|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Cmq ti posso dire che tutti i consigli che hai ricevuto in questo 3d sono corretti. Sarà banale, ma è vero che il tempo guarisce ogni ferita e soprattutto ti fa capire che non esiste solo lei, adesso ti sembrerà impossibile ma è così, te lo dico x esperienza. Guarda, in questo periodo ho conosciuto una ragazza veramente meravigliosa, sia fisicamente che soprattutto come carattere, che mi piace ogni giorno di +, e allo stesso tempo ho possibilità di vedere ogni volta che voglio la tipa x cui avevo perso la testa 7 anni fa. Con chi credi che ci proverò? Non certo con quella che mi ha già tirato un 2 di picche devastante dopo che non le avevo fatto altro che bene... guardati in giro, se c'è una cosa che non manca sono le ragazze, e ce ne sono MILIONI meglio di lei, che sapranno apprezzarti e amarti... cerca e scegli quella giusta e lascia stare chi non ti vuole, è lei che perde, non tu! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io una del genere non la frequenterei più, mi limiterei a salutarla.
prima ti rassegni e meglio è, altrimenti in futuro continuerai a chiederti per quale maledetto motivo hai sbattuto via mesi dietro a una che non ci stava. è tempo sprecato... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
mi fa piacere che una ragazza la pensi come me. Mio malgrado ho tagliato tutti i ponti... oramai ho avuto un paio di delusioni abbastanza grosse, non riesco più ad innamorarmi di una persona (e mi era difficile già prima), tuttalpiù mi affeziono... forse è la cosa migliore, in fin dei conti non faccio molta fatica a staccarmi e a non sentire più la donzella. Troppo spesso ho ingoiato amaro. Certo che dire che si trovano ragazze insensibili in giro, è un eufemismo. Grazie per la frase in sign,una piccola perla di saggezza che non fa altro che deprimermi un pochettino quando sono felice. Un po triste, vero?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Spero vivamente di avere la forza di allontanarmi da lei, visto ke a quanto sembra non c'è altro modo... Purtroppo non mi entra in testa che i lieto fine sono cose da film. Cmq almeno lei lo sa gia molto meglio di me che sarebbe meglio limitare al minimo i contatti, poi lei un altro compagnuccio all'università se lo trova....anzi gia ce ne ha....
Beh devo distrarmi. Sono stato in palestra a fare un po di kung fu e come sempre mi ha fatto bene. Domani sera spero cinema e sabato notte bianca a napoli. Spero che il mio umore regga...non so a voi, ma non mi fa benissimo vedere coppiette felici in questi giorni "L'occhio spento e il viso di cemento, lei è il mio piccione io il suo monumentoooo"
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
"Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte"
Kahlil Gibran |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
mi e capitato?..eccome se mi e capitato..ogni volta ke una storia a cui tenevo finisce, forse un po meno per storie mai cominciate come qst..ma qst conta poco. consigli? nessuno.sarebbero tutte ******* al limite tieniti un po impegnato.. ma i consigli nn valgono un granke in qst casi, devi stare male, ma poi passera. sara banale ma e cosi.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() scherzi a parte, leggendo il tuo post mi è venuto in mente la mia situazione di qualche anno fa... dopo 19 anni passati a insultare le donne (certe della compagnia facevano fatica a parlarmi, tanto sapevano che dopo 10 minuti le avrei ricoperte di mer*a... le compagne di classe delle superiori neanche mi guardavano in faccia) conosco una ragazza che con aria spocchiosa mi fa "io ti cambierò..." ovviamente la mia reazione fu la seguente e altrettanto ovviamente dopo 10 giorni le sbavavo dietro in un modo osceno lei neanche a parlarne di ricambiare adesso ci rido su perchè ero veramente patetico, però al momento fu una botta tremenda dopo un po' il tipo la molla... ovviamente dopo un po' riparto come un'idiota senza farmene una ragione, ma nulla da fare... la cosa si trascina stancamente per circa 1 anno, io che ci provo, lei che rispedisce sempre al mittente in modo sempre garbato (forse troppo, forse doveva incazzarsi qualche volta), e un po' alla volta ci vediamo sempre meno (probabilmente non era casuale la cosa), ma quello che provavo per lei rimaneva immutato... poi un bel giorno una nostra amica mi menziona il suo nuovo moroso e lì il mondo mi crollò di nuovo, anzi molto ma molto di più questa volta, ricordo che subito dopo che salutai la tizia di cui sopra, misi le cuffie e ascoltai tipo una 15ina di volte consecutive fade to black dei metallica, non volevo vedere o parlare con nessuno quel giorno e i successivi.... io continuo a non accettare la realtà, vado avanti a fare l'idiota, fino a che una sera di gennaio mi presento come un idiota al pub dove lavorava... 2 chiacchere sul + e sul -, ad un certo punto lei mi vede triste e mi fa con uno dei suoi sorrisi "che c'è Alberto?" io "mi sto chiedendo che ci faccio qui come un cretino" e lei "e ne vale la pena?" uscii dal posto praticamente in lacrime (che per il sottoscritto vuol dire essere ben oltre la disperazione pura...) tornai a casa riflettendo che avevo veramente toccato il fondo e che dovevo troncare con sta storia... per più di 6 mesi non la vidi più praticamente (ci trovammo ad un compleanno di un'amica, però io mi rifiutai di parlarle) poi molto lentamente abbiamo ri-iniziato ad avere un rapporto di "amicizia" (chiamatela come volete...) un passo alla volta... non ci vediamo molto spesso (è ancora insieme col tipo di cui sopra che è parecchio geloso...) e forse è meglio così, però ci vogliamo molto bene, so che anche lei mi vuole bene dell'anima un po' perchè capiva lo stato in cui mi trovavo e anche se indirettamente si sentiva