Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 14:11   #41
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Però mi da fastidio chi schizza e non pulisce
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:13   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
finalmente una che lo scrive giusto!!

cmq è vero...li conosco solo io?
Pur'io.
Ho amici che al cesso leggono, si portano il portatile e altre cose
Old 08-11-2005, 14:14   #43
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Pur'io.
Ho amici che al cesso leggono, si portano il portatile e altre cose
Io suonavo anche la chitarra!
Old 08-11-2005, 14:16   #44
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Avevo già aperto io un topic a tal proposito.
Sta mania della tavoletta non la capirò mai.

Però mi da fastidio chi schizza e non pulisce
quello è un altro discorso, se a me succede poi pulisco, altra gente invece se ne frega, come qui dove sono oggi, a volte mi è capitato di dover pisciare facendo quasi la spaccata per evitare di calpestare il lago, e mi sono spiegato
Old 08-11-2005, 14:41   #45
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Una volta, tanto tempo fa, ero in vacanza al mare con amici. Un bel dì, esco dal bagno e, dopo una 20ina di secondi, vengo richiamato aspramente da una mia amica che mi dice che ho lasciato la tavoletta alzata. La mia risposta, da puro profano, è stata: "abbassala". Al chè m'ha detto qualcosa che riassunto era: "abbassala tu". Alla mia richiesta di motivo di questa azione, per me inutile e superflua, l'unica risposta che ottenni fu:"Per me è importante". Al chè, rendendomi conto che non avrei ottenuto una risposta sensata ho lasciato perdere e ho abbassato sta tavoletta.

Bene. Io non ho trovato una spiegazione logica fin'ora, nè tatomeno me ne sono state fornite, quindi: Qualcuno/A, gentilmente, me lo spiega?

cercherò di essere : semplice, conciso, ed esplicativo

Lezione 1: Il motivo per cui un uomo alza la tavoletta quando va in bagno è perchè a differenza delle donne (che usano sedersi sull'apposita tavoletta - che al contrario della ceramica è leggermente più tiepida) è per evitare di spiscicchiare oltre che nella tazza anche sopra la tavoletta. Questo è immaginabilmente spiegabile, perchè a chiunque farebbe schifo poggiare il proprio sederotto sopra la pipì di qualcuno

Quanto detto ora, è per cio che riguarda l'alzamento.

Lezione 2 : Una volta aver spiscicchiato da per tutto sopra la ceramica (che magari domani andrà pulita da chi quotidianamente fa un lavoro meno divertente del nostro) sarebbe opportuno richiuderla, quanto meno per evitare che la prossima persona, veda goccette varie sulla ceramica che bianco e giallo fanno contrasto

poi c'è anche la Lezione 3 : sul tirare la catena, per completare l'opera (non è carino vedere l'acqua gialla e sforzarsi a pensare che sia qualche prodotto tipo Anitra WC o simili...

infine Lezione 3 (bis) : Chiudere il coperchio (questa è una chicca che non fanno in molti, anzi in genere la fa solo chi va parecchio di corpo e ha timore che non chiudendo il tappo, si notino sgommate o simili tracce non opportunamente coperte (per questo si adotta prima la lezione 3).
Old 08-11-2005, 14:44   #46
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
In casa mia si piscia tutti seduti e baffanc alle tavolette varie

idem per i cessi "sicuri", non certo per quelli dei locali... mi fanno talmente schifo che piscio in punta di piedi per ridurre al minimo la superficie della suola a contatto col pavimento
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:54   #47
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ci sono ragazzi che fanno la pipì seduti?
mai sentito parlare di erezioni mattutine causate dalla vescica che si è riempita durante la notte ?
c'è chi aspetta che gli passano e poi la fa, e c'è chi si siede e cerca di indirizzarlo verso la giusta direzione evitando il peggio
Old 08-11-2005, 14:55   #48
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
mai sentito parlare di erezioni mattutine causate dalla vescica che si è riempita durante la notte ?
c'è chi aspetta che gli passano e poi la fa, e c'è chi si siede e cerca di indirizzarlo verso la giusta direzione evitando il peggio
HO CAPITO MA INTENDEVO SEMPREEEEEEEEEE COME DICEVA MILANOgirl!!!!!!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 08-11-2005, 14:58   #49
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
HO CAPITO MA INTENDEVO SEMPREEEEEEEEEE COME DICEVA MILANOgirl!!!!!!!!
ehm... sempre penso chi non ha l'uso delle gambe, chi è pigro, oppure chi la mattina fa "liquido+solido"
Old 08-11-2005, 14:59   #50
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ehm... sempre penso chi non ha l'uso delle gambe, chi è pigro, oppure chi la mattina fa "liquido+solido"
Old 08-11-2005, 15:02   #51
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Io mi siedo pure la mattina, anche senza espulsione più o meno coatta di materiale solido

