Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2007, 13:07   #41
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5690
questo è il periodo in cui l'utente Paganetor è in Perù, spero che non stia bene e possibilmente in una zona non toccata dal disastro.

Andrea se riesci facci sapere
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 13:07   #42
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
E ringrazia il cielo che sia successo il giorno prima della partenza (cioè chiaramente non intendo che c'è da essere contenti perchè sia accaduto ma perchè cmq ti\vi ha dato un importante preallarme)
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 13:47   #43
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Con tutto il rispetto per le persone decedute ringrazio il cielo che sia accaduto oggi e non domani.

Sono del vostro stesso parere, non è solo una questione morale ma anche di sicurezza per la proria incolumità.

In questo momento la situazione è un po in stallo, su 10 partecipanti 7 (tra cui io e la mia morosa) abbiamo deciso di non fare il viaggio.
Da parte sua l'agenzia sta spingendo per farci partire raccontando in modo più leggero quello che ho sentito con le mie orecchie quando stamattina ho chiamato la Farnesina.

Bisogna tenere in considerazione un fatto molto importante, alla fine questo viaggio costa 3000€ a persona e, cataclismi a parte, non tutte le persone ragionano allo stesso medo di fronte alla possibilità di perdere questa somma.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 13:53   #44
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
io partirei ugualmente... non conosco le statistiche, ma non penso che due cataclismi avvengano nello stesso posto a distanza di pochi giorni, "per caso"...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 13:57   #45
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Come fai ad essere in pace con la coscenza considirando il fatto che passeremo "DA TURISTI CHE SAPEVANO" nelle zone dove, notizie non ufficili, parlano di oltre 330 morti.

Io non vado in MISSIONE, vado in VACANZA !!!!!!!!!

Ultima modifica di ALEX R1 : 16-08-2007 alle 14:32.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:04   #46
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
non potete cambiare programmi e visitare altri posti, sempre in perù?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:18   #47
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Ne abbiamo parlato ma l'agenzia sostiene che non ci sono problemi.

In Perù è grande ma le cose da visitare sono quelle oraganizzate dalla nostra agenzia, se togliamo la parte centrale avremmo 3/4 giorni di buco e sinceramente non penso sia così semplice organizzare un'escursione alternativa.

Se tutti e 10 i partecipanti stanno dalla stessa parte probabilmente avremo qualche possibilità in più per un rinvio o una nuova destinazione.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:19   #48
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Faresti bene...

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per le persone decedute ringrazio il cielo che sia accaduto oggi e non domani.
Sono del vostro stesso parere, non è solo una questione morale ma anche di sicurezza per la proria incolumità.
In questo momento la situazione è un po in stallo, su 10 partecipanti 7 (tra cui io e la mia morosa) abbiamo deciso di non fare il viaggio.
Da parte sua l'agenzia sta spingendo per farci partire raccontando in modo più leggero quello che ho sentito con le mie orecchie quando stamattina ho chiamato la Farnesina.
Bisogna tenere in considerazione un fatto molto importante, alla fine questo viaggio costa 3000€ a persona e, cataclismi a parte, non tutte le persone ragionano allo stesso medo di fronte alla possibilità di perdere questa somma.
... qualora decidessi di non andare, seresti solamente degno di ammirazione, d'altronde siamo sulla stessa lunghezza d'onda perchè è quello che farei anch'io: rinuncerei a questa meta e se proprio ho voglia di ferie cambio destinazione, anche se magari devo spostare di qualche giorno il tutto
Secondo me non dovete convincere gli altri ad annullare il tutto, dovete farlo voi 7 e che gli altri 3 ragionino secondo il loro pensiero...
Che poi l'agenzia stia spingendo lo capisco, caxxo prenderanno pure qualcosa su sti 3000x10= 30.000 €???
Io ti confermo quanto già detto, annulla o cambia destinazione: se devi restare in America centromeridionale: Messico, Cile, anche Cuba come suggerito da Micio (però la sua faccetta da birbante mi insospettisce )
oppure beh... vedete voi 7 se dovete/volete stare insieme decidete sul campo.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:21   #49
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
E se cambi...

...non andare alle Isole Salomon, perchè c'è stato anche lì un grave terremoto... http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...4653C428991%7D
Che sta succedendo? Imploderà questa terra???
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:28   #50
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Ti ringrazio per la solidarietà.

Voglio precisare una cosa che non ho detto prima, questo viaggio è organizzato da un'AGENZIA SOLIDALE che base i suoi principi sull'aiuto alle popolazoni locali.
Proprio per questo vorrei che capissero che quello che è accaduto va oltre al banale soldo e hai problemi che ne possono derivare dall'annullamento.

Non ho chiesto soldi indietro, vorrei un cambio di destinazione, un buono, pagare una penale ................... ma non partire, non mi sembra giusto per la NOSTRA SICUREZZA.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:32   #51
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Io avevo capito...

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la solidarietà.

