|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
beh era per non essere così tragico...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma perchè nella mia primera riesco a metterla la ruota di scorta? Eppure il bombolone c'è...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora...sulle audi a3 nuove non danno ruota di scorta ma kit di riparazione/gonfiaggio, ma reputo più sicura la a3 di una ka con la ruota di scorta.Se poi parliamo di tamponamenti ai 100 orari...
Da sempre vivo di gpl e toroidali ma non ho mai avuto nessun problema, anzi... Ma quante macchine avete sentito esplose o incendiate a causa del gpl ?o auto esplose in tamponamenti per colpa del gpl ? In caso di urto o incendio il gas viene rilasciato progressivamente e non causa nessun problema (scaricatevi dal muletto il firetest gpl).La benzina invece è nettamente più pericolosa, prova ne è il fatto che su tutte le auto in caso di urto viene bloccata l'iniezione, ma la benzina che esce dal serbatoio in caso di rottura ?penso che sia 1000x più pericolosa del gas. Poi ripeto...se ti tamponano ai 100 all'ora, ruota o bombola chi se ne frega ? tanto se ne esci vivo l'auto la butti via ad ogni modo ciauz |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
mettere il GPL sulla Delta è fantastico...a stò punto perche nn su una 430 la nuova A3...sarebbe cmq + sicura con la ruota di scorta...che c'entra??I confronti si fanno a parità di auto...mamma mia Ovvio che una Volvo sia + sicura di una ka anche senza ruota di scorta Dimostratemi che è + sicuro il toroidale della ruota di scorta in caso di tamponamento...anzi che almeno sia = Di questo si parla NN di altro ad es esperienze personali inutili del tipo io sono così geniale da mettere il gpl su una Ferrari
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
stiamo cadendo nel ridicolo
mi autoescludo dal postare nuove risposte cmq...visto che il mio argomento non ha nulla a che fare con il thread...in due righe riesprimimi quale era la tua richiesta.. ciauz p.s.:cmq quel ringrazia Dio mi sembra fuoriluogo, visto che sono stato tamponato con 5.900 euro di danno e non mi è successo nulla...quindi vedi che con il thread ha a che fare, perchè nel mio caso il toroidale ha funzionato alla perfezione.Non so cosa sarebbe successo con la ruota di scorta, ma presumo niente di meglio niente di peggio.riciauz
I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ned 'wilith Ultima modifica di fermau : 17-11-2005 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
addirittura si prend un qualche cv.... ecco un esempio http://www.intermotori.com/nw000031520040715.htm
Ultima modifica di igiolo : 17-11-2005 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se qualcuno qui FOSSE sul """"""""""""""""""""SERIO """"""""""""""""""""COMPETENTE farebbe dei distinguo...molto interessanti...ce ne sarebber 2 da fare...fondamentali persino...vediamo un po' aspoetto con ansia...pendo dalle vostre labbra ----------
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Intendi dire gli impianti con elettroiniettori dedicati (detti anche ad iniezione fasata/sequenziale) o con i miscelatori (sfruttando l'effetto venturi che si crea nel condotto di aspirazione)?
Cmq da quel che ne so io,la landi renzo spa è la ditta + grande e con il knowhow e le partecipazioni + prestigiose..
Ultima modifica di igiolo : 17-11-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ricorda che se mai avvenisse un incidente che compromettesse l'integrità del bombolone (es un tamponamento),ti assicuro che l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti è lo sfiato di sicurezza dei gas..
Ultima modifica di igiolo : 17-11-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi è da oltre 20 anni che la mia famiglia usa impianti a metano/gpl,addirittura mio nonno aveva le vecchissime bombole "da casa"..ed adesso,considerato che ogni visita dal benzinaio è una trafusione,l'unica strada è il gasssee....
Ultima modifica di igiolo : 17-11-2005 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
a me non sembra più un 3d costruttivo...ma si stà polemizzando senza dati certi....
JENA PLISSKEN posta link a favore della tua tesi, come vedi molti di noi non ritengone la ruota di scorta di fondamentale aiuto ad assorbire impatti con altri veicoli.... per quanto mi riguarda finche non ci fornisci prove a favore della tua tesi io ti considero solo un provocatore......per quanto non posterò neanche più... siamo noi che pendiamo dalle tue SACCENTI labbra...cosa 6 un tecnico,ingegnere in qlk cosa? Facci sapere te, facci vedere dei crash test in cui la ruota di scorta è di fondamentale aiuto come vai sbandierando....io se non vedo non credo, e con provocazioni di certo non convinci nessuno... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di ninja750 : 17-11-2005 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mamma mia che magre figure che stai facendo in questo 3D |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto FAAAAAA___MOOOOOOOO___SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...mamma mia si parla di una cosa..ve ne uscite con offese e altri discorsi...VOI NN lo ritenete? peccato che voi NN siete nè DIO nè euroncap o chi x loro...quindi che a voi N vi aggradfa...sti capperi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.