|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
guarda,la ram l'ho valutata tipo 26eu scarsi,per cui ci siamo spank.
Le altre ram che ti fornirei ALPHACIGNY,sono pc3200 (semrpe che alex 23 compri le pc2100,che per la cronoca sinoa 155 le ho portate,oltre non ho provato),per soli 10eu in +....del prezzo precedentemente annunciato. Per il contrassegno no,si recuperano troppo tardi i soldi,posos venire incontro,ma le fome di pagamento restano postepay e bonifico(preferito)
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
|
mandami in pvt la tua offerta.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
|
65 j+3 incluso???
no grazie,troppo poco... valutare 57 euro questa roba...mi sembra un pò avventato... cmq grazie.se mi fia un'offerta congrua ne riparlaimo.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e per solo mobo+cpu ? potresti fare un'unica spedizione insieme alla ram x osok70 (visto che è di pd anche lui), dell'altro topic (ma bisogna accordarsi per il pagamento e metodo di spedizione.. io preferirei al ricevimento oppure si può fare metà prima e metà dopo..) byez! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Utente sospeso
|
spank,metà prima e metà dopo lo capisco con chi ha 5msg,io ho quasi 200vendite alle spalle epr principio,accetto solo pagamento anticipato.
stop.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
se vuoi io ci sto col pagamento anticipato se mi vendo solo la cpu.
indica eventuale prezzo del solo processore: ho un bisogno disperato di un xp |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, stavo vedendo le caratteristiche della motherboard... c'e' una cosa pero' che non ho capito: l'audio e' il soundstorm o qualcos'altro? Quanto vorresti eventualmente per ram (3200) + mobo?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
La vendi allora la cpu ?
Io sono sempre il primo
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per venirti incontro dato che la sk madre non mi serve ma la avrei presa xchè preferivi vendere il blocco.. In tal caso resto interessato solo alla cpu e potrei anche pagartela anticipatamente (ma il prezzo?), ma mi devi assicurare che è perfetta, non ha graffi ne scheggiature altrimenti te la dovrò rispedire indietro e chiedere il rimborso, comprensivo della spedizione (siccome mi è già successo, è meglio chiarirsi prima) non mi hai detto cmq la sigla ne quanto arriva in oc.. byez! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
|
per spank:
credo sia scontato presumere che la merce in vendita si trovi nelle migliri condizioni possibili,diversamente è giusto e legittimo richiedere un rimborso. Non è questo il caso. Perquanto riguarda l'oc..la cu regge benissimo i 2'mhz...con il molti a 9-9.5 anche 10 giocando di Ov....però come sai,non è possibile garantire Oc. Ho dato via un winchester che mi faceva 2700mhz di limite...e l'utente su una mobo UGUALE alla mia faceva 2300.....l'ah rivenduto e il terzo acquirente fa 2800!!! per i prezzi... attenderei ancora per il blocco. Cmq blocchi tipo ram+mobo hanno la rpecedenza... vi invito a mandarmi MAIL con le richeste: ie. mobo+cpu,cpu+ram,cpu. al pomeriggio,stilo le possibili combinazioni (e prezzi sul forum) grazie a tutti.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ok ma alla fine il prezzo di cpu+mobo quale sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Utente sospeso
|
Ps la mobo dovrebbe avre il soundstorm...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
non ho capito ancora se la ram è disponibile..ma se lo è,coda ram+cpu!
|
|
|
#57 |
|
Utente sospeso
|
allora eccovi tutto
cpu+mobo 75eu mobo+ram pc 2100 65eu mobo + ram pc3200 75eu sotto ragazzi
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se facevi 100€ con il dissi + la ram, e quest'ultima hai detto che la valuti 26€ e tralaltro la stai vendendo a 30€, il dissi era in regalo?) byez! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Utente sospeso
|
ovvio che il dissy era in regalo,e continuo aq regalarlo a chi prende il blocco..
se dovessi venderlo che potrei chiedere 3eu?? i prezzi sommati fanno 101..dovrei chiedere d +,dato che ovviamente chi prende il blocco riceve uno sconto....
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.