in colpa e un po' perchè cmq da quando ho "toccato il fondo" l'ho lasciata veramente in pace, ho deciso di rispettare la sua decisione e di non farle mai più sentire il mio fiato sul collo, anzi qualche settimana fa mi ha pure ringraziato per questo e mi fatto scendere una (una eh certo quando la rivedo ogni volta saltano in mente strani pensieri , e devo pure controllarmi visto che è una molto ma molto espansiva (della serie mi vede, mi salta adosso e pretende pure 2 baci sulle guance ) però dopo che le ho detto "ciao" passa tutto riassunto per spiegare come la penso... l'unica è tranciare i rapporti, il saluto va bene perchè il saluto non lo si nega, ma oltre a quello non devi dire nulla, non la devi cercare, non devi pensare a lei, non devi farti seghe mentali sui perchè e per come, non devi star lì a dirti "ho sbagliato a fare così" ecc... è tremendo tremendo all'inizio, ci si sente uno schifo, si pensa di aver perso l'unica persona che conta veramente nella propria vita... però o così o si passa la vita a compatirsi si deve pensare che per quanto speciale sia una ragazza, sprecare la propria vita per una che non ti vuole non ne vale assolutamente la pena, il dire "lei è l'unica per cui provo vero amore" è una maledetta invenzione della propria mente perchè noi vogliamo sia così e crediamo esista un destino che ci porterà inevitabilmente a stare con quella persona... peccato che ste robe capitino solo ed esclusivamente nei film... poi se riesci a mettere da parte tutto puoi ri-iniziare ad avere un rapporto con quella persona se ti interessa, sempre però stampandosi in mente che rimane solo un'amica, nulla +... se la cosa non ti interessa o vuoi di più di lei, addio per sempre |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq dipende solo da te, all'inizio è dura, ma non cadere mai in tentazione di sentirla, lascia perdere, ti passerà fidati... e non fermarti a pensare se vedi coppiette per carità
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Skerzi a parte, lascia al tempo il compito di cancellarla dal tuo cuore e dalla tua mente, e cerca di evitarla. p.s.: "..quando ascoltandola ho capito che voleva assolutamente uscire con un tipo che non conosce quasi e che non la calcola minimamente..." Questa frase me la metto in sign, dice tutto!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Se ci pensi bene ti accorgerai di come in realtà, con lei, non hai condiviso nulla d'importante
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 28-10-2005 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
idem, anche io poco più di un paio di delusioni grosse... prima tendevo a trascinarmele a lungo con tante ipotesi e seghe mentali: ci sarà ancora possibilità? ho sbagliato qualcosa? è colpa mia? e se facesssi questo, e se facessi quello? prima o poi aspettando? tsé! tutte paranoie! quando ha da funzionare ed è al 100% reciproco, funziona da subito o quasi! risultato: meglio lasciar perdere e di botto gli/le insicuri, quelli che dicono di aver bisogno di tempo perchè devono capire... in realtà vedessi come lo capiscono in fretta pure loro quando trovano chi veramente gli interessa! l'unica cosa su cui non sono d'accordo: non riuscire più ad amare! certo ogni volta ho dovuto far passare del tempo e fare piazza pulita dentro di me dall'attaccamento a quella persona in particolare, restando anche a lungo sola, non ripiegando mai su rapporti vissuti a metà (tipo solo affetto, no amore, o solo attrazione fisica) non fanno per me che voglio vivere un rapporto a due al 100% in tutte le sue sfaccettature e la base deve essere un sentimento di amore (solo così mi fa stare bene e io stessa sento di poter dare nel modo migliore). è difficile trovare ciò? data l'esperienza di questi anni dovrei pensare di si (e a volte lo penso) ma continuo a cercare di sgombrare il cuore (fino a riuscirci anche se è sempre più dura) per renderlo ricettivo a questa possibilità in cui voglio comunque credere. del resto, per me, o questo, o niente. a proposito della frase in sign: da ieri è cambiata vedo. be, anche questa ha del vero... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Rassegnati.
O la elimini del tutto dalla tua vita, oppure ti accontenti di rimanerle amico. Io, un paio di volte, ho scelto la seconda cosa e non mi sono pentita: non ho perso un'amicizia e alla fine sul mio cammino ho incontrato una persona che mi ha fatto davvero felice. Onestamente, a differenza di altri post che ho letto, non riesco ad essere arrabbiata verso qualcuno se non prova i miei stessi sentimenti e se provo affetto per una persona, son sicura che quello che mi dice non è una scusa, ma realmente ciò che sente/pensa.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-10-2005 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
grazie (la sign aveva bisogno di una svecchiata, e te me ne hai ricordato!)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
E se adesso lei ti ha rifiutato mentre in passato tu hai rifiutato lei?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Rispondo solo alla tua domanda nel titolo. Dopo un rifiuto si accetta la sconfitta, si girano i tacchi e si pedala altrove.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi son trovato pure io nella stessa situazione, ed è così punto e basta, i sentimenti provati da uno solo valgono come il 4 di bastoni quando la tavola è a denari Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 28-10-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
incassi il colpo e ricominci...
in effetti ste cose le dicono..e bla bla bla...poi a farle è difficile però ci si riesce
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

e altrettanto ovviamente dopo 10 giorni le sbavavo dietro in un modo osceno
lei neanche a parlarne di ricambiare