Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 13:57   #41
AlexanderDeLarge
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da domenico74
Grazie mille Ironmanu
grazie a te sono riuscito a installare l'usr.
Smanettando un po' ho scoperto che ci sono problemi
con Emule non si connette
altro problema e' come posso evitare che altri computer si
colleghino a mia insaputa.
Ancora grazie
Per emule ci sono un 10 di topic su questo forum su come ottenere l'id alto. Nel tuo router devi andare su virtual setting nella sezione configurazione o un nome simile e li impostare le porte di emule. Il tipo di porte le trovi qui http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=594

Per il problema delle connessioni a tua insaputa, registrare il mac address e' una buona soluzione. Un esperto potrebbe riuscire a superare questa difesa, ma non sono in molti. In caso usa olte al mac le chiavi di protezione. Per registrare il mac devi andare sulla sezione di configurazione o sicurezza del router dove c'e' la registrazione del mac e inserire il numero del tuo pc. per conoscere il tuo mac devi digitare su una finestra del promt di ms-dos il comndo ipconfig /all. la voce che ti interessa e' o mac address o physica address

Buona vita e godi forte
AlexanderDeLarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 14:08   #42
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da domenico74
Grazie mille Ironmanu
grazie a te sono riuscito a installare l'usr.
Smanettando un po' ho scoperto che ci sono problemi
con Emule non si connette
altro problema e' come posso evitare che altri computer si
colleghino a mia insaputa.
Ancora grazie
allora per far andare emule devi entrere nel menù NAT-->Virtual Server ed impostare sul pc client (tramite l'ip del tuo pc che potrebbe essere 192.168.2.2)
le porte TCP e UDP necessarie ad emule come "enable" e poi salvare il setting.

Per la sicurezza puoi abilitare il mac address e ad esempoi la crittografia WEP.
Old 28-11-2005, 19:31   #43
domenico74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: domodossola
Grazie AlexanderDeLarge e Ironmanu informazioni importantissime
avete risolto i miei problemi!!!
domenico74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 04:09   #44
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
ho comprato anch'io il kit in offerta al mediaworld, ora lo sto usando per la condivisione in internet con i miei coinquilini.
per ora direi che va tutto benone, anche emule (provato solo un un client però, se riesce a gestirne varie sessioni assieme meriterebbe un encomio!)
Old 30-11-2005, 12:06   #45
Jazzy
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Anche a me è arrivato ieri lo Starter Kit (90 euro da MW via corriere... ).
Finora non ho provato la chiavetta USB, ma l'utilizzo via Ethernet mi sembra soddisfacente (con Libero 4 mega).

3 domande:
1- per disabilitare la sezione Wireless, fino a che non la utilizzo, basta mettere *disable* alla voce "Wireless settings" del menu "Advanced setup"? In questo modo non viene generato il segnale wireless?

2- per quanto riguarda la sicurezza, se ho disabilitato il wireless non ho bisogno di attivare WAP/WEP etc.? Per l'utilizzo *wired* quali altre cose devo attivare (Firewall, NAT, etc.)? Se le lascio con i parametri di default, senza toccare nulla, è sufficiente?

3- se quando spengo il pc spengo anche il router/modem (togliendo alimentazione alla presa multipla cui sono ambedue attaccati) alla riaccensione devo riconfigurarlo ogni volta?

Grazie per le info!
Old 30-11-2005, 13:08   #46
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da Jazzy
Anche a me è arrivato ieri lo Starter Kit (90 euro da MW via corriere... ).
Finora non ho provato la chiavetta USB, ma l'utilizzo via Ethernet mi sembra soddisfacente (con Libero 4 mega).

3 domande:
1- per disabilitare la sezione Wireless, fino a che non la utilizzo, basta mettere *disable* alla voce "Wireless settings" del menu "Advanced setup"? In questo modo non viene generato il segnale wireless?

2- per quanto riguarda la sicurezza, se ho disabilitato il wireless non ho bisogno di attivare WAP/WEP etc.? Per l'utilizzo *wired* quali altre cose devo attivare (Firewall, NAT, etc.)? Se le lascio con i parametri di default, senza toccare nulla, è sufficiente?

