|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ho amici che al cesso leggono, si portano il portatile e altre cose
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
cercherò di essere : semplice, conciso, ed esplicativo Lezione 1: Il motivo per cui un uomo alza la tavoletta quando va in bagno è perchè a differenza delle donne (che usano sedersi sull'apposita tavoletta - che al contrario della ceramica è leggermente più tiepida) è per evitare di spiscicchiare oltre che nella tazza anche sopra la tavoletta. Questo è immaginabilmente spiegabile, perchè a chiunque farebbe schifo poggiare il proprio sederotto sopra la pipì di qualcuno Quanto detto ora, è per cio che riguarda l'alzamento. Lezione 2 : Una volta aver spiscicchiato da per tutto sopra la ceramica (che magari domani andrà pulita da chi quotidianamente fa un lavoro meno divertente del nostro) sarebbe opportuno richiuderla, quanto meno per evitare che la prossima persona, veda goccette varie sulla ceramica che bianco e giallo fanno contrasto poi c'è anche la Lezione 3 : sul tirare la catena, per completare l'opera (non è carino vedere l'acqua gialla e sforzarsi a pensare che sia qualche prodotto tipo Anitra WC o simili... infine Lezione 3 (bis) : Chiudere il coperchio (questa è una chicca che non fanno in molti, anzi in genere la fa solo chi va parecchio di corpo e ha timore che non chiudendo il tappo, si notino sgommate o simili tracce non opportunamente coperte (per questo si adotta prima la lezione 3).
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
In casa mia si piscia tutti seduti e baffanc alle tavolette varie
idem per i cessi "sicuri", non certo per quelli dei locali... mi fanno talmente schifo che piscio in punta di piedi per ridurre al minimo la superficie della suola a contatto col pavimento |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi aspetta che gli passano e poi la fa, e c'è chi si siede e cerca di indirizzarlo verso la giusta direzione evitando il peggio
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io mi siedo pure la mattina, anche senza espulsione più o meno coatta di materiale solido
Fa parte del lento procedimento di risveglio dal torpore delle coperte
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Al che' spam
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Si ma dai a questo punto mi torna su pure la prima comunione che non ho fatto.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oh, vedete che nn sn io ad avere conoscenze aliene
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Intendevo: Tu, uomo, vai in bagno. Alzi la tavoletta. Fai i tuoi bisogni. te ne vai. Arriva la tipa. s'incazza perchè hai lasciato su la tavoletta(invece di star bona e abbassarla)...
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Da qualche mese ho cominciato una protesta non violenta: Voi lasciate il coperchio alzato? Bene. Da oggi non solo non tiro più giù il coperchio, ma lascio il cerchio alzato!!! Così ogni volta devono tirarselo giù, speriamo che imparino xchè mi fà schifo vederlo sempre sù Quote:
Gira gira giraaaaaaaaaaaa scegli roto wash!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* : Rimetto la tavoletta come l'avevo trovata specie se non sto a casa mia, come è buona educazione fare per ogni cosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.