Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2007, 15:59   #41
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
L'opzione è già abilitata e lo fa lo stesso. Forse deve ancora finire una prima scansione per quanto riguarda i file, perchè una scansione di risorse del sistema gliel'ho già fatta fare. Come faccio a sapere quando ha finito questa prima scansione?

Speriamo migliori e che non rimanga quel costante rumore di disco che lavora...
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 19:46   #42
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Un grosso applauso all'autore del thread che ha fatto davvero uno splendido lavoro...

Gradevolissima la veste grafica che ha dato al post, buone le "nozioni" (stavolta anche i piccioni [niubbi] dovrebbero capire senza problemi...)

Ben fatto, black!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 19:51   #43
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Un grosso applauso all'autore del thread che ha fatto davvero uno splendido lavoro...

Gradevolissima la veste grafica che ha dato al post, buone le "nozioni" (stavolta anche i piccioni [niubbi] dovrebbero capire senza problemi...)

Ben fatto, black!
grazie mille nV25, spero che anche gli altri utenti possano apprezzare, ho fatto tutto il possibile
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:07   #44
Quasi-ing
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 358
leak test!!!

sono allibito!!! com'è possibile che il mio kis (e per mio intendo un possessivo affettuoso ) mi ha fallito il leak test di pcflank???
__________________
E dal 21 dicembre 2006 però sono ingegnere!!!!!!!!

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:19   #45
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da black92
grazie mille nV25, spero che anche gli altri utenti possano apprezzare, ho fatto tutto il possibile
Davvero ottima la guida nella prima pagina. Di sicuro è utile per gli utenti che non lo conoscono e per quelli che come me lo usando da pochissimo e hanno bisogno di qualche dritta sulla configurazione.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 02:50   #46
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
*

Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 07:01.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 15:52   #47
Quasi-ing
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
sono allibito!!! com'è possibile che il mio kis (e per mio intendo un possessivo affettuoso ) mi ha fallito il leak test di pcflank???
do un up per evitare che vada perso in mezzo ai complimenti !
__________________
E dal 21 dicembre 2006 però sono ingegnere!!!!!!!!

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 16:37   #48
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
......stavolta anche i piccioni [niubbi] dovrebbero capire senza problemi...)
Parlavate di me?
Cmq mi inserisco nel nuovo.

ciaooo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 18:08   #49
matteo_tv
Member
 
L'Avatar di matteo_tv
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 196
sapete se esiste una licenza per più di 3 pc?
matteo_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 18:16   #50
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
do un up per evitare che vada perso in mezzo ai complimenti !
se usi la release 6.0.0.303 è normale che tu fallisca PcFlank visto che la funzionalità hiddn data sending è stata aggiunta nella MP1.

Guarda qui (era indicato anche nel 1° post...) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3073 o qui:http://www.kaspersky.com/version6-MP1








@ black92:

perchè all'inizio del post non fai una sorta di "what's new" di ogni versione ufficiale?
Tipo: la rel MP1 ha apportato le seguenti novità: blà blà blà...
La MP2 attesa (in inglese!) per fine mese/inizi febbraio avrà le seguenti novità: e di nuovo blà blà....

Ultima modifica di nV 25 : 26-01-2007 alle 18:21.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:49   #51
Quasi-ing
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
se usi la release 6.0.0.303 è normale che tu fallisca PcFlank visto che la funzionalità hiddn data sending è stata aggiunta nella MP1.

Guarda qui (era indicato anche nel 1° post...) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3073 o qui:http://www.kaspersky.com/version6-MP1

ops mea culpa! e tra l'altro sono uno dei più rompiballe con chi non usa la funzione cerca
__________________
E dal 21 dicembre 2006 però sono ingegnere!!!!!!!!

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 21:15   #52
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da black92
grazie mille nV25, spero che anche gli altri utenti possano apprezzare, ho fatto tutto il possibile
non ti dimenticare che ti ho dato anche io qualche consiglio, eh?!?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 22:19   #53
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
se usi la release 6.0.0.303 è normale che tu fallisca PcFlank visto che la funzionalità hiddn data sending è stata aggiunta nella MP1.

Guarda qui (era indicato anche nel 1° post...) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3073









Ciao nV 25 Il link riporta a una soluzione da te indicata per un mio problema che all'epoca avevo segnalato. Ma questa è solo cronaca
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 09:17   #54
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Io ancora non sono riuscito a ricolvere il problema del continuo lavoro del disco. Credevo che fosse solo una prima scansione, ma tenedo attivo il KIS con tutte le protezioni, il disco lavora continuamente, emettendo dei leggeri "trrr". E' normale che lo faccia? Che funzione del KIS tiene il disco sempre in attività?
Il problema è che facendo così, il sistema risulta rallentato (e risulta più lento dell'avere il norton installato.)
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 10:18   #55
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Io ancora non sono riuscito a ricolvere il problema del continuo lavoro del disco. Credevo che fosse solo una prima scansione, ma tenedo attivo il KIS con tutte le protezioni, il disco lavora continuamente, emettendo dei leggeri "trrr". E' normale che lo faccia? Che funzione del KIS tiene il disco sempre in attività?
Il problema è che facendo così, il sistema risulta rallentato (e risulta più lento dell'avere il norton installato.)
vediamo un pò come ce l'hai impostato il kis:

1. entra nella finestra principale del kasper-> impostazioni-> clicca su aree critiche. a questo punto puoi impostare l'intervallo temporale di scansione delle aree critiche a quento ti pare (io ti consiglio tutti i giorni). poi passa a scansione risorse del computer con un click-> e anche quì puoi impostare l'intervallo temporale di scansione (io l'ho impostato settimanalmente il lunedì).
da questi settaggi puoi risolvere.


saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 10:48   #56
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
vediamo un pò come ce l'hai impostato il kis:

1. entra nella finestra principale del kasper-> impostazioni-> clicca su aree critiche. a questo punto puoi impostare l'intervallo temporale di scansione delle aree critiche a quento ti pare (io ti consiglio tutti i giorni). poi passa a scansione risorse del computer con un click-> e anche quì puoi impostare l'intervallo temporale di scansione (io l'ho impostato settimanalmente il lunedì).
da questi settaggi puoi risolvere.


saluti

c.m.g
Sia la scansione delle risorse del computer, che quella delle aree critiche sono impostate una volta a settimana.

Mi sta venendo il dubbio che parecchio spazio riservato a file di paging ed il KIS non vadano molto d'accordo. Anche perchè sennò non saprei che altro può fare lavorare il disco di continuo.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 12:04   #57
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
sono allibito!!! com'è possibile che il mio kis (e per mio intendo un possessivo affettuoso ) mi ha fallito il leak test di pcflank???
una errata configurazione potrebbe essere la causa!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 12:05   #58
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Sia la scansione delle risorse del computer, che quella delle aree critiche sono impostate una volta a settimana.

Mi sta venendo il dubbio che parecchio spazio riservato a file di paging ed il KIS non vadano molto d'accordo. Anche perchè sennò non saprei che altro può fare lavorare il disco di continuo.
in quale giorno ce l'hai impostato?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 12:49   #59
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
La scansione delle Risorse dl Computer decido io quando farla. Quindi l'opzione è disattivata.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 13:37   #60
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
alcune notizie da aggiungere alla pagina iniziale:

La protezione pro-attiva di Kaspersky Internet Security 6.0
risulta impressionante nei tests comparativi.I tests su vari sistemi di protezione pro-attivi condotti in Ottobre 2006 da AV-Comparatives, un autorevole laboratorio Austriaco, ha dimostrato un’affidabilità senza pari, sull’efficacia e sulle difese pro-attive del modulo di Kaspersky Internet Security 6.0.

Tutti i prodotti controllati, con l’eccezione di Kaspersky Internet Security 6.0, sono uguali, e provvedono a soluzioni pro-attive di protezione contro programmi maligni sconosciuti. Kaspersky Internet Security 6.0 era l’unico prodotto tra quelli controllati nel quale la protezione pro-attiva è solo uno dei componenti in un sistema integrato di sicurezza, che comprende anche una protezione antivirus (reattiva) normale, una protezione contro attacchi di rete, phishing spam filtration system ecc.

Il test dei prodotti fu condotto con l’esecuzione di 40 programmi maligni esistenti di tipo differente, sui computers di laboratorio come il Warezov (W32/Stration), Bagle, Polip e Mydoom, e paragonando il numero dei programmi maligni che ciascun prodotto non è riuscito a bloccare.

I risultati che furono pubblicati su un rapporto dal titolo “Comparative of Various Technologies to Protect Systems against Malware”, dimostrano che il modulo per la difesa pro-attiva di Kaspersky Internet Security 6.0 ha bloccato l’azione maligna di tutti i 40 ITW usati nel test. In più, hanno descritto nel loro rapporto gli analisti dell’AV-Comparatives, non solo I prodotti di Kaspersky Lab hanno bloccato con successo i programmi maligni sconosciuti e li hanno catalogati correttamente (es. Trojans, worms etc.), ma sono anche stati in grado di ri-programmare tutti i cambiamenti effettuati dal malware.

Il rapporto “Comparative of Various Technologies to Protect Systems against Malware” è disponibile su AV-Comparatives website.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-01-2007 alle 13:42.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v