Fa parte del lento procedimento di risveglio dal torpore delle coperte
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:06   #52
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
Io mi siedo pure la mattina, anche senza espulsione più o meno coatta di materiale solido

Fa parte del lento procedimento di risveglio dal torpore delle coperte
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:09   #53
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Al che' spam
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:11   #54
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Si ma dai a questo punto mi torna su pure la prima comunione che non ho fatto.
Old 08-11-2005, 15:14   #55
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Si ma dai a questo punto mi torna su pure la prima comunione che non ho fatto.
hai fatto la prima comunione ? seduta ?
Old 08-11-2005, 15:34   #56
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
oh, vedete che nn sn io ad avere conoscenze aliene
Old 08-11-2005, 15:34   #57
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
cercherò di essere : semplice, conciso, ed esplicativo

Lezione 1: Il motivo per cui un uomo alza la tavoletta quando va in bagno è perchè a differenza delle donne (che usano sedersi sull'apposita tavoletta - che al contrario della ceramica è leggermente più tiepida) è per evitare di spiscicchiare oltre che nella tazza anche sopra la tavoletta. Questo è immaginabilmente spiegabile, perchè a chiunque farebbe schifo poggiare il proprio sederotto sopra la pipì di qualcuno

Quanto detto ora, è per cio che riguarda l'alzamento.
Conciso, semplice ed esplicativo, ma non intendevo quello!
Intendevo: Tu, uomo, vai in bagno. Alzi la tavoletta. Fai i tuoi bisogni. te ne vai. Arriva la tipa. s'incazza perchè hai lasciato su la tavoletta(invece di star bona e abbassarla)...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:44   #58
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Come ho detto nell'altro thread, io è proprio il coperchio che voglio vedere abbassato. Non so... mi da fastidio vedere tutto alzato... mi fa schifo.
Anche io cazzo! io prima abbassavo entrambi, e mia madre e mia sorella lasciavano il coperchio sempre alzato!!!
Da qualche mese ho cominciato una protesta non violenta:
Voi lasciate il coperchio alzato?
Bene.
Da oggi non solo non tiro più giù il coperchio, ma lascio il cerchio alzato!!!
Così ogni volta devono tirarselo giù, speriamo che imparino xchè mi fà schifo vederlo sempre sù

Quote:
Cmq una cosa che mi fa veramente incazzare è lasciare il rotolo della carta igienica vuoto! Ma quanto costa allungare un braccio, sostituirlo e buttare quello vuoto???
Quando sono stato un paio di settimane a casa mia da solo sono arrivato ad avere 4 rotolini di carteigenica vuota nel porta carteigenica... e quando finii la carta usai i rotolini stile rotowash

Gira gira giraaaaaaaaaaaa scegli roto wash!
Old 08-11-2005, 15:47   #59
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Special
Quando sono stato un paio di settimane a casa mia da solo sono arrivato ad avere 4 rotolini di carteigenica vuota nel porta carteigenica... e quando finii la carta usai i rotolini stile rotowash

Gira gira giraaaaaaaaaaaa scegli roto wash!
Cioè ti sei pulito col cartoncino?
Old 08-11-2005, 16:04   #60
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Conciso, semplice ed esplicativo, ma non intendevo quello!
Intendevo: Tu, uomo, vai in bagno. Alzi la tavoletta. Fai i tuoi bisogni. * te ne vai. Arriva la tipa. s'incazza perchè hai lasciato su la tavoletta(invece di star bona e abbassarla)...
Hai dimenticato :
* : Rimetto la tavoletta come l'avevo trovata specie se non sto a casa mia, come è buona educazione fare per ogni cosa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP