|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Io credo che si debba allargare il concetto di amore. Quella di cui tu parli preferisco chiamarla devozione. In passato ho amato ragazze o donne. Ora sono sposato e amo mia moglie alla follia, tanto che darei la vita per lei, ma ciò non toglie che io ami anche le altre. Non c'è passione e non è un amore che ha bisogno di essere corrisposto. Non le vedo ne le sento neanche più, eppure ricoprono un ruolo importante nella mia memoria e nella mia vita e non potrò mai smettere di conservare loro un posticino, anche piccolo piccolo, nel mio cuore.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Passi i genitori, ma che devozione si può provare verso un fratello o una sorella? Dato che hai puntualizzato che si tratta di gente che non vedi e che non senti più, ti prego di voler rileggere il mio pensiero di inizio serata, vedrai degli spunti degni di nota ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non mi sono mai innamorato e quindi non mi sono mai posto i problema
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho anche detto che distinguo la qualità e l'intensità dell'amore che provo nei confronti di diverse persone, ma sempre di amore si tratta. Amo un ricordo o un pensiero? Può darsi che sia così, ma per quanto mi riguarda sempre di amore, e riferito a persone precise, si tratta. Non è sempre stato così, ma da quando ho imparato ad amare me stesso senza negare nulla di ciò che sono, ho imparato anche ad amare tutti coloro che rappresentano o hanno rappresentato qualcosa di importante nella mia vita, e ho scoperto che non esiste un limite all'amore che si può provare. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Er banana dice:
L'amore non e' eterno finche' dura, e' eterno finche' e' duro! So' un genio, questa me la metto in signa prima che qualche lameraccio zozzo lurido me la ciulla! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
ehmm l'avevano già scritto a dire la verità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() chi e' il malefico zozzone? ![]() cmq e' logico che non l'ho letto, chi ve se incula a voi che scrivete tutte ciance, io sono l'unico e il solo in grado di portare tali verita sulle spalle, voi siete solo chiacchiere e distintivo, di fronte alla figa vi piegate come i savoiardi nel latte! ![]() BANANA 12 - FORUM DI ZOZZI LAMEROZZI -24 ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.