3- se quando spengo il pc spengo anche il router/modem (togliendo alimentazione alla presa multipla cui sono ambedue attaccati) alla riaccensione devo riconfigurarlo ogni volta?

Grazie per le info!
1-Si.Esatto.
2-Esatto.Si quelle.No
3-No.
Old 09-12-2005, 15:46   #47
sunshine80
Junior Member

salve ragazzi, ho letto alcuni post e ho trovato subito difficoltà nel settare il mio router usr 9110 e la chiavetta wifi..inoltre non ho capito come "far andare" emule...mi potreste spiegare cosa devo fare esattamente?ho provato a settare le porte del firewall con quelle di emule e non è cambiato nulla..inoltre quando clicco su "testa porte" mi da questo errore:

Warning: fsockopen(): unable to connect to 84.220.133.237:4662 in /var/www/porttest/ct_frame.php on line 129
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
come devo settarlo il limite di traffico?premetto che ho il firewall sygate..
grazie in anticipo!
sunshine80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 21:57   #48
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Io al momento ho problemi di connessione con libero.... non so se è il mio modem (Siemens Gigaset:
- aprendo azureus non riesco nemmeno ad aprire una singola pagina

(premetto che emule è sempre attivo)

Stavo pensando di comprarlo,ma non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi.
Sono indeciso se questo oppure il DSL-G604T della D-Link il quale è senza Dongle USB,ma ha ben 4 porte ethernet,oltre a quello uplink Wan e inoltre viene 10 euro di meno (tanto il mio portatile il wireless ce l'ha integrato).
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:10   #49
steveone
Senior Member

Città: Milano
Qualcuno mi puo' spiegare come impostare correttamente il firewall interno? Era gia' abilitato ma non riuscivo ad aprire alcuni siti...

2: in special applications bisogna mettere le porte del mulo? parla di connessioni multiple...

3: in NAT mapping table ho visto che ci sono 66 pagine di indirizzi...e' normale? cosa sono?

4: il NAT devo lasciarlo abilitato per usarlo con il mulo?
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:42   #50
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
Io al momento ho problemi di connessione con libero.... non so se è il mio modem (Siemens Gigaset:
- aprendo azureus non riesco nemmeno ad aprire una singola pagina

(premetto che emule è sempre attivo)

Stavo pensando di comprarlo,ma non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi.
Sono indeciso se questo oppure il DSL-G604T della D-Link il quale è senza Dongle USB,ma ha ben 4 porte ethernet,oltre a quello uplink Wan e inoltre viene 10 euro di meno (tanto il mio portatile il wireless ce l'ha integrato).
uff...lo devo comprare oggi!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 13-12-2005, 18:19   #51
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
il dlink pare dico pare avere problemi con le connessioni massime, sebbene vi siano firmware che dovrebbero portarle a 2000
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 20:34   #52
steveone
Senior Member

Città: Milano
Nessuno sa rispondere alle mie domande qui sopra? se attivo il firewall non mi apre dei siti...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 23:46   #53
lel99
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005

scusate la domanda, ma io sono un rinco...
Ho acquistato il suddetto Kit circa un mese fa, in attesa che mi attivassero la linea Adsl. Ora sono pronto, devo installare il kit, ho inserito il cd allegato alla confezione ma non trovo i driver per il modem/router ma solo quelli della chiavetta Usb...è possibile ciò??

Ho letto che alla prima installazione è meglio collegare il modem tramite la porta ethernet, è giusto??
Ho provato facendo come diceva la guida, ma quando digitavo il codice Http://1...... non me lo ricordo più, mi si apre la pagina internet iniziale e mi segnala che non sono in linea....
sono nello sconforto totale.....

scusate la banalità dell'intervento, e ringrazio sin d'ora chi mi delucida su come fare per far partire il tutto (dopo cercherò di smanettare da solo)
Grazie
lel99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 00:03   #54
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da steveone
Qualcuno mi puo' spiegare come impostare correttamente il firewall interno? Era gia' abilitato ma non riuscivo ad aprire alcuni siti...

