Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2023, 12:07   #41
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io l'ho usato da aprile fino ad una 10ina di giorni fa, fibra FTTH 1000/200, AiProtection attivo, firewall ecc. VPN configurata (ho provato sia Instant Guard che Wireguard) ma mai davvero usata (giusto un paio di volte per vedere che funzionasse).
per quello che ho potuto verificare non ho riscontrato problemi di velocità né verso internet né verso la LAN (alla porta da 2,5Gbit avevo collegato uno switch QNAP con 5 porte da 2,5Gbit, cui sono collegati il Mac mini M1 (che ha la LAN da 10Gbit) e il NAS (cui ho aggiunto una scheda PCI-E con una porta da 2,5Gbit)).
con download da internet verso il Mac e con trasferimenti file dal Mac al NAS in contemporanea, tutto è sempre sembrato rock-solid.
Grazie per l’esposizione.
Attendo qualcun’altro con fibra 2.5G o superiore…..magari superiore è meglio per avere un idea ancora più certa
Grazie ancora
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 08:21   #42
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
problema DDNS e Instant Guard

come da oggetto, ho qualche problema con DDNS e Instant Guard.

mio setup:
- fibra FTTH di WindTre (OpenFibra)
- modem WIndTre Home&Hub collegato via SFP alla FTTH.
- la porta WAN dell'Asus è collegata ad una delle porte LAN del modem WindTre
- il modem Wind ha classe 192.168.0.x. ho disattivato WIFI e tutto il possibile e messo in DMZ l'IP fisso assegnato al modem Asus, 192.168.0.2. ho abilitato anche il port forwarding delle porte 500 e 4500 (protocollo UDP) verso l'IP dell'Asus. il modem non può essere impostato in modalità Bridge o altro (o almeno non vedo dove farlo).
- l'Asus nella scheda WAN è configurato con "IP automatico". la LAN dell'Asus ha classe 192.168.1.x
- sull'Asus, se vado nella scheda DDNS e scelgo www.asus.com come server, in alto compare questa pappardella:
Quote:
The wireless router currently uses a private WAN IP address.
This router may be in the multiple-NAT environment. While using an External check might allow DDNS to reflect the correct IP address, this might still interfere with remote access services.

The host name is successfully registered. You can use "[hostname].asuscomm.com" to access the service in home network from WAN. Use "[hostname].asuscomm.com" to remotely access your network.
Go to Advanced Settings > WAN to configure the port forwarding or DMZ settings to allow other WAN clients to remotely access your network.
a volte "DDNS Status" riporta "Attivo", altre volte errore. quando riporta errore si "ripiglia" solo riavviando il router.

la domanda sorge spontanea: perché l'Asus non è in grado di recuperare l'IP pubblico?
la stessa identica configurazione (ovviamente con un diverso provider DDNS) non dava problemi col mio precedente router (Netgear RAX120).
ricordo che un problema simile l'avevo avuto anche con un precedente router Asus (RT-AC68U) e alla fine avevo dovuto ripiegare verso il NAS, dove avevo attivato la registrazione del DDNS (con no-ip) e la VPN gestita sempre dal NAS (OpenVPN).

mi piaceva l'idea di InstantGuard, ma se l'Asus non riesce a recuperare l'IP pubblico non ha molto senso.
se sono a casa e me ne accorgo riavvio, ma se sono a casa non ho bisogno della VPN...

cosa c'è di sbagliato nell'attuale configurazione? posso fare qualcosa per "aiutare" l'Asus?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 18:34   #43
Misu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Grazie per l’esposizione.
Attendo qualcun’altro con fibra 2.5G o superiore…..magari superiore è meglio per avere un idea ancora più certa
Grazie ancora
Fibra 2.5/500 Open Fiber area bianca, con attivo nel Rog GT-AX6000 (openvpn - AiProtection - Traffic Analyzer - protezione DoS) con 20 dispositivi sempre connessi con IP riservato e DHCP attivo.

Anche durante speed test o trasferimento files di grandi dimensioni (90 Gb) dentro la rete locale (anche via wifi 6) non ho mai notato rallentamenti o problemi, la ram resta al 68% ed i vari core della cpu non sono mai arrivati a livelli critici garantendo un utilizzo fluido del router e grande stabilità.
Misu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 18:52   #44
Misu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 78
@insane74

Io non riscontro nessun problema con il servizio DDNS si Asus, il mio IP pubblico dinamico viene sempre correttamente associato al nome dominio.www.asus.com che ho scelto, ho avuto anche io qualche problemino inizialmente ma ho risolto chiedendo IP Pubblico dinamico al mio ISP inoltre la registrazione del nome dominio l'ho fatta tramite app ASUS Router nel cellulare associandola anche al mio account Asus ID, mi pare che se viene fatta tramite il browser per accedere alle impostazioni del router non è presente come opzione l'associazione all'account Asus.

Potrebbe essere un problema legato alla tua configurazione.

Hai provato a deregistrare il tuo nome dominio e a registrarlo di nuovo?

Che IP ti restituisce il servizio Nslookup di Asus? ti risolve il nome/ip correttamente?

https://iplookup.asus.com/nslookup.php
Misu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 20:38   #45
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Misu Guarda i messaggi
@insane74

Io non riscontro nessun problema con il servizio DDNS si Asus, il mio IP pubblico dinamico viene sempre correttamente associato al nome dominio.www.asus.com che ho scelto, ho avuto anche io qualche problemino inizialmente ma ho risolto chiedendo IP Pubblico dinamico al mio ISP inoltre la registrazione del nome dominio l'ho fatta tramite app ASUS Router nel cellulare associandola anche al mio account Asus ID, mi pare che se viene fatta tramite il browser per accedere alle impostazioni del router non è presente come opzione l'associazione all'account Asus.

Potrebbe essere un problema legato alla tua configurazione.

Hai provato a deregistrare il tuo nome dominio e a registrarlo di nuovo?

Che IP ti restituisce il servizio Nslookup di Asus? ti risolve il nome/ip correttamente?

https://iplookup.asus.com/nslookup.php
Tutti i router Asus che ho avuto e che ho messo “in cascata” al router del provider “soffrono” dello stesso problema.
Come “IP WAN” mostrano sempre l’IP della LAN del router del provider.
Qualsiasi dispositivo collegato all’Asus mostra sempre l’IP pubblico dinamico fornito dal provider.
Se al modem Wind collego il Synology RT1900 di qualche hanno fa, “vede” l’IP pubblico.
Se collego il NETGEAR RAX120, “vede” l’IP pubblico.
L’Asus mostra l’IP della LAN (192.160.0.2) del router Wind e nella pagina del DDNS mostra quel messaggio.
Ogni tanto riesce a “registrare” il nome pincopallino.asuscomm.com e se vado sulla pagina https://iplookup.asus.com/nslookup.php l’IP mostrato è quello corretto. Altre volte la registrazione fallisce e si risolve solo riavviando il router.
Ora, a parte che questa cosa mi capita solo con gli Asus, vorrei capire se sbaglio qualcosa io o se posso provare qualcosa (port forwarding particolare, ecc) per evitare di aver bisogno di Instant Guard quando sono fuori casa e l’Asus mi risponde picche perché non ha registrato/aggiornato l’IP.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 21:20   #46
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Misu Guarda i messaggi
Fibra 2.5/500 Open…….
Grazie.
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 21:30   #47
Misu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Tutti i router Asus che ho avuto e che ho messo “in cascata” al router del provider “soffrono” dello stesso problema.
Come “IP WAN” mostrano sempre l’IP della LAN del router del provider.


Ogni tanto riesce a “registrare” il nome pincopallino.asuscomm.com e se vado sulla pagina https://iplookup.asus.com/nslookup.php l’IP mostrato è quello corretto. Altre volte la registrazione fallisce e si risolve solo riavviando il router.
Potrebbe essere proprio questo il problema e potresti circoscrivere il tutto alla gestione WAN e DDNS del firmware Asus in quanto altri router di marche differenti funzionano senza problemi e l'ip della wan, se ho capito bene, è correttamente l'ip pubblico dinamico del tuo isp.

Io non ho mai avuto necessità di collegare alla wan un secondo router quindi non ti so aiutare, hai provato a segnalarlo al supporto tecnico Asus?

Per curiosità, con il router Asus collegato a quello Wind, quando riesci a registrarti sul servizio DDNS, l'ip della wan è sempre quello del router del provider o ti mostra quello pubblico?
Misu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 22:38   #48
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Misu Guarda i messaggi
Potrebbe essere proprio questo il problema e potresti circoscrivere il tutto alla gestione WAN e DDNS del firmware Asus in quanto altri router di marche differenti funzionano senza problemi e l'ip della wan, se ho capito bene, è correttamente l'ip pubblico dinamico del tuo isp.

Io non ho mai avuto necessità di collegare alla wan un secondo router quindi non ti so aiutare, hai provato a segnalarlo al supporto tecnico Asus?

Per curiosità, con il router Asus collegato a quello Wind, quando riesci a registrarti sul servizio DDNS, l'ip della wan è sempre quello del router del provider o ti mostra quello pubblico?
[EDIT]
correzione. nella pagina web dell'Asus mostra come IP della WAN sempre l'IP della LAN del Wind, quindi 192.168.0.2.
però quando la registrazione DDNS va a buon fine, se vado qui https://iplookup.asus.com/nslookup.php ed inserisco il dominio che ho registrato viene mostrato l'IP giusto.
quando fallisce la registrazione viene mostrato l'ultimo IP registrato correttamente, che quindi potrebbe essere diverso e di conseguenza in caso di collegamento da remoto alla VPN otterrei un bel 2 di picche.

farei volentieri a meno del router Wind, ma mi serve la parte telefonica, quindi mi tocca tenerlo collegato.
ma visto che è un cesso di router, in cascata (questo con tutti i provider FTTC/FTTH) ho sempre messo un secondo router.
gli unici, ma proprio gli unici, con questo problema sono gli Asus.
senza toccare nulla sul Wind tutti gli altri che ho avuto funzionano (tp-link, Synology, Netgear). i due modelli Asus che ho avuto, stesso "problema".
boh, sarò sfigato io.

