|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
sembra interessante....ok...cerco un po' con google.... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Notiziona...... ottimo x lo steel....
Qualche domanda e qualche integrazione.... 1) Dove lo avete letto che è ottimizzato x tecnologie laser? Sul link di chicco non ne parla affatto. E se è solo un'ennesima versione di questo pad allora mi interessa poco, visto che ce ne sono già tanti e tutti buoni. Al contrario, se lo hanno studiato x avere una buona risposta su mouse laser è un'altra cosa. 2) Ma a che serve mettere lo strato di stoffa sotto uno strato di plastica? 3) vedo che è già disponibile sul sito: in vendita dal 14 novembre. Qui dà già il prezzo Sul sito ufficiale sta dunque a 38€.... praticamente il prezzo dell'mx 1000 senza iva..... e non è poco!! Mi sapete dire dove avete letto che è ottimizzato x i sistemi di puntamente laser ? Intanto mi spulcio un po' il sito, già che ci sono.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
Sul sito ufficiale ne parlano
www.steelpad.com |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Cosa ne dite dello Steelpad Qck costa solo 12€?
anzi in un altro negozio lo vendono a 9! lol Ho un logitech mx510 che modello mi consiglaite per questo mouse?
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 18-11-2005 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm.... di cosa parli?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ho fatto delle sagome con i fogli di carta, rappresentanti:
Steelpad 5L 38x28 Steelpad S&S 32x27 Surface 1030 25x21,5 il primo è enorme, prende un terzo della mia scrivania, quindi scartato.... il secondo è molto grande, temo anche questo troppo....ma non è esagerato, quindi un pensierino ce lo potrei fare.... il surface che ho provato personalmente è un po' anonimo, ma funzia bene, anche se temo sia troppo piccolo.... devo riuscire a trovare un altro prodotto delle Func Industries (appena uscito)che, come dimensioni è una via di mezzo fra lo Steelpad S&S ed il surface 1030, e come tecnologia è identico al surface 1030, inoltre è più carino esteticamente....il surface 1030 Archetype dim. 29,21x24,13 LINK il problema è che temo che in europa non sia ancora arrivato... ![]()
Ultima modifica di Chicco#32 : 19-11-2005 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Nei link che ti ho inviato, come ti ho detto, c'era un negozio che vende pure il func. Magari si può chiedere se pensano di prendere anche il prodotto di cui parli tu..... basta che non ci danno un'altra risposta tipo quella di deep overclock.....
Mauro, dammi retta, x capire che pad ti serve, monta il mouse, e sistema (anche se provvisoriamente) il pc e tastiera nella postazione definitiva, tenendo conto anche del fatto che il mouse è cordless (il segnale, da quel che ho visto, prende molto bene, anche con ostacoli in mezzo od il ricevitore orientato malissimo ed il mouse angolatissimo a poca distanza da esso). A quel punto vedi come terrai il mouse in condizioni d'uso, e di conseguenza capirai quale pad sarà meglio x te... ad es: io avrei bisogno di un pad piccolissimo visti gli spazi... ma poi mi son detto: quelle considerazioni le facevo pensando all'mx 500 col filo,, che era costretto in quella posizione. mentre con l'mx 1000, la disposizione è molto + libera, e potrei adibire una zona della scrivania al pad. Inoltre se avrà la base in gomma, non avrà + bisogno di avere sopra la tastiera che lo blocca, come faccio adesso col blocchetto di carta, che non fa nessuna presa sulla scrivania in vetro..... Xciò mi son preso l'mx 1000, e adesso sto provando le varie posizioni in cui potrei usarlo, e sto ridisponendo tutti gli oggetti sulla scrivania..... (ed è x questo che ho provvisoriamente smesso di leggere le rece dei pad: devo prima capire quale sarà la misura migliore.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.ho scritto al concessionario ufficiale della func qui in italia...vediamo che mi risponde... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
E' deepevolution... ma credo venda la verisone black di quello che ti è capitato sottomano, e non quella che dici tu:
Func Surface 1030 Black Mousepad vedi te se è quello...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il concessionario ufficiale l'ho preso dal sito della casa madre, ora provo a contattare anche deep....grazie... quello da te postato è quello che ho avuto per le mani io, molto ben fatto, ma forse troppo piccolo.... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Dando uno sguardo veloce alla rece di Tom's (sto x andarmene a dormire....
http://www.tomshw.it/game.php?guide=...ge=mousepad-03
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
|
Questo non è male:
http://www.extremeoverclocking.com/r...lpad_4D_1.html http://www.tweaknews.net/reviews/4d/index3.php Lo avrebbe chl e deep oc.... e magari da chl si riesce pure a vederlo.... 21.60 iva inclusa... Unica cosa, ma non vuol dire molto: risale al 2003.... mentre l S&S al 2004.... Poi c'è questo: sempre plastica e 2mm. Sempre con base in gomma. Disponibile nei 2 shop, che peraltro hanno la descrizione dei pezzi ed i prezzi identici (avranno il fornitore in comune come x planet price e la storia dell'mx 1000). Solo che costa 36€!! un bel po' di + dell'altro. Al max si può vedere se cala con l'arrivo dello steelpad 5L. Ps: l' S&S è + grande di circa 2 cm x lato rispetto al 4D. http://www.tweaknews.net/reviews/steelss/index.php Entrambi questi 2 prodotti sono recensiti nella review di Tom's da te linkata..... Direi che vista la reperibilità, le info varie, le dimensioni ed i materiali, sono degli ottimi candidati. Forse il 4d sarà la mia scelta. Alcuni estratti: Un contro del 4d: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sul 4D (ho trovato sullo stesso sito una rece del 4D, ed in effetti ne parlano molto bene anche x la grafica): Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 19-11-2005 alle 03:33. |
|||||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Se vi possono essere di aiuto vi segnalo questi due negozi on-line, i prezzi mi sembrano molto competitivi:
link1 andate nella sezione gaming link2 Sulla rece di Tom's hardware ho letto delle buone cose sullo Steelpad Qck: "La gomma usata per proteggere la parte in tessuto permette al tappetino di avere un'ottima aderenza sulla superficie su cui viene appoggiato. La morbida parte posteriore e la struttura del lato superiore hanno fatto sì che questo mouse pad sia stato il più confortevole tra quelli provati, sia per il lavoro che per il gioco." e visto il prezzo mi fà gola... articolo tom's hardware
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Deep lo tenevo sott'occhio. X il Progaming invece grazie: buon link, alcuni pad li ha a prezzi + bassi. In effetti è da pensare pure al Qck, anche se mi convince meno a pelle del 4D. Sembra + comodo. E' + economico, e si trova anche la versione + piccola. Ma x il resto forse è meglio il 4D o lS&S. Il problema del sito progaming è che devi aggiungere 8€ di SS. mentre da CHL no (almeno io no). Quindi ti consiglio, se stai cercando anche tu questi pad, di guardare pure chl e deepevolution (ha i func ma non gli steel...). Ciao
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Lo farò grazie!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Hola Chicco... ti sei arreso dopo il mio sintetico post n° 53??
Io ormai sto facendo una cernita, ed a meno di sorprese (segnalazioni di altri utenti), dovrei prendere uno fra 4D, S&S, e (ma meno probabile, xchè mi sembra troppo simile ad un pad normale, benchè conveniente x le tasche, e probabilmente il + morbido e comodo fra i 3) il Qck. Ho postato un po' delle mie impressioni in base a ciò che ho letto, ho citato anche i pezzi che + mi hanno orientato nella scelta delle rece lette (e linkate) e che mi hanno fatto fare quelle considerazioni. Adesso non mi rimane che rifinire il tutto. Inoltre non vedo l'ora di usarlo su una superficie decente questo mx 1000, e di potermi staccare dalla tastiera (al momento non posso farlo con il blocchetto di fogli che uso come pad, xchè se non sta sotto la tastiera non rimane fermo). Ed ho appena finito di risistemare e rinominare 100 foto fatte al pc in fase di assemblaggio..... son stato 2 ore..... e con quel cavolo di blocchetto che frenava il mouse mi son proprio scoglin@to..... avrei avuto voglia proprio di mettermi su un pad al centro della scrivania e lavorare con il doppio dello spazio ed il quadruplo della scorrevolezza..... Ormai son + che convinto che x sfruttare l'ottima precisione di questo mouse la cosa migliore è dargli una superficie scorrevole e veloce a basso attrito: con un mouse normale il controllo sarebbe forse difficoltoso (tant'è che di solito si diminuisce la velocità x aumentare l'accuratezza), ma con l'mx 1000 son sicuro che si avrebbe sufficiente velocità ed accuratezza. Xciò tanto vale sfruttarlo x bene. Mi chiedo solo se a risoluzioni elevate non si senta un minimo la mancanza di precisione se si usano superfici veloci e settaggi veloci del puntatore... io al momento stò a 1024 x 768, causa rottura del monitor sony che avevo prima.... Vabbè, + che altro alla fine (Chicco) fammi sapere se tu nel frattempo hai maturato qualche preferenza! Ci sentiamo.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq pad o non pad lunedì faccio l'ordine da drako per tutte le altre cosine.... fammi sapere se ti vuoi aggregare.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Guarda, se la scelta definitiva fosse confinata ad uno dei 2 pad sopra menzionati, io credo che lo prenderei da chl.... (E fammi sapere se lo prendi pure tu, che nel caso li ordno assieme e te lo passo a prendere....).
Da Drakopotrei vedere solo x i razer pad.... ma costano una barca, ed alcuni sono o in alluminio o troppo grossi. Mi piace il poggiapolsi del razer. E la sua forma inarcata sarebbe utile x metterlo sopra la scrivania affianco alla tastiera, sfruttando l'incavo. Ma credo che prenderò lo stel.... magari lo ordino anche lunedì stesso, se oggi mi decido. Poi se trovo un negozio CHL anzicchè un popit, magari riesco pure a vederli dal vivo prima di prenderlo....
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-11-2005 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Io mi toglierò lo sfizio del mouse pad con il QcK spendendo davvero poco, poi se mi dovessi accorgere che è davvero scadente, cosa che non penso vista anche la recensione di tom's hurdware, più in là nè prenderei uno più professionale!
Intanto mi tolgo lo sfizio spendendo poco e prendendo sicuramente un discreto mouse pad!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.