|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
scusa piuttosto far finta che una persona sia morta o non esista che fare come quelli/e che dopo essere stati mollati(o essersi pentiti di aver mollato) ti rompono le palle con messaggi e telefonate,spesso melensi per farti sentire in colpa per tentare di farti cambiare idea o cosa, ti seguono, spiano e altre cose peggiori
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono rimasto in ottimi rapporti con parecchie (sic!) delle mie ex
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Io la sto ignorando da quando ci siamo lasciati. E' poco, saranno circa 4 mesi... Quando ci lasciammo provai a riavvicinarmi a lei dopo qualche settimana in cui non ci siamo sentiti.. lei nn ne volle sapere.. e allora ciao, fottiti!!!
La cosa bella e' che con il fratello mi ci sento tutti i giorni su msn e ci incontriamo spesso quì a Roma, con lui ho ancora ottimi rapporti. P.S.: spero che ora non mi legga quì sulla piazzetta. Tutte e 2 scrivono su questo forum ma lei "bazzica" molto sulla piazzetta... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè non si può essere amico di una persona che se non fosse per problemi giudiziari avresti tranquillamente fatto a pezzi con una motosega e senza anestesia
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo che tutto dipende dal modo in cui ci si lascia e dal motivo......
personalmente ho un OTTIMO rapporto con le EX BYEZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.