|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io le batto tutte... ero piccolo e avevo imparato ad andare in bici da circa un anno. C'era una discesa la faccio 2 volte ma alla terza volta mia madre mi dice: "stai attento". Io vado giù, il manubrio comincia a ballare e io volo in avanti (tipo flying headbutt di chris benoit) con la faccia sull'asflato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
lol..
da piccolo un giorno stavo cercando di tirare una palla di gomma dandogli degli schiaffi col dorso della mano, uno di questi sbaglia traiettoria, finisce oltre la palla e oltre la mia visuale, e si va a schiantare sulla gamba di una sedia che stava dietro di me... >_< stecca e una specie di callo osseo che ancora sta lì ;_; altra merdata, qualche anno fa ero in giro con un mio amico, visto che era sera e iniziava a piovere, mentre camminavo telefono a mio padre per sapere se ci poteva venire a prendere.. ero talmente concentrato nella telefonata che, mentre attraversavamo le strisce pedonali, non ho sentito né la macchina avvicinarsi, né il mio amico che mi diceva "oh attento che questa ti viene addosso!" né la frenata!! mi è andata di culo a dir poco ![]() ![]() qualche esempio di famiglia: una volta mio padre stava scendendo una scala a chiocciola con uno scatolone in braccio, d'un tratto sto scatolone gli si impunta sul muro e uno degli spigoli gli va a finire in un occhio ![]() E mio nonno poveraccio, falegname per passione, mentre ci stava costruendo una scarpiera gli è scivolata la sega... morale: addio a metà di dito medio e una falange dell'indice ;_; lo sfregio sulla parte interna dello sportello della scarpiera sta lì a ricordarci l'evento >_< ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
mi ricorda molto una cosa mia di un po' di tempo fa.... stavo scendendo una scala a chiocciola con in mano uno scatolone con dentro la pellicola di un film.. se non ricordo male era "la città incantata".... sto mega scatolone che pesava un bel po' (chi lavora/ha lavorato in un cinema sa quanto possa pesare un film!!) nessuna visuale sugli scalini.. metto male il piede, scivolo e penso "piuttosto mi rompo una gamba ma devo salvare il film ![]() ![]() fatto niente ma è stato troppo divertente per chi mi ha visto!
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
anni fa cihesi ad un mio amico in campeggio:
passami la lampada a gas e lui cercò di farlo afferrandola da vetro..... praticamente si è cancellato le impronte digitali!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A casa di un amico, giocavo con due pesi da 5 chili, su...giù...su...giù......non ne posso più....vedo un letto e d'istinto butto i due pesi sul letto ma...dettaglio....i pesi hanno la superficie esterna in gomma....moooolto aderente...sfruttando alla grandissima la forsa di gravità e tutta la sfiga che si può avere....non riesco a mollarli e mi schiaccio giusto l'unghia dell'anulare fra i due pesi, una velocità assurda....vedo l'unghia che diventa piano piano nera....un dolore assurdo...mi metto a camminare per la casa dondolando la mano a tremila....
![]() Ho cominciato ad andare ogni giorno dal medico che mi diceva :"ok sta andando bene, forse non ti cade però fai attenzione". Ok si si figurati...tanto mica ci sono le finali di calcio pallavvolo e basket da giocare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
circa 3-4 anni fa stavo scendendo le scale della soffitta, scivolo e scendo giù di testa (non so come
![]() risultato: ho aperto la porta a soffietto come una porta normale usando la testa ![]() altro fatto ero al mare. andiamo a fare un giro in macchina con i miei genitori. ci fermiamo, scendo dalla macchina ma picchio la testa contro la guarnizione della portiera risultato: circa 4-5 cm di pelle in testa "smussati" ![]() e invece una che è capitata pochi giorni fa ![]() ero sull'atm per andare a scuola. il pulman si ferma a una fermata, apre le porte e mentre le sta per chiudere uno si getta attraverso le porte cercando di uscire ma rimane con i piedi bloccati tra le porte cadendo in avanti ma non facendosi quasi niente ![]() solo che poi il pulman parte con sto qua attaccato per i piedi ![]() per fortuna che si è fermato subito (mezzo metro dopo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
il più cretino sono io:
saltellando "a mo' di bambino" (avevo circa 24 anni) sono entrato in ascensore ed ho picchiato la testa contro lo stipite alto di marmo: 3 punti alla mia zucca vuota! tra l'altro ero anche al lavoro
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
un'altra volta sempre in quel periodo mi sono fatto un'ustione chimica alla gamba di un paio di centimetri e profonda almeno mezzo, dopo aver rimosso la pelle mi sono messo dei pantaloni lunghi così mia madre non se n'è accorta ![]() un'altra volta dopo un volo di un paio di metri sono atterrato sulla tibia destra contro uno scalino in cemento, lo scalino si è danneggiato e io mi sono scheggiato la tibia (però me ne sono accorto solo dopo una settimana sentendo qualcosa di duro che si muoveva ![]() mi sono anche staccato un pezzetto sul lato di un dito quasi fino all'osso a parte le fratture comunque mi sono fatto male tante di quelle volte che ho perso il conto ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
da piccolo, in bici, con le suole delle scarpe completamente liscie e con i pedali della bici ancor + lisci, mi tiro su in piedi per far forza sui pedali, scivolo con il piede destro sul pedale e mi si infilzano ben 3 denti della corona anteriore della bici appena sotto il ginocchio
praticamente: SBUEA' ne ho avuto per 4 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Io invece qualche hanno fa ero andato a pescare... la canna era telescopica, ma a sole due sezioni... per richiudere la canna riportando la sezione più piccola in quella più grande ho forzato con il pollice della mano destra vicino alla giunzione delle sezioni... risultato: la canna si è chiusa, il dito ha battuto violentemente contro la parte superiore (taglientissima) della sezione grande!
Lì per lì ho sentito un pò di dolore... guardo il dito .. si era aperta (la punta del pollice) a metà per meno di 1 cm!!! Sono tornato a casa grondando sangue dal dito, avrò avuto pure un abbassamento di pressione-collasso credo... Ora ho solo un piccola cicatrice (non volli mettere i punti perchè altimenti avrei perso l'unghia (data la posizione del taglio), ho usato dei cerotti strettissimi per far ricombaciare le parti...) Ultima modifica di RsViper : 08-11-2005 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io la peggio di tutti. Piazzale sterrato, in bicicletta, quaderno in una mano. Mi giro per guardare la copertina di Max nell'edicola a fianco (14 anni). Prendo una buca. Cado in avanti. Colpisco un cordolo in cemento con la clavicola.
Risultato: frattura esposta, pezzi d'osso che mi cadono a giro per la maglietta, 23 schegge in tutto. 4 operazioni. 3 protesi. 36 punti di sutura. 6 mesi ingessato dalla vita in su. Per tutto il resto c'è mastercard ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() dolore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi stanno venendo i cali di pressione a leggere 'sto thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
da piccolo: stavo giocando in casa con una pallina di spugna, un mio amico era in porta, io tiravo...la pallina finisce vicino allo stipite della porta, dico: qua gli tiro una bomba...tranne che prendo in pieno lo spigolo dello stipite tra anulare e mignolo
![]() ![]() ![]() qualche anno fa: di notte...al buio...mi alzo per andare in bagno...torno indietro, faccio per tuffarmi nel letto...prendo in pieno lo spigolo del letto con il ginocchio ![]() ![]() ![]() ![]() sempre qualche anno fa: mi lancio sul divano già in posizione per sedermi, la testa per il colpo mi va indietro e centro il muro dietro. vi dico solo che quando ho centrato il muro ho visto una specie di bagliore bianco in uno sfondo nero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi se me ne vengono in mente altre le scrivo... ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
casa di un amico... eravamo soli io lui e suo fratello, al che io faccio:
AO CHE SE FA SE MAGNA? Vado di corsa in cucina, prendo la scatoletta del tonno, tiro la maniglietta... STRAP... taglio lungo 3cm e spesso mezzo... non sono andato all'ospedale ma sono rimasto 3 giorni con il dito che mi colava :/
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() al primo posto c'è sempre Hikari con il dito schiacciato sotto la sedia a dondolo mentre leggeva una mail.. mi immagino la scena..lei sulla sedia che cigola tipo vecchietta,con la copertina addoso o magari un pleid (come cacchio si scrive..)tutta presa dalla sua mail..mette il ditino sotto la sedia casualmente e crack sente un dolore immenso ma in quel momento è scolnvolta perchè non capisce come si sia fatta male e poi si sente un ebete per una settimana.. è andata cos' vero??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.