Voglio precisare una cosa che non ho detto prima, questo viaggio è organizzato da un'AGENZIA SOLIDALE che base i suoi principi sull'aiuto alle popolazoni locali.
Proprio per questo vorrei che capissero che quello che è accaduto va oltre al banale soldo e hai problemi che ne possono derivare dall'annullamento.
Non ho chiesto soldi indietro, vorrei un cambio di destinazione, un buono, pagare una penale ................... ma non partire, non mi sembra giusto per la NOSTRA SICUREZZA.
la questione dell'agenzia solidale, lo avevi scritto post indietro, in prima pagina.
Giustamente ora devi far valere i tuoi diritti: cambio tratta, buono da usufruire entro un tot di tempo o pagare una % di penale per avere l'importo maggiore restituito, ecc....
Mi sa che avrete dei problemi, però è comprensibile la preoccupazione e dovrebbe esserlo anche da parte dell'agenzia, però come si sa quando ci sono i soldi di mezzo si ammazzano anche fra familiari
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:13   #52
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la solidarietà.

Voglio precisare una cosa che non ho detto prima, questo viaggio è organizzato da un'AGENZIA SOLIDALE che base i suoi principi sull'aiuto alle popolazoni locali.
Proprio per questo vorrei che capissero che quello che è accaduto va oltre al banale soldo e hai problemi che ne possono derivare dall'annullamento.

Non ho chiesto soldi indietro, vorrei un cambio di destinazione, un buono, pagare una penale ................... ma non partire, non mi sembra giusto per la NOSTRA SICUREZZA.
Caro Alex,

appoggio la tua decisione di rinunciare, io non me la sentirei di partire con tutte le incognite a tutt'ora presenti, non solo per una questione morale verso il popolo che visiti (anche perchè, non per passare da cinico, ma spesso si va in vacanza in posti dove la gente autoctona è messa in condizioni al limite), ma anche per la vostra incolumità derivante dalla possibile assenza di luce, acqua e quant'altro.
Mi sembra anche che il vostro gruppo di 7 abbia un atteggiamento più che ben disposto nei confronti dell'Agenzia (Buono, cambio di meta), però occhio che rimanere scottati è un'attimo, come ha detto salsero71 "come si sa quando ci sono i soldi di mezzo si ammazzano anche fra familiari".
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:46   #53
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Grazie DVD,

mi sono fatto porta voce della causa e bene o male la linea di pensiero di quasi tutti è la stessa: se ho scelto di andare con una AGENZIA SOLIDALE è perchè credo in certi principi, partire vorrebbe dire dare una calcio a 34 anni di vita.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:50   #54
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Sai cos'è la cosa che mi sta facendo più male ????

Il fatto che quelli dell'agenzia non abbiano MAI detto "CI SPIACE, VI CAPIAMO, D'ALTRONDE SONO SUCCESSE COSE GRAVI, POVERI PERUVIANI".................è solo una questione di soldi
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:54   #55
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Grazie DVD,

mi sono fatto porta voce della causa e bene o male la linea di pensiero di quasi tutti è la stessa: se ho scelto di andare con una AGENZIA SOLIDALE è perchè credo in certi principi, partire vorrebbe dire dare una calcio a 34 anni di vita.
Non farlo e se l'Agenzia si dimostrerà essere poco Solidale ti comporterai nei suoi confronti di conseguenza.

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Sai cos'è la cosa che mi sta facendo più male ????

Il fatto che quelli dell'agenzia non abbiano MAI detto "CI SPIACE, VI CAPIAMO, D'ALTRONDE SONO SUCCESSE COSE GRAVI, POVERI PERUVIANI".................è solo una questione di soldi
non farti allora problemi se ci rimettono dei soldi.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:44   #56
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
ho novità
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:46   #57
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Sono in velocità...

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Sai cos'è la cosa che mi sta facendo più male ????

Il fatto che quelli dell'agenzia non abbiano MAI detto "CI SPIACE, VI CAPIAMO, D'ALTRONDE SONO SUCCESSE COSE GRAVI, POVERI PERUVIANI".................è solo una questione di soldi
...perchè esco dal lavoro, ma una cosa lasciatemela dire a quelli dell'Agenzia che organizza un viaggio solidale: andate a fare in culo!!!!!!!!!!
E se ti servono i miei dati personali digli che sono Michele Mellara di anni 36, abitante in Cavallino Treporti (VE), mi trovano sull'elenco telefonico!!!!
Che razza di bastardi di merda.
Mi assumo la responsabilità di quello che penso e scrivo per gli ooportuni provvedimenti che vorranno prendere i moderatori.
Con questo ti esprimo ancora una volta la mia vicinanza ed ancora una volta in più ti confermo che fai bene se non vai e di citarli qualora non volessero ridarti i soldi o cambiare viaggio o emetterti un buono!!!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:06   #58
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato ma l'agenzia sostiene che non ci sono problemi.

In Perù è grande ma le cose da visitare sono quelle oraganizzate dalla nostra agenzia, se togliamo la parte centrale avremmo 3/4 giorni di buco e sinceramente non penso sia così semplice organizzare un'escursione alternativa.

Se tutti e 10 i partecipanti stanno dalla stessa parte probabilmente avremo qualche possibilità in più per un rinvio o una nuova destinazione.
penso che in tutto il perù ce ne siano di cose da vedere per occupare due settimane... insisto sull'itinerario alternativo. oppure per farvi togliere quei 3-4 giorni "di buco" e con i soldi risparmiati fate così:

50% in favore delle popolazioni peruviane colpite
25 o meno % agenzia
25 o più % voi
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:11   #59
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
ho novità
diccele
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:16   #60
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
ho novità
quali ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v