Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2005, 21:40   #41
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
L'amore è eterno, solo che l'oggetto (o gli oggetti) del nostro amore possono cambiare nella nostra vita.
Così come siamo in grado di amare i nostri genitori o i nostri fratelli e sorelle per tutta la vita, allo stesso modo siamo in grado di fare con altre persone, siano esse amici o partners.
Quello che cambia è l'intensità e la qualità dei sentimenti che proviamo verso una persona.
Nessuno di voi può dire di voler ancora bene a una persona con cui ha avuto una bella storia finita da tempo, nonostante adesso la sua vita sia felice insieme a un'altra persona? E non è amore anche questo?
Quello è amore incondizionato, d'altronde innamorarsi di qualcuno significa volerla vicina e condividere parte della vita. Non penso che vorremmo tra i piedi qualcuno con cui abbiamo vissuto bei momenti, ma momenti che appartengono al passato. Io voglio bene all'immagine che avevo di quella persona, quella attuale non soddisfa più i miei criteri, non m'intriga più, non ha più nulla da offrirmi. Posso provarne ancora stima, ma è ben lungi dall'essere una persona amata, per una persona amata io darei la vita all'istante, senza rifletterci su un secondo.
Old 09-11-2005, 23:27   #42
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Quello è amore incondizionato, d'altronde innamorarsi di qualcuno significa volerla vicina e condividere parte della vita. Non penso che vorremmo tra i piedi qualcuno con cui abbiamo vissuto bei momenti, ma momenti che appartengono al passato. Io voglio bene all'immagine che avevo di quella persona, quella attuale non soddisfa più i miei criteri, non m'intriga più, non ha più nulla da offrirmi. Posso provarne ancora stima, ma è ben lungi dall'essere una persona amata, per una persona amata io darei la vita all'istante, senza rifletterci su un secondo.
A mio parere non esiste l'amore incondizionato. Ho molti esempi di amici o conoscenti che non amano i propri genitori, ad esempio, eppure non posso certo dire che non siano capaci di amare.
Io credo che si debba allargare il concetto di amore.
Quella di cui tu parli preferisco chiamarla devozione.
In passato ho amato ragazze o donne. Ora sono sposato e amo mia moglie alla follia, tanto che darei la vita per lei, ma ciò non toglie che io ami anche le altre.
Non c'è passione e non è un amore che ha bisogno di essere corrisposto.
Non le vedo ne le sento neanche più, eppure ricoprono un ruolo importante nella mia memoria e nella mia vita e non potrò mai smettere di conservare loro un posticino, anche piccolo piccolo, nel mio cuore.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 23:38   #43
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
A mio parere non esiste l'amore incondizionato. Ho molti esempi di amici o conoscenti che non amano i propri genitori, ad esempio, eppure non posso certo dire che non siano capaci di amare.
Io credo che si debba allargare il concetto di amore.
Quella di cui tu parli preferisco chiamarla devozione.
In passato ho amato ragazze o donne. Ora sono sposato e amo mia moglie alla follia, tanto che darei la vita per lei, ma ciò non toglie che io ami anche le altre.
Non c'è passione e non è un amore che ha bisogno di essere corrisposto.
Non le vedo ne le sento neanche più, eppure ricoprono un ruolo importante nella mia memoria e nella mia vita e non potrò mai smettere di conservare loro un posticino, anche piccolo piccolo, nel mio cuore.
Come si può fare a non amare colui che ti ha dato la vita? Tranne qualche caso estremo è umanamente impossibile. C'è un vecchio detto che recita grosso modo "Nessuno può scegliersi i parenti, ma gli amici si", in questo è racchiuso il mio pensiero.
Passi i genitori, ma che devozione si può provare verso un fratello o una sorella?
Dato che hai puntualizzato che si tratta di gente che non vedi e che non senti più, ti prego di voler rileggere il mio pensiero di inizio serata, vedrai degli spunti degni di nota
Old 10-11-2005, 00:26   #44
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
non mi sono mai innamorato e quindi non mi sono mai posto i problema
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:43   #45
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Come si può fare a non amare colui che ti ha dato la vita? Tranne qualche caso estremo è umanamente impossibile. C'è un vecchio detto che recita grosso modo "Nessuno può scegliersi i parenti, ma gli amici si", in questo è racchiuso il mio pensiero.
Passi i genitori, ma che devozione si può provare verso un fratello o una sorella?
Dato che hai puntualizzato che si tratta di gente che non vedi e che non senti più, ti prego di voler rileggere il mio pensiero di inizio serata, vedrai degli spunti degni di nota
Non nego quello che dici. Semplicemente dico che vedo le cose in modo diverso da come le vedi tu. Ti assicuro, non per esperienza personale, ma per quella di persone che mi sono vicine, che l'amore verso i propri genitori o parenti non è assolutamente scontato.
Ho anche detto che distinguo la qualità e l'intensità dell'amore che provo nei confronti di diverse persone, ma sempre di amore si tratta.
Amo un ricordo o un pensiero? Può darsi che sia così, ma per quanto mi riguarda sempre di amore, e riferito a persone precise, si tratta.
Non è sempre stato così, ma da quando ho imparato ad amare me stesso senza negare nulla di ciò che sono, ho imparato anche ad amare tutti coloro che rappresentano o hanno rappresentato qualcosa di importante nella mia vita, e ho scoperto che non esiste un limite all'amore che si può provare.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:04   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Er banana dice:

L'amore non e' eterno finche' dura, e' eterno finche' e' duro!

So' un genio, questa me la metto in signa prima che qualche lameraccio zozzo lurido me la ciulla!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:06   #47
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Er banana dice:

L'amore non e' eterno finche' dura, e' eterno finche' e' duro!

So' un genio, questa me la metto in signa prima che qualche lameraccio zozzo lurido me la ciulla!

ehmm l'avevano già scritto a dire la verità
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:10   #48
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Guren
ehmm l'avevano già scritto a dire la verità
ahahahahahah

chi e' il malefico zozzone?

cmq e' logico che non l'ho letto, chi ve se incula a voi che scrivete tutte ciance, io sono l'unico e il solo in grado di portare tali verita sulle spalle, voi siete solo chiacchiere e distintivo, di fronte alla figa vi piegate come i savoiardi nel latte!

BANANA 12 - FORUM DI ZOZZI LAMEROZZI -24

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian