Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 10:58   #41
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
up
Old 05-12-2005, 10:45   #42
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

up
Old 06-12-2005, 11:07   #43
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

up
Old 06-12-2005, 12:55   #44
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
non voglio far polemica ma nuova la si trova a 129 + 30 di modifica ... l'hd 25 euro ... quindi se scendi io mi metto in coda ... diciamo che senza giochi offro 90 euro.
ciao
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 13:16   #45
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
non voglio far polemica ma nuova la si trova a 129 + 30 di modifica ... l'hd 25 euro ... quindi se scendi io mi metto in coda ... diciamo che senza giochi offro 90 euro.
ciao
Scusa ma i post precedenti li hai letti ?
Nel primo post ho scritto chiaramente: SI PREGA VIVAMENTE DI NON INQUINARE IL POST CON COMMENTI INUTILI SUL PREZZO O ALTRO PENA SEGNALAZIONE AI MODERATORI. ACCETTO IN PVT EVENTUALI SEGNALAZIONI DI PREZZO NON IN LINEA CON IL REGOLAMENTO E NEL CASO PROVVEDERO' ALLE OPPORTUNE MODIFICHE OVVERO MI RISERVO IN QUALSIASI MOMENTO DI RITIRARE LA VENDITA" Potevi regolarti di conseguenza non trovi ?

E poi poco sopra ho rifiutato 150 euro e la vendo a te a 90.
Old 06-12-2005, 19:01   #46
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Il tuo prezzo non è in linea con il regolamento:
- la xbox puoi venderla a massimo 139-20%=111€ (http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=676)
- l'hd a 41,36-20%=33 € (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=78622)
- Modifica 20€

Totale= 164, al quale devi sottrarre una CONGRUA percentuale per l'usura, l'attuale valore commerciale (ho preso il prezzo minimo su internet, negli ipermercati si trova ad ancora meno).

Quindi, il prezzo di vendita corretto sarebbe imho al massimo 130 (che poi è il prezzo medio al quale vengono vendute le xbox sul forum)

Buona continuazione

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»

Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 23:16   #47
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da eclipse85
Il tuo prezzo non è in linea con il regolamento:
- la xbox puoi venderla a massimo 139-20%=111€ (http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=676)
- l'hd a 41,36-20%=33 € (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=78622)
- Modifica 20€

Totale= 164, al quale devi sottrarre una CONGRUA percentuale per l'usura, l'attuale valore commerciale (ho preso il prezzo minimo su internet, negli ipermercati si trova ad ancora meno).

Quindi, il prezzo di vendita corretto sarebbe imho al massimo 130 (che poi è il prezzo medio al quale vengono vendute le xbox sul forum)

Buona continuazione
Ma perchè hai offerto 150 euro pochi giorni orsono ?

Comunque, visto che sei così aggiornato sui prezzi migliori, ti invito a segnalarmi dove fanno una modifica a 20 euro che ho 2 o 3 xbox da modificare ed il prezzo mi alletta molto visto che ho pagato quella cifra il solo chip. Il mio conto, con la modifica al prezzo reale (io ho speso 50 euro che è il vero prezzo corrente per una modifica fatta bene) ammonta a 186 euro, prendendo come base i tuoi prezzi e detraendo il solito 20%. Visto che ero (e sono) disposto a scendere di una decina di euro sono perfettamente in linea con il regolamento. Se poi non vi va bene non comprate. Comunque, come ho scritto nel post iniziale, queste osservazioni vanno fatte in PVT senza inquinare inutilmente il post. Mi sono sempre comportato correttamente adeguando prezzi non corretti perchè non segnalarli in PVT.
Per concludere io non DEVO fare un bel niente. Se non vi va bene non comprate e se non va bene il prezzo posso sempre togliere l'oggetto dalla vendita come ho chiaramente scritto nel post iniziale.
Old 06-12-2005, 23:36   #48
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
Originariamente inviato da fernando59
Ma perchè hai offerto 150 euro pochi giorni orsono ?
Non avevo visto i prezzi.
Quote:
Comunque, visto che sei così aggiornato sui prezzi migliori, ti invito a segnalarmi dove fanno una modifica a 20 euro che ho 2 o 3 xbox da modificare ed il prezzo mi alletta molto visto che ho pagato quella cifra il solo chip.
Ma perchè ti alteri ? Comunque io il chip lo pago 10 euro, e non ho mai visto nessuno chiedere piu' di 30, ad ogni modo anche costasse 50 euro, non puoi richiedere 50 euro poiche' e' un mercatino dell'USATO.
Quote:
Il mio conto, con la modifica al prezzo reale (io ho speso 50 euro che è il vero prezzo corrente per una modifica fatta bene) ammonta a 186 euro,
Veramente anche prendendo il prezzo minimo=111+(50-20%)=151 non 186
Quote:
prendendo come base i tuoi prezzi e detraendo il solito 20%.

Quote:
Visto che ero (e sono) disposto a scendere di una decina di euro sono perfettamente in linea con il regolamento.
Non mi sembra tu sia un mod, io ho qualche dubbio, ma liberissimo di pensarla come credi
Quote:
Se poi non vi va bene non comprate.
Ci mancherebbe
Quote:
[...]Se non vi va bene non comprate e se non va bene il prezzo posso sempre togliere l'oggetto dalla vendita come ho chiaramente scritto nel post iniziale.
E chi lo mette in dubbio

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»

Old 06-12-2005, 23:45   #49
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da eclipse85
Non avevo visto i prezzi.

Ma perchè ti alteri ? Comunque io il chip lo pago 10 euro, e non ho mai visto nessuno chiedere piu' di 30, ad ogni modo anche costasse 50 euro, non puoi richiedere 50 euro poiche' e' un mercatino dell'USATO.

Veramente anche prendendo il prezzo minimo=111+(50-20%)=151 non 186

Non mi sembra tu sia un mod, io ho qualche dubbio, ma liberissimo di pensarla come credi

Ci mancherebbe

E chi lo mette in dubbio
Hai quotato solo quello che ti pareva e sei perchè nel conteggio non hai inserito l'hard disk, ecco perchè magicamente ti viene 151 euro mentro prima, con la modifica a 20 euro (adesso dici 30) ti veniva 164.
Non sono un moderatore ma questo non significa che non sappia contare ...
111+33 (prezzi indicati da te)+ 42 (modifica scontata del 20%-prezzi della mia zona) = 186. Controlla bene prima di emettere sentenze.
Comuque non mi sono alterato proprio per nulla e la console è praticamente venduta fuori dal forum. Attendo solo conferma per domani o giovedì.
Old 07-12-2005, 00:12   #50
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
.
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 00:13   #51
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

ok, se riesci a venderla a quel prezzo buon x te

Old 08-12-2005, 15:37   #52
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

VENDUTA FUORI DEL FORUM
SI PUO' CHIUDERE
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian