Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2007, 16:21   #41
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
io sinceramente non ci vedo nessun problema...
hanno promesso di mantenerla in vita ancora un paio di anni.. e fanno uscire un restyling meno costo sia per noi che per loro..
non stanno spingendo la gente a comprare ps2 al posto della ps3...
sono due mercati differenti..
vi ricordo che ci sono 120 milioni di persone che una ps2 l'hanno già... non se ne prendono un'altra..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:24   #42
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
io sinceramente non ci vedo nessun problema...
hanno promesso di mantenerla in vita ancora un paio di anni.. e fanno uscire un restyling meno costo sia per noi che per loro..
non stanno spingendo la gente a comprare ps2 al posto della ps3...
sono due mercati differenti..
vi ricordo che ci sono 120 milioni di persone che una ps2 l'hanno già... non se ne prendono un'altra..
pero' imho come dice goldorak, prima o poi un taglio al passato lo devi dare. basta retrogame e cerca di spingere le persone verso il nuovo, anche perche' ormai tutte le maggiori sh si sono spostate sul nuovo hardware.
ovviamente parlo da videogiocatore, dal lato aziendale forse avrei torto....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:46   #43
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
pero' imho come dice goldorak, prima o poi un taglio al passato lo devi dare. basta retrogame e cerca di spingere le persone verso il nuovo, anche perche' ormai tutte le maggiori sh si sono spostate sul nuovo hardware.
ovviamente parlo da videogiocatore, dal lato aziendale forse avrei torto....
si, in effetti puoi anche avere ragione...ma forse non consideriamo anche il fatto che la nuova PS3 da 40GB non è più compatibile con i giochi PS2.

Forse....è per questo che fanno uscire l'ultima versione della PS2 che potrebbe attirare utenti come me che non la hanno mai avuta, scontenti dell'emulatore della ps3 (GT4 gira maluccio)....
...anche se a essere sincero già ho poco tempo di giocare a 360/Ps3/Pc..figuriamoci alla PS2
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:46   #44
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
prendete l'abitudine di salvare i miei post
Sempre
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:49   #45
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
X me possono fare 12 versione diverse di ps2, ma se nel giro 2/3 mesi non mi tirano fuori gioconi alla Gears o Bioshock mi girano vorticosamente le palle
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:50   #46
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sempre
non aver paura, posta pure dov'e' che ho avuto torto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:51   #47
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me possono fare 12 versione diverse di ps2, ma se nel giro 2/3 mesi non mi tirano fuori gioconi alla Gears o Bioshock mi girano vorticosamente le palle
vorticosamente

Bellissimo
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:51   #48
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
si, in effetti puoi anche avere ragione...ma forse non consideriamo anche il fatto che la nuova PS3 da 40GB non è più compatibile con i giochi PS2.

Forse....è per questo che fanno uscire l'ultima versione della PS2 che potrebbe attirare utenti come me che non la hanno mai avuta, scontenti dell'emulatore della ps3 (GT4 gira maluccio)....
...anche se a essere sincero già ho poco tempo di giocare a 360/Ps3/Pc..figuriamoci alla PS2
o forse e' per vendere "la nuova" ps2 che hanno tolto l'emulatore dalla 40gb?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:52   #49
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non aver paura, posta pure dov'e' che ho avuto torto
Ci mancherebbe, era ironico.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:54   #50
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me possono fare 12 versione diverse di ps2, ma se nel giro 2/3 mesi non mi tirano fuori gioconi alla Gears o Bioshock mi girano vorticosamente le palle
be' puoi sempre lanciarla in giardino insieme al wii
son passati dei mesi e ancora ci penso ghghghghgghgh
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:56   #51
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
si, in effetti puoi anche avere ragione...ma forse non consideriamo anche il fatto che la nuova PS3 da 40GB non è più compatibile con i giochi PS2.

Forse....è per questo che fanno uscire l'ultima versione della PS2 che potrebbe attirare utenti come me che non la hanno mai avuta, scontenti dell'emulatore della ps3 (GT4 gira maluccio)....
...anche se a essere sincero già ho poco tempo di giocare a 360/Ps3/Pc..figuriamoci alla PS2
esatto, sono 2 fasce del tutto diverse, e anzi... se PS2 continua a vendere è un bene pure per PS3, perchè rafforza il brand e cmq apporta money che può confluire in apporto a PS3

e poi, pardon per l'OT ma solo per curiosità.... GT4 gira maluccio? io sinceramente l'ho messo su un paio di volte su PS3, e mi gira parecchio bene... mi è sfuggito qualcosa?

