|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
anch'io ho questa stampante dannata........
è una succhia inchiostri, mi finisce sempre contemporaneamente tutte le cartucce e non stampo mai a colori..... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
se può esserti utile a distanza di più di un anno, quasi sicuramente è da pulire e lubrificare la barra di scorrimento della testina.
posso anche sbagliare |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciss r300
Aggiungo la mia esperienza con la R300 e il ciss. E da circa 2 anni che è montato è funziona perfettamente. L'unica modifica che ho apportato è la sostituzione dei chip, in quanto quelli autoresettanti originali riportavano la il livello di inchiostro al 100% costrigendo ad molti cicli di pulizia inutili e quindi ad un consumo di inchiostro esagerato. Potete immaginare che ogni volta che si resettava una delle 6 cartucce partiva la pulizia. Poi riuscie a risolvere con dei chip che riportavano la carica al 90% e non vi dico il risparmio di inchiostro e molti cicli di pulizia in meno. Successivamente ho montato anche un serbatoio esterno per la raccolta dell'inchiostro di scarto. Utilizzo gli inchiostri della colortoner ma passerò a cartucciacanta o refill.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.