PS: poi il problema è solo nel caso di voler usare come server VPN il router. se lo faccio fare al NAS (che pure è collegato all'Asus, non al Wind) non ho nessun problema con la registrazione verso i vari servizi DDNS disponibili. solo che il NAS non sempre è acceso, quindi col router veniva più comodo.

PPS: ho visto nel log della Instant Guard (tramite la pagina web dell'Asus) un sacco di tentativi di accesso a vari IP nel mondo. simpatici rompiscatole.
per ora l'ho disattivata.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 11-10-2023 alle 22:42.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 20:35   #49
Latrodectus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 45
Buonasera, qualcuno sa come disabilitare la modalità wireless 5Ghz mantenendo quella a 2,4Ghz e/o viceversa?

Grazie a tutti
Latrodectus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 21:20   #50
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Latrodectus Guarda i messaggi
Buonasera, qualcuno sa come disabilitare la modalità wireless 5Ghz mantenendo quella a 2,4Ghz e/o viceversa?

Grazie a tutti
Wireless->Professional ->togli la spunta a “Enable radio” (ho l’interfaccia impostata in inglese).
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 22:46   #51
Latrodectus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Wireless->Professional ->togli la spunta a “Enable radio” (ho l’interfaccia impostata in inglese).
Grazie molte stavo diventando scemo...
Latrodectus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 16:10   #52
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
è possibile evitare che quando si accede al router col suo indirizzo IP (che trovo più veloce) il browser venga reindirizzato su http://www.asusrouter.com?
non capisco bene il perché, ma ogni tanto "resta" sull'IP della LAN e tutta l'interfaccia risulta più reattiva.
quando "passa" a http://www.asusrouter.com diventa tutto moooolto più lento.
ho pensato potesse c'entrare qualche impostazione degli adblocker/estensioni varie, ma ho provato a disattivare tutto senza benefici.
il tutto dal Mac mini M1, aggiornato a Sonoma, browser Safari.

[EDIT]
mmm... accedendo a https://192.168.1.1:8443 non fa il redirect al sito Asus, anche se ovviamente Safari protesta perché non riconosce il certificato https.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 21-10-2023 alle 16:23.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 07:58   #53
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Domanda per i possessori del router,
È presente Wtfast come in alcuni altri router?
Grazie
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 14:59   #54
Misu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Domanda per i possessori del router,
È presente Wtfast come in alcuni altri router?
Grazie


Si, in accelerazione del gioco c'è la voce Wtfast
Misu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 15:41   #55
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Misu Guarda i messaggi
[IMG]
Si, in accelerazione del gioco c'è la voce Wtfast
Sei stato gentilissimo.
Grazie
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 16:31   #56
doc octopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 424
Per il GT-AX6000 non c'è più il WTFast che era presente fino a un paio di anni fa sui precedenti prodotti: hanno sostituito la pagina di configurazione della VPN gaming che era presente in precedenza con un link che ti porta ad una pagina Asus

Qui c'è la faq di Asus

https://www.asus.com/support/FAQ/1047746
__________________
Draytek Vigor 167 xdsl modem - ASUS GT-AXE16000 - ASUS XD6 - PC Wireless Client: ASUS usb-ax56, Intel AX200
doc octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 16:53   #57
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da doc octopus Guarda i messaggi
Per il GT-AX6000 non c'è più il WTFast che era presente fino a un paio di anni fa sui precedenti prodotti: hanno sostituito la pagina di configurazione della VPN gaming che era presente in precedenza con un link che ti porta ad una pagina Asus

Qui c'è la faq di Asus

https://www.asus.com/support/FAQ/1047746
Ecco che la confusione ha preso piede😅
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 18:41   #58
Misu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Ecco che la confusione ha preso piede��
Io non utilizzo giochi quindi non avevo mai provato a configurare WTFast nel GT-AX6000 e il router è da poco più di un mese che è in mio possesso, credevo che essendoci la voce si potesse attivare ma come dice @doc octopus vieni reindirizzato verso una pagina Asus che ti fa scaricare una app , scusa per l'imprecisione

Ultima modifica di Misu : 26-10-2023 alle 18:46.
Misu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 18:57   #59
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Misu Guarda i messaggi
scusa per l'imprecisione
No problem :-)
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 12:26   #60
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Possibile che con questo router con la linea internet 2,5/1 Gb nel migliore dei casi raggiungo in dow 1,6 mentre in up 1Gb pieno? Forse devo effettuare qualche settaggio particolare? Grazie
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v