Ultima modifica di Eriol the real : 06-11-2007 alle 16:58.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:59   #52
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
esatto, sono 2 fasce del tutto diverse, e anzi... se PS2 continua a vendere è un bene pure per PS3, perchè rafforza il brand e cmq apporta money che può confluire in apporto a PS3

e poi, pardon per l'OT ma solo per curiosità.... hai editato che GT4 gira maluccio (prima era "da schifo" ), io sinceramente l'ho messo su un paio di volte su PS3, e mi gira parecchio bene... mi è sfuggito qualcosa?
gt4 mi girava bene su ps3 e ancora non c'era il firmware che permetteva l'upscaling, figuriamoci adesso come gira....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:07   #53
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
e poi, pardon per l'OT ma solo per curiosità.... GT4 gira maluccio? io sinceramente l'ho messo su un paio di volte su PS3, e mi gira parecchio bene... mi è sfuggito qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
gt4 mi girava bene su ps3 e ancora non c'era il firmware che permetteva l'upscaling, figuriamoci adesso come gira....
si ho editato...perchè schifo non mi sembrava giusto.

Siete e siamo OT; GT4 a me gira/girava male, i video scattosissimi, le scritte pure, e vari altri problemi di centratura dello schermo...è un pò che non lo provo, causa delusione...magari con gli ultimi firmware si è migliorato parecchio ma non lo posso sapere non avendolo più provato.
Vado OT io...mi fate pensare a un bel paragone tra gt4 e a quella schifezza della demo di gt5 prologue dove i suoni sono rimasti tali e quali e aliasing a iosa...mah...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:13   #54
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
o forse e' per vendere "la nuova" ps2 che hanno tolto l'emulatore dalla 40gb?
Si ma cosi' non vendono la ps 3.
Insomma non mi pare una strategia vincente, poi ce' sempre il discorso sulle royalties.
Sulla ps 2 a meno che non vengano sviluppati giochi nuovi non arrivano soldi dalle royalties nelle casse della Sony.
E tutti sapiamo che i soldi si fanno piu' con le royalties che con le console (anche se in fin di vita non vengono piu' vendute in perdita).
E visto che ormai i Killzone, i GT, i MG, i FF, i DMC, i PES etc... sono tutti in ottica next gen cosa rimane alla ps 2 ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:14   #55
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Chi è sorpreso forse non ha presente il numero delle persone che hanno ancora un tv crt... beh sono tante e se io fossi tra queste e volessi una console, ora come ora, prenderei una ps2 ...un pensierino lo farei per il wii ma costa di più è non ha molti giochi

Per ps2 stanno uscendo ancora molte cose, tanti degli attuali titoli, pes8, tiger woods 08 ...tra quelli che ho io e chissà quanti altri
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:15   #56
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
E visto che ormai i Killzone, i GT, i MG, i FF, i DMC etc... sono tutti in ottica next gen cosa rimane alla ps 2 ?
fifa e pes, quelli son confermati fino al 2027
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:18   #57
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Chi è sorpreso forse non ha presente il numero delle persone che hanno ancora un tv crt... beh sono tante e se io fossi tra queste e volessi una console, ora come ora, prenderei una ps2 ...un pensierino lo farei per il wii ma costa di più è non ha molti giochi

Per ps2 stanno uscendo ancora molte cose, tanti degli attuali titoli, pes8, tiger woods 08 ...tra quelli che ho io e chissà quanti altri
Se io avessi un crt prenderei qualsiasi console next gen e non tranne la ps 3. Perche' la ps 3 e' l'unica a non gestire per niente i 60 HZ, tutti i giochi escono per forza a 50 HZ sul rbg/s-video.
Il wii supporta i 60 HZ sul rgb/s-video, l'xbox 360 supporta i 60 Hz sul rgb/s-video, l'xbox supporta i 60 Hz sul rgb/s-video, la ps 2 supporta i 60 HZ sul rgb/s-video, il cubo supporta i 60 HZ sul rgb/s-video.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v