2: in special applications bisogna mettere le porte del mulo? parla di connessioni multiple...

3: in NAT mapping table ho visto che ci sono 66 pagine di indirizzi...e' normale? cosa sono?

4: il NAT devo lasciarlo abilitato per usarlo con il mulo?
2-no,le devi impostare in virtual server
3-beh accade anche a me con dc++,sarà normale(dovrebbero essere le connessioni aperte dal p2p)
4-si perchè reindirizza,sul pc che tu vuoi,le richieste che dall'esterno arrivano al router

spero di nn aver detto cazzate
Old 14-12-2005, 00:07   #55
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da lel99

scusate la domanda, ma io sono un rinco...
Ho acquistato il suddetto Kit circa un mese fa, in attesa che mi attivassero la linea Adsl. Ora sono pronto, devo installare il kit, ho inserito il cd allegato alla confezione ma non trovo i driver per il modem/router ma solo quelli della chiavetta Usb...è possibile ciò??

Ho letto che alla prima installazione è meglio collegare il modem tramite la porta ethernet, è giusto??
Ho provato facendo come diceva la guida, ma quando digitavo il codice Http://1...... non me lo ricordo più, mi si apre la pagina internet iniziale e mi segnala che non sono in linea....
sono nello sconforto totale.....

scusate la banalità dell'intervento, e ringrazio sin d'ora chi mi delucida su come fare per far partire il tutto (dopo cercherò di smanettare da solo)
Grazie
allora il router nn necessita di driver,la chiavetta usb solo se la vuoi usare con l'utility di us robotic(in alternativa puoi sfruttare l'utility di creazione della rete wireless disponibile in windows xp)
Il router lo devi collegare ethernet al primo avvio per attivare il wireless.dopo se disponi di un solo pc nella rete,lo scolleghi e lo gestisci senza fili.

la pag è 192.168.2.1. nn sei in linea perchè nn hai attivato il wireless probabilmente,via ethernet dovresti riuscire a navigare senza prob. se hai configurato correttamente i parametri dell'adsl.
Old 14-12-2005, 21:52   #56
lel99
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
allora il router nn necessita di driver,la chiavetta usb solo se la vuoi usare con l'utility di us robotic(in alternativa puoi sfruttare l'utility di creazione della rete wireless disponibile in windows xp)
Il router lo devi collegare ethernet al primo avvio per attivare il wireless.dopo se disponi di un solo pc nella rete,lo scolleghi e lo gestisci senza fili.

la pag è 192.168.2.1. nn sei in linea perchè nn hai attivato il wireless probabilmente,via ethernet dovresti riuscire a navigare senza prob. se hai configurato correttamente i parametri dell'adsl.

Grazie mille per la tempestiva risposta.
domani torno a casa e ci provo
Grazie mille per la cortesia
lel99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 22:32   #57
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da lel99

Grazie mille per la tempestiva risposta.
domani torno a casa e ci provo
Grazie mille per la cortesia
de nada,però aspetta a vedere se i miei consigli ti sono utili prima!
Old 15-12-2005, 08:17   #58
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
il dlink pare dico pare avere problemi con le connessioni massime, sebbene vi siano firmware che dovrebbero portarle a 2000
era proprio quello che non volevo sentire , soprattutto ora che l'ho comprato.... grazie cmq
io cambiavo modem solo per avere più connessioni!
Quante ne supporta il robotics?
vecchi bench 780/970
Old 15-12-2005, 11:34   #59
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
nessun problema
cmq per il dlink ci sono firmware che adeguano la cosa a 2000 connessioni massime
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:33   #60
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

mi sembrano davvero poche 2000 connessioni.
già solo emule se le piglia tranquillo per far scaricare qualcosa,se poi i ci metto pure Azureus siamo punto e a capo.
Quante ne supporta il vostro US Robotics?
vecchi bench 780/970
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian