|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
DDR, senza il 2 o II scritto dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Chiariamo una volta per tutte la storia di questa mainboard ??
Di queste lanparty ce ne sono 22 partendo dal presupposto che non mi interessa lo SLI e neppure la doppia LAN e nemmeno il transfer rate SATA a 3 Gb... è sufficiente se prendo l'ultima dell'elenco ??? di fatto poi è SLI ma non mi interessa.. costerebbe meno... gli smanettamenti overcloccari sono uguali ?? ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si, essendo una Lanparty gli smanettamenti sono uguali, e anche i bus che puoi raggiungere dovrebbero essere gli stessi, e se anche fossero un pò più bassi sono comunque altissimi, più di quanto potrebbe mai servire, almeno con due moduli da 512MB di ram(con due da 1 GB dovrebbe andare lo stesso, sono i 4 moduli da 512 mb che la mettono un pò in crisi, comunque si rimedia un pò se si rinuncia al cpc on).
La perdita più grossa sarebbe il supporto al sata II, che non vuol dire solo transfer rate a 3 GB/s ma anche supporto al cnq e a altre cosette che non ricordo che comunque alcuni hard disk possono non avere e chiamarsi sata II lo stesso; ma credo che sopravviverai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
non ho parole.. per ringraziare.. procedo all'acquisto.. seguiranno le info su come va l'operazione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.